Messaggi e commenti per Barbara d'Urso

Messaggi presenti: 189

Lascia un messaggio o un commento per Barbara d'Urso utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 7 aprile 2020 14:00:22

Solo una terrona cosi cafona può vantare la delinquenza Napoletana (tutti uguali) ladri infami e scorretti. Toglietegli la TV a questa m***a di donna TERUNA!!!

Lunedì 6 aprile 2020 18:20:09

Perchè oltre lo strazio di questa situazione da incubo dobbiamo anche essere sottoposti allo strazio di stare lontani dalla persona che amiamo?
perchè in questa situazione già pesante di suo viene fatto pesare il fatto di vivere in due comuni diversi?
Perchè ci è stato tolto anche il diritto di amare e di essere amati?
Perchè è visto come un crimine mettersi sulla propria auto solamente per prendere la persona che si ama e portarla nella propria abitazione?

Comprendiamo tutto quello che succede ed il grave momento che sta affliggendo l'umanità intera e per questo

non vogliamo passeggiare in centro città come se nulla fosse
non vogliamo andare al mare
non vogliamo sottoporci a rischi
non vogliamo andare contro le regole
non vogliamo pensare che forse potrebbe non esserci un'altra possibilità di rivederci ancora perchè qualcosa potrebbe andar male

Vogliamo solo
poter continuare ad amarci senza interferire con nessuno e senza che nessuno possa interferire con noi

Vogliamo solo ri-avere i nostri momenti
Vogliamo solo poterci amare

scusa lo sfogo ma siamo davvero a pezzi. Stremati da quanto stà succedendo. I nervi faticano a reggere e la positività comincia ad andare via... nonostante il sole abbiamo iniziato a scaldare le giornate i nostri cuori cominciano a gelarsi.

Perfavore aiutaci
Marcel & Regina

Domenica 5 aprile 2020 22:47:34

Buona sera Barbara... oggi mi hanno chiesto "ma perché ti piace barbara" ho risposto: è l' unica trasmissione in Italia che parla del sud... e senza nessun limite con tutta la sua umiltà. Bravissima continua così se no siamo abbandonati purtroppo... inutile nasconderlo, l ' Italia è stata sempre divisa in due... grazia ancora

Domenica 5 aprile 2020 22:05:09

Oggi nella sua trasmissione con il sig Fontana avete parlato delle mascherine senza chiarire la tipologia di mascherina per una protezione totale per chi la porta e x chi intrliquisce.
Le dico questo perché in tutte le altre trasmissioni specifiche al riguardo alle mascherine. La mascherina chirurgica protegge solo lintrlecutore e non chi la porta. Pertanto nella sua trasmissione con il sig. Fontana. Mi sembre che il sig Fontana abbia involontariamente dato dei consigli non sufficientemente esatti riguardo la protezione con la maschetina.
Facendo i più cordiali saluti al sig fontana che stimo moltissimo
Le sarei grato x la specifica nella sua tradmisdione
Distinti saluti e grazie

Giovedì 2 aprile 2020 19:07:20

Cara Barbara,
Ci tieni molta compagnia sei unica. Mi dispiace i commenti negativi. meglio sarebbe rivedere striscia la notizia con quelle 2 galline con sederi in aria dimenandosi come se avessero il ballo del S. Vito. e Bonolis prima di giudicare dovrebbe anche lui guardare il suo programma che e' un'offesa agli italiani. buon gusto ZERO.
, e i commenti del dott. Costanzo sono proprio inutili compreso marito di P. Perego ecc. Prima di parlare dovrebbero farsi un esame di coscienza. Cara Barbara aspetto il tuo programma al pomeriggio e le domande semplici che fai su comportamenti su questo coronavirus sono utilissime.
Grazie molte continua cosi e riguardati. Un grande saluto
Vittoria.

Sara' forse questione di gelosia? Puo' essere.

Giovedì 2 aprile 2020 16:37:12

Ho un video clip importantissimo non fake news da inviarvi.. Prof. A C. DI NUNZIO

Mercoledì 1 aprile 2020 18:13:44

Ti prego barbara i tamponi fatti in macchina che ai fatto vedere non vanno bene, possono contagiare altre persone che non ce l'anno il virus. 1 la persona che è in macchina magari e stata senza mascherina e le cocioline sono in aria, quando l'operatore gli fa il tampone le cocioline si depositano sulle mani che poi credo che non cambiano le guande e condaggiano il prossimo... Ti prego prende questo messaggio in condirazione.

Mercoledì 1 aprile 2020 04:19:21

Salve - per la trasmissione di oggi - Salvini cerca fondi per comprare computers? In una emergenza medica nazionale gravosa?
Tanto per citarne una, allora perché non si uniscono tutte le teste degli italiani tanto creativi ma troppi canterini in questi giorni, da proporre alternative non necessariamente necessitanti di miliardi di euro, come per esempio nel caso sopra usare le tv locali per fare lezioni virtuali che possono essere seguite da casa da alunni e genitori - e cominciare a distribuire cibo non soldi alle persone in difficoltà - senza citare l’interruzione del pagamento delle bollette! I fondi emergenza devono essere utilizzati per curare i malati in questa fase, dal momento che non ce ne sono a sufficienza per coprire le perdite economiche...

Lunedì 30 marzo 2020 17:40:41

Scusate, ma di che interventi di parla? È possibile che non si capisca che bisogna intervenire per dare liquidità immediata a TUTTI, ma perché non si interviene subito su chi eroga servizi e si posticipata data da destinarsi i pagamenti di bollette, mutui prestiti, finanziarie ecc. Perché nessuno parla di banche che da subito per questo periodo garantisca liquidità sui c/c.
Tutto è burocratizzato al massimo e nessuno è in grado di avere certezze. Non parliamo dell'umiliazione di "chiedere" che nessuno mette in conto. Una cosa (e non è giusta) sono le grandi città, altra i piccoli comuni dove viene spiattelata la disperazione delle persone. C'è un ulteriore virus oltre al Covid 19 ed è l'incertezza per il futuro e la dignità di tutti che sembra ormai un ricordo lontano.
Si sentono tante parole, ma, gli aiuti palpabili sono sono parole, di fatto ci sono solo i DPCM che nulla ci danno se non confusione. Siamo una polveriera che sta per scoppiare. Buona serata

Lunedì 30 marzo 2020 11:51:39

Ciao Barbara, mi choamo Di noia Roberto sono sposato, ho 3 figli da mantenere e adesso sono disocupato. Ho perso il lavoro dal 30 febbraio è ho fatto la domanda dell aspi che si fa' ha l' imps. Solo che dal 4 marzo che ho fatto la domanda è ho ricevuto solo 93, 70 centesimi tutto il mese di marzo, gli spieghi tu come io posso mai rimanere a casa avendo una famiglia da mantenere. Diglielo ai ministri di competenza. Grazie

Commenti Facebook