Messaggi e commenti per Barbara d'Urso - pagina 5

Messaggi presenti: 204

Lascia un messaggio o un commento per Barbara d'Urso utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 27 marzo 2020 12:05:10

Caro Roberto, la tua domanda è molto intelligente ma è rivolta alla persona sbagliata. Capisco che in questi momenti ogni appiglio possibile è preda di noi semplici e inascoltati cittadini ma questi messaggi, purtroppo, non vengono letti dai vari destinatari. La D'Urso in effetti si sta proponendo, come un Dio in terra, unica e possibile soluzione ai gravi problemi che ci stanno colpendo; e molti ci credono come si può notare dai numerosi, accorati appelli che ultimamente leggiamo su questo sito. Inoltre normalmente la signora fa domande, anche molto interessanti, ai vari ospiti, ma spesso si sovrappone alle risposte, interrompendo il malcapitato interlocutore per fare sfoggio della sua presunta cultura medica.
Hai poi con garbo posto il problema del TU che io trovo veramente un abuso egocentrico da parte della D'Urso. Cordialmente Giorgio e un abbraccio a tutto il Salento.

Venerdì 27 marzo 2020 09:48:26

Ciao Barbara! !
Innanzitutto un grazie a Te perché ci allieti ogni giorno della Tua presenza e ci mantieni informati di tutte le situazioni di questa maledetta situazione. Economia sanità e quant'altro.
Io avrei una domanda da fare ai Tuoi/ Nostri esperti.
Non so esattamente a chi dovrebbe essere fatta :
Un virologo un pneumologo, o chi non so,
Fai Tu!
Non so neanche se magari e già stata posta e magari in quel momento stavo in cucina a prepararmi la frittata e non ne sono venuto a conoscenza.
Può essere che sia anche un domanda stupida,
Questo valuta Tu (scusa se Ti do del Tu, ma sei diventata una di casa e noi qua nel Salento siamo abituati così)
La domanda è:
Quando si parla di guariti, si intende,
guariti guariti, oppure queste persone potrebbero avere in seguito, anche fra anni, delle conseguenze a livello di salute,
non so se mi sono spiegato, cioè quel polmone e già stato compromesso?
Ci dobbiamo aspettare in anni a venire ripercussioni sanitarie a causa di questo?

Un Grande Bacio col ❤️
Roberto

Giovedì 26 marzo 2020 18:25:05

Ciao barbara ormai ti do del tu.
Sei di casa...
Aiutaci in Sicilia non abbiamo nulla negli ospedali. Nei carceri nemmeno. Senza protezioni... Parla ancora nel tuo programma. Lo hai appena detto nel tuo programma con mussumeci ma fatelo ancora oppure si morirà senza precedenti.
Fallo barbara! Grazie 🙏

Giovedì 26 marzo 2020 14:22:55

Salve Barbara mi chiamo Ivano sono di San Severo (FG) Volevo chiederti se potevi dire ad alta voce nel tuo programma che una mia amica di nome Antonietta D'addetta a donato gratuitamente mascherine cucite da lei a tutti i Dipendenti del Supermercato SUPER RISPARMIOSO di San Severo. Fammi sapere che giorno lo dirai in TV. Grazie mille. Distinti saluti.

Mercoledì 25 marzo 2020 16:53:51

Ciao Barbara. Ti posso chiedere se puoi mandare un messaggio che in ospedale di San Antonio a Trapani mancano mascherine guanti
Grazie.

