Messaggi e commenti per Barbara d'Urso - pagina 12

Messaggi presenti: 226

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Barbara d'Urso.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Barbara d'Urso

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Barbara d'Urso. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Barbara d'Urso.

Domenica 15 marzo 2020 22:42:00

Buonasera, sono una bidella che lavora a Crispiano in provincia di Taranto presso una scuola. Si dice che bisogna stare a casa... ma perché noi invece dobbiamo rischiare andando comunque al lavoro, anche se con turnazione? Visto la positività al coronavirus di 2 persone a Crispiano non sarebbe opportuno chiudere la scuola ?

Domenica 15 marzo 2020 21:51:31

Io sono asmatica devo rimanere a casa da lavoro ? ? E poi quando finirà il CoronaVirus? ?

Domenica 15 marzo 2020 16:29:19

So che, sicuramente, questi miei commenti non arriveranno alla diretta interessata, ma almeno sfogo il mio disappunto per una presenza così invadente e arrogante su Mediaset.
1) prima di dare del tu a chiunque sia in collegamento, bisognerebbe chiedere se l'altro è d'accordo.
2) l' IO va dopo le altre persone che si citano non prima (segno di forte egocentrismo).
3) il giornalista con cui ti colleghi non è "tuo" ma vostro, della redazione.
4) sei orgogliosa di essere napoletana, e va bene, ma, purtroppo le tue trasmissioni non vengono diffuse
soltanto a Napoli.
5) perchè spesso parli sopra i tuoi ospiti e li solleciti perchè c'è poco tempo, anche se stanno dicendo
cose interessanti? Hai paura che ti rubino la scena? O non sai gestire i tempi concordati.
6) qualche giorno fa dopo gli appunti mossi dal Presidente della Polizia Penitenziaria hai chiuso quasi
subito il collegamento trattandolo come un cane. Ma chi ti credi di essere: il"padrun del mund" come
dicono a Milano.
7) tu ami e adori tutti e sei grande amica di chiunque ma risparmiaci il saluto finale "col cuore".
Live, non è la D'Urso, invece è sempre lei, ancora lei, purtroppo!

Sabato 14 marzo 2020 10:50:50

Ciao Barbara buongiorno! ! Sono una cittadina pugliese! ! Prima di tutto complimenti sono anni che ti seguo e ti ammiro perché nel seguirti vedo i tuoi occhi pieni d amore e ci metti davvero il tuo cuore per aiutare chiunque nelle difficoltà che la vita ci riserva... Per me sei una sorella che il pomeriggio mi fa compagnia in casa.. e in questo periodo così buio nei nostri cuori mi dai la forza e quella tranquillità di cui solo una sorella confidente può dare... Stiamo combattendo questo stramaledetto virus tutti insieme.. io in primis sono chiusa in casa da 2 settimane ed esco solo per andare a fare la spesa giu a casa o per portare i miei figli cani a fare i loro bisogni.. A casa siamo 3 persone.. io mio marito e mio figlio e ci facciamo passare il tempo.. 🥰facciamo dolci ascoltando musica giochiamo a carte ci vediamo i video e le giornate trascorrono con la speranza di un nuovo giorno migliore.. Ma ce gente che non riesco a capirne il motivo... continua a farsi le passeggiate la mattina, con la scusa di andare a fare la spesa... Ma perché non riescono a capire.. la mattina in centro ce gente.. Vabene che dobbiamo uscire a fare la spesa.. ma dobbiamo far presto.. fare la spesa e tornare a casa evitando tanti contagi.. ma un po di collaborazione.. Io ringrazio tutti i medici infermieri le forze dell ordine che ce la stanno mettendo tutta.. ma la gente quando arriverà a capirlo? solo quando (sperando mai) ci potrebbe essere un caso abbastanza serio nella sua attuale famiglia? ! Chiedo a te Barbara mia grande amica di sollecitare come fai sempre!!! Io resto a casa per mio figlio, per me per tutti❤❤❤Barbara ti voglio bene veramente grazie

Venerdì 13 marzo 2020 16:34:28

Ciao Barbara mi chiamo Annamaria, sono un Oss e lavoro presso una struttura per anziani a Carpi di Modena. Sono un po' delusa, perché nessuno parla mai di noi, operatori socio sanitari che lavoriamo in struttura 7/8 ore al gg con 3o, 35 anziani per aiutarli nei loro bisogni primari. Con queste nuove ordinanze, restano sempre più soli xche'nn possono neanche ricevere un sorriso di un parente. Noi siamo i loro angeli, siamo il loro tutto. Spero che leggi il mio mess, lo dedico tutte le persone che amano questo lavoro come me. Grazie Barbara.

Mercoledì 11 marzo 2020 18:21:33

Carissima cuore amori miei grandi amici vi amo tanto??? devi chiedere scusa a tutta italia per aver incoraggiato gli italiani che non sorgevano problemi andare a mangiare cinese poi metti una distanza decente per i tuoi chiaccheroni

Martedì 10 marzo 2020 17:49:29

Ciao Barbara mi chiamo Laura abito a Sirmione insieme a mia mamma gestiamo un ristorante da 30 anni. Oggi abbiamo preso la decisione di di chiudere anche a pranzo nonostante il decreto dica di chiudere solo dopo le 18. In realtà abbiamo pensato che servire al tavolo non solo non ci consentiva la distanza minima di un metro, ma eravamo comunque a rischio contagio. Per fortuna questo pensiero lo hanno avuto quasi tutti i nostri colleghi... orgogliosamente Sirmione si è fermato. Purtroppo il pensiero va al dopo perché fermare un attività creerà tantissimi debiti. Un caro saluto. Laura

Lunedì 9 marzo 2020 19:41:54

Ma come si fa a raccogliere tutti gli avanzi di gentaglia fatta di niente... e vedo che badanti e colf seguono ancora

Domenica 8 marzo 2020 23:20:23

Salve, seguo assiduamente la sua trasmissione, ma un osservazione sul decreto di oggi 8 marzo ci tengo a farlo :
L'unico modo per mettere la parola fine ai contagi e ispirarsi al modus operandi della Cina, cioè :
1) Chiudere tutte le attività presenti sul territorio nazionale per 30 gg fatta eccezione per quelle di primaria necessita(supermercati, farmacia e parafarmacie) sotto stretto controllo delle forze dell'ordine o addirittura dell'esercito, che monitorando l'affluenza agli stessi e le precauzioni necessarie (mascherine guanti etc).
2= congelare ogni forma di pagamento di tributi, mutui e pagamenti in generale per giorni 30.
Solo così si può fermare il fenomeno contagi e ripartire dopo 30 gg riprendendo una vita normale enaturalmente osservando le minime precauzione in materia di igiene..
Limitando solo ad alcune attività e in orari prestabiliti, il problema lo si rallenta, ma non lo si ferma.
Distinti saluti Francesco Manco

Domenica 8 marzo 2020 22:42:38

Ciao buona sera barbara a napoli ce un ragazzo che ha la sorella morta in casa e l asl non se ne frega forse aveva io coronavirus lui lantenuta in vita facendo respirazione a bocca a bocca ma nessuni la va a prendere e domenica srra ed e ancora li aiutali x piacere

Commenti Facebook