Messaggi e commenti per Barbara d'Urso - pagina 7

Messaggi presenti: 204

Lascia un messaggio o un commento per Barbara d'Urso utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 22 marzo 2020 16:25:31

Buongiorno solamente un pensiero. Vedere in tv la pubblicità della trasmissione non é la D'Urso con la gente che sui balconi canta per fare sentire l'Italia unità mi fa male. Sono della zona rossa di Bergamo e ultimamente sentiamo il suono delle sirene delle ambulanze e le campane che suonano a lutto. Stiamo perdendo tantissime persone e vedere la gente sui balconi che canta e sorride non lo riesco a sopportare. Accetterei più volentieri un lungo applauso per tutte le persone che cercano di salvare la vita altrui sacrificando il loro tempo ai propri affetti e rischiando in prima linea. Medici, nfermieri, croce rossa, volontari protezione civile, forze dell'ordine e militari. Scusate se mi sono permessa di scrivervi ma davvero é difficile vedere gente che canta felicemente mentre noi stiamo vivendo un incubo. Buona serata Mara

Domenica 22 marzo 2020 06:51:45

Cara Barbara, guardo sempre i tuoi programmi, sono interessanti e mi divertono! Ma in questo periodo di lutto nazionale, mi fa schifo il tuo comportamento da oca giuliva, mi da fastidio il tuo comportamento e il modo di vestirti da sessantaduenne appena quindicenne! Le tue amate canzoni napoletane o volare non sono il nostro inno nazionale, il nostro inno di Mameli è l'unico che in questo momento ci riempie il cuore, (il nostro cuore) e ci dà la forza per lottare per il nostro paese! Io spero che finito questo periodo di emergenza tornerai ad essere la Barbara di sempre, quella che ci fa trascorrere pomeriggi attaccati davanti il televisore! !

Sabato 21 marzo 2020 13:42:48

Ciao, Barbara, confesso che prima non ero uno dei tuoi più appassionati fan, ma mi devo ricredere.
Volevo farti una domanda, come faccio a mandare mio figlio a fare una corsetta, visto che prima era a dieta, con le necessarie precauzioni, essendo minorenne e non credo possa firmare un'autocertificazione?
Grazie e scusami se mi sono permesso

Sabato 21 marzo 2020 11:08:37

Grazie, GIORGIO, sei sempre gentile. Purtroppo chi è sordo non sente nemmeno con due apparecchietti dei piu' sofisticati per ciascun orecchio! :-)

Sabato 21 marzo 2020 10:40:28

Se non ci fosse ANNA con i suoi puntuali e rigorosi commenti, bisognerebbe "inventarla". Fortunatamente per noi esiste, grazie! Invece la D'Urso se la sono reinventata i dirigenti Mediaset, proponendola ovunque si potesse mettere. Se penso allo stile garbato e professionale di altre conduttrici, vedi per es. Panicucci, mi chiedo quali siano i criteri che ispirano tali scelte, oltre l'audience naturalmente. Oppure la stragrande maggioranza dei telespettatori la pensa come Elena. Speriamo di no.

Sabato 21 marzo 2020 10:04:59

Vede Elena... lei forse è partita troppo veloce nel suo primo post... lei dice di non aver offeso??? sì rileggo lei due righe sul l'invidia... poi ora lei parla di meriti di tante altre.. nel suo primo messaggio ha fatto un'altare della patria alla signora... detto ciò... tanto per chiarire che rispetto il pensiero di tutti compreso il suo... la invito di nuovo a rivolgere la sua stima altrove... non si senta attaccata... il mio è un Consiglio che può tranquillamente ignorare... ma mi sembrava giusto risponderle... buona giornata

Sabato 21 marzo 2020 08:34:51

Vedi, ELENA, il problema non è rispettare il parere altrui che è una cosa ovvia, è di cercare un mezzo per far capire ad una persona CHE VALE, che STA SBAGLIANDO RIDICOLIZZANDOSI CON ABITINI DA QUINDICENNE E COMPORTAMENTI DA DODICENNE. Potrebbe fare di piu' e meglio. E' intelligente e capace e non ha bisogno degli attuali atteggiamenti studiati e fuori luogo per avere successo. Si puo' essere belle e sexi con ELEGANZA senza decadere nella volgarita'. Si puo' essere simpatici e accattivanti senza essere banali. La D'Urso a me era simpatica e la apprezzavo. Quella attuale, costantemente in posa studiata ed in esposizione permanente a proposito e a sproposito mi spinge a cambiare canale. Si SMINUISCE da sola e lei questo non riesce a capirlo.

Venerdì 20 marzo 2020 18:06:47

Buongiorno sig. Barbara Durso sono Manuel un ragazzo di Monza Brianza volevo chiederle se riuscirebbe a chiarire il discorso dell'autocertificazione che il ministro ci sta obbligando a dichiarare che non siamo contagiosi al covid19 e dichiarando il falso firmando l'autocertificazione. Nessuno di noi può sapere se è contagioso ho no, se non fanno degli esami e tamponi. Pertanto se un domani si sveglia il ministero e avviene una epidemia saremo tutti denunciati per aver dichiarato il falso. Spero che questo messaggio le possa recapitare e riuscire a chiarire le idee un po' per tutti

Venerdì 20 marzo 2020 11:03:49

Come siete intolleranti! Io ho espresso solo il mio parere !
Una persona può piacere come non può piacere!
Non mi sembra che strumentalizzi il terribile periodo che stiamo vivendo tutti quanti compresa lei.
Comunque non capisco... se non volete vederla cambiate canale!
Io non la guardo sempre, ma per quello che vedo mi piace è una normalissima donna che avrà sicuramente come tutte noi i suoi problemi, le sue soddisfazioni ma anche tanta carica che non tutti hanno.
Ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe !!!
Vi ho offeso io? no!
E allora rispettate anche Voi le opinioni altrui!

serenità
Elena

Giovedì 19 marzo 2020 22:11:53

Per Elena, vorrei sapere con quali sacrifici e con quale caparbietà la D'Urso ha raggiunto i suoi obbbiettivi; non aggiungo altro, per non cadere nel volgare. Comunque quei presunti sacrifici sono ampiamente ripagati, per fortuna non da parte degli utenti Mediaset, almeno non direttamente come avviene per la RAI.
Se secondo lei è un modello da seguire, e invidiare, siamo proprio messi male.
Ciò che più mi addolora che lei porti il dolce nome della mia povera mamma.

Commenti Facebook