Martedì 24 marzo 2020 18:21:45

Cara Barbara, sono una sportellista di Poste. Ti chiedo vivamente di fare un appello in vista del pagamento delle pensioni (dal 26marzo). Vorrei che sensibilizzassi i pensionati a prelevare con la carta all’ esterno anche facendosi aiutati dai loro cari per il loro e il nostro bene. Anche se conteniamo l’ingresso, l’ufficio non è esattamente un luogo sicuro. Grazie col cuore

Martedì 24 marzo 2020 18:11:49

Cara Barbara in relazione all'ultimo decreto di Conti per il contenimento degli spostamenti tra regioni, penso che non sono dissuasive l'inasprimento delle multe ma il sequestro immediato delle auto con le quali si sono spostati. Grazie

Lunedì 23 marzo 2020 21:53:22

Ciao Barbara. Io te sigo da sempre. Ho una domanda da fare e così magari tu puoi fare una domanda agli specialisti, e cosa ci consigliano. Visto che il governo ha chiuso il mercati del prodotti alimentari al dettaglio per evitare il contagio del coronavirus. Perché non chiudono il tabaccai visto che la vendita delle sigarette fanno male alla salute e soprattutto al polmoni. E un negozio che non'e importante per le persone e il venditori sono in rischio de potere essere contagiati.. Spero che tu puoi leggere e fare mi domanda al medico grazie mille tvb

Lunedì 23 marzo 2020 15:36:51

Cara barbara, intanto volevo ringraziarti per tutto quello che fai per i tuoi telespettatori. Volevo chiederti se puoi chiedere agli esperti se l, argento colloidale può essere preso come prevenzione e integrazione per le difese immunitarie. Io ti scrivo perché sono come tanti una mamma preoccupata per i suoi figli e una figlia preoccupata per i suoi genitori anziani e vedo che il governo non sta concludendo niente o poco fa endo delle restrizioni a poco a poco... Io da ignorante penso che in primis bisogna bloccare il virus quindi finanziare la sanità aiutare le famiglie bisognose e stare tutti ma tutti a casa e poi aiutare le imprese a ripartire con finanziamenti e agevolazioni fiscali., inutile dare 600 euro adesso ed allungare il periodo di chiusura. Tu che ne pensi? FINANZIANO LA VITA...

Lunedì 23 marzo 2020 12:38:53

PER FRANCESCA
che ci invita a fare un minuto di silenzio e si indigna per il "canto" dai balconi che probabilmente non ha visto né seguito in TV. Che io sappia, QUEGLI ITALIANI non hanno cantato "Fin che la barca va" e non hanno ballato la tarantella, HANNO CANTATO L'INNO NAZIONALE che non a caso ha come titolo FRATELLI D'ITALIA e continua con "l'Italia s'è DESTA". Contrariamente a te, che te ne stai triste e sconsolata a "rispettare" i morti, QUEGLI ITALINI hanno cercato nell'inno che ci accomuna la FORZA per reagire allo sconforto e PER LA PRIMA VOLTA DALLA FONDAZIONE DELLA NOSTRA REPUBBLICA HANNO RICREATO L'UNITA' in UN'ITALIA DIVISA COME NON MAI, HANNO MESSO DA PARTE L'EGOISMO E HANNO URLATO A SQUARCIAGOLA IL DESIDERIO DI RESTARE U N I T I E DI LOTTARE COMPATTI CONTRO UN NEMICO SUBDOLO E INVISIBILE CHE PERO' HA OPERATO IL MIRACOLO DI FARCI PROVARE DI NUOVO L'ORGOGLIO DI ESSERE ITALIANI E F R A T E L L I. Il tuo minuto di silenzio appesantirebbe la già drammatica atmosfera che aleggia sul paese e creerebbe ulteriore sconforto. QUEL CANTO non è stata una "ola" da stadio, ancor meno è stato espressione di una voluta mancanza di rispetto per i NOSTRI morti. E' stato l'esplosione spontanea della forza di un popolo UNITO e della sua FERREA volontà di reagire alla sfida per conseguire INSIEME la VITTORIA. E' il senso profondo del nostro Inno che dimostri di non conoscere o di non capire lo spessore, l'importanza e la serietà del suo significato.
Ps. : « O MIA BELA MADUNINA » era una supplica corale alla Vergine,
« MERAVIGLIOSO » un inno alla vita. Nulla di offensivo per le sfortunate vittime di questo demone che sta falcidiando senza pietà centinaia di migliaia di vite indifese nascondendosi dietro la maschera di un virus.

Commenti Facebook