Messaggi e commenti per Barbara D'Urso - pagina 8

Messaggi presenti: 227

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Barbara D'Urso.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Barbara D'Urso

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Barbara D'Urso. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Barbara D'Urso.

Lunedì 23 marzo 2020 21:53:22

Ciao Barbara. Io te sigo da sempre. Ho una domanda da fare e così magari tu puoi fare una domanda agli specialisti, e cosa ci consigliano. Visto che il governo ha chiuso il mercati del prodotti alimentari al dettaglio per evitare il contagio del coronavirus. Perché non chiudono il tabaccai visto che la vendita delle sigarette fanno male alla salute e soprattutto al polmoni. E un negozio che non'e importante per le persone e il venditori sono in rischio de potere essere contagiati.. Spero che tu puoi leggere e fare mi domanda al medico grazie mille tvb

Lunedì 23 marzo 2020 15:36:51

Cara barbara, intanto volevo ringraziarti per tutto quello che fai per i tuoi telespettatori. Volevo chiederti se puoi chiedere agli esperti se l, argento colloidale può essere preso come prevenzione e integrazione per le difese immunitarie. Io ti scrivo perché sono come tanti una mamma preoccupata per i suoi figli e una figlia preoccupata per i suoi genitori anziani e vedo che il governo non sta concludendo niente o poco fa endo delle restrizioni a poco a poco... Io da ignorante penso che in primis bisogna bloccare il virus quindi finanziare la sanità aiutare le famiglie bisognose e stare tutti ma tutti a casa e poi aiutare le imprese a ripartire con finanziamenti e agevolazioni fiscali., inutile dare 600 euro adesso ed allungare il periodo di chiusura. Tu che ne pensi? FINANZIANO LA VITA...

Lunedì 23 marzo 2020 12:38:53

PER FRANCESCA
che ci invita a fare un minuto di silenzio e si indigna per il "canto" dai balconi che probabilmente non ha visto né seguito in TV. Che io sappia, QUEGLI ITALIANI non hanno cantato "Fin che la barca va" e non hanno ballato la tarantella, HANNO CANTATO L'INNO NAZIONALE che non a caso ha come titolo FRATELLI D'ITALIA e continua con "l'Italia s'è DESTA". Contrariamente a te, che te ne stai triste e sconsolata a "rispettare" i morti, QUEGLI ITALINI hanno cercato nell'inno che ci accomuna la FORZA per reagire allo sconforto e PER LA PRIMA VOLTA DALLA FONDAZIONE DELLA NOSTRA REPUBBLICA HANNO RICREATO L'UNITA' in UN'ITALIA DIVISA COME NON MAI, HANNO MESSO DA PARTE L'EGOISMO E HANNO URLATO A SQUARCIAGOLA IL DESIDERIO DI RESTARE U N I T I E DI LOTTARE COMPATTI CONTRO UN NEMICO SUBDOLO E INVISIBILE CHE PERO' HA OPERATO IL MIRACOLO DI FARCI PROVARE DI NUOVO L'ORGOGLIO DI ESSERE ITALIANI E F R A T E L L I. Il tuo minuto di silenzio appesantirebbe la già drammatica atmosfera che aleggia sul paese e creerebbe ulteriore sconforto. QUEL CANTO non è stata una "ola" da stadio, ancor meno è stato espressione di una voluta mancanza di rispetto per i NOSTRI morti. E' stato l'esplosione spontanea della forza di un popolo UNITO e della sua FERREA volontà di reagire alla sfida per conseguire INSIEME la VITTORIA. E' il senso profondo del nostro Inno che dimostri di non conoscere o di non capire lo spessore, l'importanza e la serietà del suo significato.
Ps. : « O MIA BELA MADUNINA » era una supplica corale alla Vergine,
« MERAVIGLIOSO » un inno alla vita. Nulla di offensivo per le sfortunate vittime di questo demone che sta falcidiando senza pietà centinaia di migliaia di vite indifese nascondendosi dietro la maschera di un virus.

