Messaggi e commenti per Barbara d'Urso - pagina 4

Messaggi presenti: 204

Lascia un messaggio o un commento per Barbara d'Urso utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 29 marzo 2020 23:25:52

Sono mamma di un bambino di quasi 4 anni mio marito lavora in un ambito molto importante x la nostra sicurezza. Non ha ricevuto nulla dalla ditta ne guanti ne niente di niente soprattutto nemmeno una misera mascherina a norma.
Io dico stiamo a casa si, rispettiamo le regole ma chi non può stare e lavora lo stesso (cassiere infermieri medici polizia guardie giurate e tanti altri) siano per lo meno tutelati.
É una vergogna non avere le dovute sicurezze x i lavoratori.

Domenica 29 marzo 2020 23:15:45

Ciao Barbara. Sono Noroc padroncino della GLS Corriere Espresso. Ammetto che sono juventino pazzo se volete mando foto per dimostrare.
Volevo dire che questa settimana avevo una consegna per la tua ospite in diretta Michela Persico, via ------- 5, quarto piano, Torino.
Mi spiace dire che questa settimana avevo un pacco per questa signorina. Mi ha risposto al campanello, mi ha detto che non può scendere perché è incinta e se posso salire io a portarli il pacco.
Non mi ha detto di metterlo nel ascensore o altro visto la situazione.
Sono salito, ha aperto la porta senza mascherina senza niente, ha preso il mio palmare in mano, ha firmato e tutto senza mai dire o proteggermi in qualche modo e adesso vedo nella vostra trasmissione che è positiva anche lei non solo Daniele😔

Domenica 29 marzo 2020 23:08:14

Buonasera, sono straniero quindi mi scusi per l’ortografia, La seguo sempre e no la ho sentito parlare de chi á la partita iva, nel mio caso io ho la partita iva da 3 anni, è no avevo preventivato il prolungarsi di questa situazione é per compiere con gli impegni pressi affitto e altri in questo momento sono rimasto con 56 euro nel conto.
Vorrei chiederli di parlare anche per noi piccoli imprenditori che ormai da anni viviamo alla giornata, anche per che non siamo in tanti con la stessa difficoltà, e nessuno ne parla,
Dal 21 di febbraio che no lavoro, quindi nessun ingresso e tante uscite. Per quanto tempo possiamo resistere? ?
Grazie in anticipó.
REMMY SILES SOLETO

Domenica 29 marzo 2020 22:57:04

... Ciao Barbara, se l'avigan è un farmaco che è già stato usato in commercio precedentemente per l'ebola e poi tolto per i suoi molteplici effetti collaterali, essendo considerato un farmaco sperimentale oggi, cosa cambierebbe considerando la pandemia, provarlo???
... Perché il video del ragazzo italiano in Cina, non vienefatto vedere completo, dove spiega l'eventuale corsa all'appaltato delle varie case farmaceutiche, businnes??? Mi potresti dare delucidazioni in merito te ne sarei grata. Buona condizione a te e tutto il tuo staff do canale 5 Beatrice da poggi di Imperia

Domenica 29 marzo 2020 22:55:09

Ciao Barbara io sono un operaio di costruzione ferrovie salcef Spa si dice che dobbiamo stare a casa .come mai che la ditta salcef non ci mette in cassaintegrazione ma ben si ci manda a lavorare .

Domenica 29 marzo 2020 22:52:22

Ciao barbara sono una signora di 38 anni di Bari Rutigliano ho 5 figli minori e un nipotino di 6 mesi figlio di mia figlia di 16 anni e vengo a dirti che sono in una storia disagiata specialmente in questo momento vorrei parlarti da parte mia e di tutti quelli come me che già viviamo in ua situazione di povertà mio marito disoccupato ecc ho da raccontare spero mi contattate presto non si può vivere così sto sempre a piangere e triste triste aiutami ti prego credo in te

Domenica 29 marzo 2020 22:25:59

Sono contenta per il professore che dice che fortunatamente non manca nulla ma vorrei che venisse in Sicilia a Catania dove manca tutto soprattutto le necessità mediche ma la cosa peggiore essere sempre abbandonati da tutti.

Domenica 29 marzo 2020 22:19:41

Cara Barbara volevo sapere come mai nel nostro paese gli extracomunitari che vivono per strada non vengono colpiti da coronavirus.

Domenica 29 marzo 2020 22:05:19

Ciao Barbara, come la maggior parte degli italiani sono chiusa in casa dall inizio di marzo con la mia piccolina di 11 mesi. Purtroppo è arrivato il momento di fare il richiamo delle vaccinazioni obbligatorie (esavalente e pneumococco) e questa è la mia domanda per te da porre ad uno dei medici che intervisti nei tuoi programmi. Nonostante la quarantena è consigliato continuare a vaccinare i neonati e quindi far recare le mamme con i piccoli nelle strutture adatte alle vaccinazioni rischiando un incontro con altre persone? Non è pericoloso? Grazie mille

Sabato 28 marzo 2020 13:53:49

Ciao Barbara, sono giustamente in casa in questo terribile momento. pongo la domanda agli esperti: la primavera è arrivata (bellissima la poesia che hai letto).
ho 65 anni e ho un giardino da coltivare ma mi hanno messo un dubbio:
ci viene detto di stare in casa ma il giardino posso coltivarlo o anche la terra stessa ha bisogno di non essere coltivata/seminata? ?
grazie ancora per i tuoi servizi

Commenti Facebook