Messaggi e commenti per Barbara D'Urso - pagina 10
Messaggi presenti: 227
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Barbara D'Urso.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Barbara D'Urso
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Barbara D'Urso. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Barbara D'Urso.
Venerdì 20 marzo 2020 18:06:47
Venerdì 20 marzo 2020 11:03:49
Come siete intolleranti! Io ho espresso solo il mio parere !
Una persona può piacere come non può piacere!
Non mi sembra che strumentalizzi il terribile periodo che stiamo vivendo tutti quanti compresa lei.
Comunque non capisco... se non volete vederla cambiate canale!
Io non la guardo sempre, ma per quello che vedo mi piace è una normalissima donna che avrà sicuramente come tutte noi i suoi problemi, le sue soddisfazioni ma anche tanta carica che non tutti hanno.
Ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe !!!
Vi ho offeso io? no!
E allora rispettate anche Voi le opinioni altrui!
serenità
Elena
Giovedì 19 marzo 2020 22:11:53
Per Elena, vorrei sapere con quali sacrifici e con quale caparbietà la D'Urso ha raggiunto i suoi obbbiettivi; non aggiungo altro, per non cadere nel volgare. Comunque quei presunti sacrifici sono ampiamente ripagati, per fortuna non da parte degli utenti Mediaset, almeno non direttamente come avviene per la RAI.
Se secondo lei è un modello da seguire, e invidiare, siamo proprio messi male.
Ciò che più mi addolora che lei porti il dolce nome della mia povera mamma.
Giovedì 19 marzo 2020 21:40:25
Cara signora Elena.. guardi le rispondo solo perché visto il momento voglio ribadire il mio pensiero sull'argomento... dovrei fermarmi alla sua frase sul l'invidia.. ma vado oltre certe bassezze vergognosamente femminili le lasciò a lei... allora nessuna invidia solo un disgusto nel vedere strumentalizzare una tragedia come quella che stiamo vivendo... trattata senza rispetto senza competenza... senza educazione... lei lo sa che non si da del tu a chiunque vero??? ma lei deve ribadire il suo potere... detto questo... fino a che la signora sì diverte a sfasciare famiglie coppie etc per il puro piacere di fare Odiens poco mi interessa.. oggi invece con molta fermezza esprimo e ribadisco la mia critica... senza invidia... a lei Consiglio sé proprio deve dì difendere e lodare i milioni di donne che crescono i figli con molti più sacrifici e non certo più disgraziati dei figli della signora D'Urso quelle donne che ora combattono nelle corsie degli ospedali... quelle che sono senza un lavoro quelle che cucino mascherine senza chiedere niente.. dedichi a loro un plauso... sì guardi intorno c'è un paese che lotta sé vuole lo faccia anche lei... a noi lasci il diritto di criticare chi riteniamo opportuno... buona serata
Giovedì 19 marzo 2020 21:21:54
Cara signora Elena.. mi creda non so se si riferisce a me o all'altro commento.. ma le rispondo solo per dirle che ognuno è libero di dire e criticare chi crede.. la signora D'Urso è la prima che crea situazioni a dir poco sconvenienti per tirare avanti i suoi salotti.. sfascia famiglie e congola nelle disgrazie.. allora se in contesti dello spettacolo poco mi interessa.. mi creda in questo momento ho tutto il diritto di criticare una che usa un'emergenza mondiale per lucidare il suo ego... e non parliamo di competenza e di educazione.. poi e concludo.. ma veramente lei vuole fare una nota di merito al sacrificio di questa povera madre??? e tutte le madri che con molta più fatica e mi consenta" dignità"crescono i figli che sono? ? smettetela di lucidare le piume del pavone e se veramente la stimate consigliatele di cambiare rotta.. detto ciò la saluto e prima di difendere cause così stupide si guardi intorno.. c'è un paese che soffre.
Giovedì 19 marzo 2020 16:32:13
Ho appena letto un intervento negativo su Barbara D'urso
Era evidente che parlava non la signora, ma la sua invidia.
Ti piacerebbe essere come la D'Urso vero???
io invece sono felicissima che una donna italiana con tanto sacrificio e caparbietà sia arrivata dove è. Cara Signora per Barbara non deve essere stato facile conciliare il suo lavoro con i suoi
due stupendi figli. Chissà quante volte si è sentita in colpa perchè aveva promesso loro di stare insieme e poi all'ultimo per il lavoro ha rinunciato. Però è stata capace di non fare mancare a loro nulla nè sul piano affettivo nè sul piano economico. Prima di bacchettare mettiamoci nei panni di chi abbiamo davanti.
con stima
Elena
Giovedì 19 marzo 2020 13:43:37
Scusami barbara non só nemmeno se leggerai mai questo messaggio ma una cosa la voglio dire. Ieri a pomeriggio 5 è venuta la Raggi a rimproverare giustamente tutte quelle persone che si allenavano come se nulla fosse, ma una cosa me la dovete spiegare ma la raggi è venuta ad intervenire giustamente ma lei la mascherina dove c'è l'aveva? E tu barbara perché non gli hai detto nulla? Gli dovevi dire mi scusi sindaca ma lei la mascherina dove c'è l'ha?. (Grazie per l'attenzione era solo un semplice appunto)
Giovedì 19 marzo 2020 11:48:31
STEFANIA,
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Non c'è virus che tenga. Non c'è scienziato intervistato che conti. La Barbarella nazionale è completamente FUORI DI TESTA. E' talmente piena di sé, talmente concentrata sulla sua persona che pronuncia le parole con l'automatismo che le viene dalla professione, ma la sua mente è occupata SOLO dal suo EGO che è diventato di proporzioni incommisurabili. Parla ma non pensa, presa com'è dal battere le ciglia finte 30 volte al minuto, dal tenere gli occhi SEMPRE ben aperti per farli apparire piu' grandi, dal sedersi SEMPRE nella stessa posizione indossando abitini-t-shirt ridotti al minimo e diventai ormai decisamente INDECENTI. Questa donna dovrebbe farsi curare da un bravo psicologo perchè non è piu' in grado di comportarsi da pesona normale. I suoi atteggiamenti sono TUTTI studiati a tavolino che stia intervistando una casalinga o il Presidente del Consiglio, che stia trattando un argomento futile o drammatico. Il clichet NON è sempre lo stesso, non cambiano le positioni che assume, le luci accecanti che impone, le inquadrature calcolate al millimetro. CHE BARBAAA! Se solo ce la levassero di torno...
Mercoledì 18 marzo 2020 18:29:52
Scrivo qui.. perchè sembra che i canali ufficiali siano riservati solo a chi dice Brava Bella zia Babbara etc etc... allora in un momento come questo.. io davvero non posso tollerare chi usa un'emergenza seria per lucidare il proprio ego... ma dico è necessario mettersi su un piedistallo con la coda di pavone ben aperta per ogni cosa che fai??? visto il servizio al parco a Roma.. ci ha messo due secondi a prendersi il merito della comunicazione.. ma chi te l'ha detto? ? Ma davvero hai bisogno in "questa situazione" di ribadire quanto sei brava.. quante esclusive hai? ? ma pensi che interessi a qualcuno? ? sarebbe credimi molto più lodevole se tu facessi intrattenimento senza mettere tacche al tuo ego.. da parte mia non hai rispetto... poi ripeto ogni tanto leggi qualche critica...
Martedì 17 marzo 2020 20:26:27
PER GIANCARLO
Come si puo' "smettere" di comportarsi in un certo modo quando quello E' il TUO modo e le TUE capacità non ti permettono di essere diverso? ; -)