Messaggi e commenti per Barbara d'Urso - pagina 9

Messaggi presenti: 204

Lascia un messaggio o un commento per Barbara d'Urso utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 16 marzo 2020 01:01:24

Vorrei inviarvii un video emozionante sullo slogan io resto a casa

Lunedì 16 marzo 2020 00:12:53

Per ANNA, grazie del caloroso applauso. Sono perfettamente d'accordo sulla mancanza di buon gusto nel mostrare con generosità le gambe, per fortuna ancora apprezzabili; poi quando si siede aumenta, volutamente, i centimetri d' esposizione. D'altronde fa parte del personaggio che si crede la regina della TV.
Come quando parlando con dei medici, ricordando l'interpretazione della dottoressa Gio (che palle), pretende di porsi sullo stesso livello dell'interlocutore.
Vorrei precisare che i miei commenti scaturiscono soltanto da sporadici passaggi davanti al televisore durante le trasmissioni della D'Urso. Non sono e non sarò mai un suo assiduo telespettatore.
Cordialmente Giorgio

Lunedì 16 marzo 2020 00:08:09

Per cortesia avvisate che i fazzolettini di carta monouso pieni di virus NON VANNO
GETTATI per la strada.
Magari cantare di meno e avere più rispetto anche per l'ambiente.

Domenica 15 marzo 2020 23:48:39

Come fate, voi dello spettacolo ad avere capelli e trucco a posto, visto che parrucchieri ed estetiste non possono lavorare?

Domenica 15 marzo 2020 23:46:05

Vorrei vedere se avete il coraggio anziché di far vedere VIP con un conto corrente infinito che un mese di vacanza se lo pagherebbero gratis e dicono spudoratamente di stare a casa senza preoccuparsi a tutte le persone con la partita IVA che hanno difficoltà a tirare fine mese per un problema del genere di fare un sorriso per carità e di poter continuare questo virus a vivere in maniera normale

Domenica 15 marzo 2020 23:05:57

Salve signora D'Urso la contatto da Misilmeri provincia di Palermo, allora mio padre e mio suocero fanno come mestiere operatori ecologici
Con mancanza di mascherine e guanti, purtroppo dicono che arriveranno ma non arrivano mai, secondo voi lavorando senza essi come si fa a non dover prendere il Corona virus? ? Fino ad oggi sono stati fortunati a non prendere questo brutto virus..
Per FAVORE CERCATE DI PRENDERE DELLE PRECAUZIONI SPECIE PER CHI HA DELLE PATOLOGIE COME MIO PADRE

Domenica 15 marzo 2020 23:00:03

PER GIORGIO LEGNANI
Un applauso caloroso per la "fotografia" che hai fatto della D'urso dentro e fuori! Forse avrai anche notato che ultimamente del tailleur pantaloni mette solo la giacca e quando indossa un vestito economizza al massimo sulla stoffa. ; -)

Domenica 15 marzo 2020 22:57:23

Cara Barbara, volevo fare un appello mto importante, le mie figlie lavorano in un call center molto grande più di 3000 persone, volevo chiederti ma non sarebbe il caso di lasciare a casa questi ragazzi, invece di rischiare enormi contagi, un saluto e grazie

Domenica 15 marzo 2020 22:42:00

Buonasera, sono una bidella che lavora a Crispiano in provincia di Taranto presso una scuola. Si dice che bisogna stare a casa... ma perché noi invece dobbiamo rischiare andando comunque al lavoro, anche se con turnazione? Visto la positività al coronavirus di 2 persone a Crispiano non sarebbe opportuno chiudere la scuola ?

Domenica 15 marzo 2020 21:51:31

Io sono asmatica devo rimanere a casa da lavoro ? ? E poi quando finirà il CoronaVirus? ?

Commenti Facebook