Messaggi e commenti per Barbara D'Urso - pagina 5
Messaggi presenti: 227
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Barbara D'Urso.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Barbara D'Urso
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Barbara D'Urso. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Barbara D'Urso.
Domenica 5 aprile 2020 22:47:34
Domenica 5 aprile 2020 22:05:09
Oggi nella sua trasmissione con il sig Fontana avete parlato delle mascherine senza chiarire la tipologia di mascherina per una protezione totale per chi la porta e x chi intrliquisce.
Le dico questo perché in tutte le altre trasmissioni specifiche al riguardo alle mascherine. La mascherina chirurgica protegge solo lintrlecutore e non chi la porta. Pertanto nella sua trasmissione con il sig. Fontana. Mi sembre che il sig Fontana abbia involontariamente dato dei consigli non sufficientemente esatti riguardo la protezione con la maschetina.
Facendo i più cordiali saluti al sig fontana che stimo moltissimo
Le sarei grato x la specifica nella sua tradmisdione
Distinti saluti e grazie
Giovedì 2 aprile 2020 19:07:20
Cara Barbara,
Ci tieni molta compagnia sei unica. Mi dispiace i commenti negativi. meglio sarebbe rivedere striscia la notizia con quelle 2 galline con sederi in aria dimenandosi come se avessero il ballo del S. Vito. e Bonolis prima di giudicare dovrebbe anche lui guardare il suo programma che e' un'offesa agli italiani. buon gusto ZERO.
, e i commenti del dott. Costanzo sono proprio inutili compreso marito di P. Perego ecc. Prima di parlare dovrebbero farsi un esame di coscienza. Cara Barbara aspetto il tuo programma al pomeriggio e le domande semplici che fai su comportamenti su questo coronavirus sono utilissime.
Grazie molte continua cosi e riguardati. Un grande saluto
Vittoria.
Sara' forse questione di gelosia? Puo' essere.
Giovedì 2 aprile 2020 16:37:12
Ho un video clip importantissimo non fake news da inviarvi.. Prof. A C. DI NUNZIO
Mercoledì 1 aprile 2020 18:13:44
Ti prego barbara i tamponi fatti in macchina che ai fatto vedere non vanno bene, possono contagiare altre persone che non ce l'anno il virus. 1 la persona che è in macchina magari e stata senza mascherina e le cocioline sono in aria, quando l'operatore gli fa il tampone le cocioline si depositano sulle mani che poi credo che non cambiano le guande e condaggiano il prossimo... Ti prego prende questo messaggio in condirazione.
Mercoledì 1 aprile 2020 04:19:21
Salve - per la trasmissione di oggi - Salvini cerca fondi per comprare computers? In una emergenza medica nazionale gravosa?
Tanto per citarne una, allora perché non si uniscono tutte le teste degli italiani tanto creativi ma troppi canterini in questi giorni, da proporre alternative non necessariamente necessitanti di miliardi di euro, come per esempio nel caso sopra usare le tv locali per fare lezioni virtuali che possono essere seguite da casa da alunni e genitori - e cominciare a distribuire cibo non soldi alle persone in difficoltà - senza citare l’interruzione del pagamento delle bollette! I fondi emergenza devono essere utilizzati per curare i malati in questa fase, dal momento che non ce ne sono a sufficienza per coprire le perdite economiche...
Lunedì 30 marzo 2020 17:40:41
Scusate, ma di che interventi di parla? È possibile che non si capisca che bisogna intervenire per dare liquidità immediata a TUTTI, ma perché non si interviene subito su chi eroga servizi e si posticipata data da destinarsi i pagamenti di bollette, mutui prestiti, finanziarie ecc. Perché nessuno parla di banche che da subito per questo periodo garantisca liquidità sui c/c.
Tutto è burocratizzato al massimo e nessuno è in grado di avere certezze. Non parliamo dell'umiliazione di "chiedere" che nessuno mette in conto. Una cosa (e non è giusta) sono le grandi città, altra i piccoli comuni dove viene spiattelata la disperazione delle persone. C'è un ulteriore virus oltre al Covid 19 ed è l'incertezza per il futuro e la dignità di tutti che sembra ormai un ricordo lontano.
Si sentono tante parole, ma, gli aiuti palpabili sono sono parole, di fatto ci sono solo i DPCM che nulla ci danno se non confusione. Siamo una polveriera che sta per scoppiare. Buona serata
Lunedì 30 marzo 2020 11:51:39
Ciao Barbara, mi choamo Di noia Roberto sono sposato, ho 3 figli da mantenere e adesso sono disocupato. Ho perso il lavoro dal 30 febbraio è ho fatto la domanda dell aspi che si fa' ha l' imps. Solo che dal 4 marzo che ho fatto la domanda è ho ricevuto solo 93, 70 centesimi tutto il mese di marzo, gli spieghi tu come io posso mai rimanere a casa avendo una famiglia da mantenere. Diglielo ai ministri di competenza. Grazie
Lunedì 30 marzo 2020 03:28:21
Ciao Barbara, volevo raccontare la mia esperienza con la mia terza figlia.
Da dicembre 2019 ha avuto continuo attaccati respiratori e febbri molto molto alte (39. 8) che non scendevano...
Tanto che mi sono rivolta al Mayer per ben 2 volte...
Di una volta addirittura è stata messa in OBI
(Osservazione breve intensiva)
Sarebbe lunga da scrivere il resto...
Ma se volete rimango a disposizione per raccontarvi telefonicamente al 393/-------
SALUTI DA KEA Mmamma di tre bimbe
Lunedì 30 marzo 2020 01:11:44
Cara., Barbara, la intervista, cliazia ed grazia non mi piace tanto, io la parte di grazia perche voi, tutti da parte di cliazia perche voi conosce, tutti ospiti, pero quando la ragazza sta parlando la situazione, di cliazia tra marito e moglie, voi non sai chi tipo la loro amore.