Lunedì 23 marzo 2020 11:39:12

Cara Barbara, a parte le tue grandi capacità oramai da tutti riconosciute, mi trovo però a farti un appunto. Potresti evitare di riempire le tue trasmissioni di notizie sul Coronavirus? Ti ammiriamo, ma abbiamo bisogno di allentare la testa e il cuore ogni tanto in questo periodo! Aggiungici che abbiamo figli fuori e siamo ulteriormente preoccupati. Tu puoi! Grazie

Domenica 22 marzo 2020 23:38:21

Cara barbara, mi chiamo Ruggero è vero che i medici, il servizio d'ordine e la filiera per dare il servizio alimentare all'italia sono eroi, ma se vogliamo salvare l'Italia tutti dobbiamo essere eroi per aiutarci uno con altro per tornare ad abbracciarci tutti.. viva l'Italia

Domenica 22 marzo 2020 23:32:02

Gentilissima Barbara, volevo chiedere se è possibile di citare anche gli oss (Operatori Socio Sanitari) che lavorano anche loro nell'ambito sanitario, talvolta a stretto contatto con gli utenti per l'assistenza di base (cure igieniche, rifacimento letti, salubrità degli ambienti, supporto morale etc...). Ovviamente non è una polemica ma sarebbe bello sentire citare anche questa figura. Grazie!

Domenica 22 marzo 2020 23:05:04

Scusate ma oltre al discorso del metro di distanza, trovo che cantare sui balconi sia irrispettoso nei confronti dei morti e dei loro parenti e amici. Non è speranza, è caos. Facciamo un minuto di silenzio!!! Grazie

Domenica 22 marzo 2020 22:21:05

Carissimi vorrei puntualizzare una cosa:
Il video che avete fatto vedere durante la diretta del 22-03-2019 riguardante un idiota catanese che "sfidava" il virus sostenendo che non gli avrebbe fatto nulla è datato.
Il video risale almeno a 10 giorni fa. Ci tengo a precisarlo in quanto dalla vostra diretta sembrerebbe un avvenimento recentissimo.
Ovviamente il mio concittadino non ha assolutamente scuse, ma a sua parzialissima discolpa devo scrivere che il problema virus due settimane fa non era così importante come adesso.
Grazie mille.
Cordiali saluti.

Domenica 22 marzo 2020 22:17:34

Ciao. Perchè ancora non si è pensato a fare un metodo per fare il tampone come fanno le donne per vedere se sono in stato di gravidanza? A costo zero?

Domenica 22 marzo 2020 22:15:01

Carissima Barbara, sono Pamela un operatrice delle pulizie presso uno stabilimento cinematografico qui a Roma, quindi costretta a lavorare perché come tu sai l informazione e certe trasmissioni televisive non sono state fermate per ovvie ragioni. Ti seguo da sempre con molta ammirazione credimi... ma stasera mi sono sentita un po' messa da parte ossia voglio difendere tutti coloro che svolgono il mio lavoro, le pulizie. Sono un po' di volte che seguendoti ringrazi personalmente tutti coloro che sono costretti a mettersi a rischio per aiutare gli altri... tra cui gli addetti ai supermercati, gli infermieri, i dottori, ma raramente sento rivolgere dei ringraziamenti a noi del ramo delle pulizie che forse siamo i primi ad esporci e ad entrare in contatto con batteri e quant' altro, anche perché dove lavorano dottori, infermieri e supermercati deve comunque esservi igiene e questa la diamo noi con la pulizia Perdonami ripeto e ribadisco la mia stima e il mio affetto nei tuoi confronti e non posso pensare che tu non rivolga un pensiero per noi che rischiamo tantissimo, stasera non l' hai fatto, ciò mi lascia veramente senza parole... ciao Pamela.

Commenti Facebook