Messaggi e commenti per Barbara d'Urso - pagina 6

Messaggi presenti: 204

Lascia un messaggio o un commento per Barbara d'Urso utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 23 marzo 2020 11:39:12

Cara Barbara, a parte le tue grandi capacità oramai da tutti riconosciute, mi trovo però a farti un appunto. Potresti evitare di riempire le tue trasmissioni di notizie sul Coronavirus? Ti ammiriamo, ma abbiamo bisogno di allentare la testa e il cuore ogni tanto in questo periodo! Aggiungici che abbiamo figli fuori e siamo ulteriormente preoccupati. Tu puoi! Grazie

Domenica 22 marzo 2020 23:38:21

Cara barbara, mi chiamo Ruggero è vero che i medici, il servizio d'ordine e la filiera per dare il servizio alimentare all'italia sono eroi, ma se vogliamo salvare l'Italia tutti dobbiamo essere eroi per aiutarci uno con altro per tornare ad abbracciarci tutti.. viva l'Italia

Domenica 22 marzo 2020 23:32:02

Gentilissima Barbara, volevo chiedere se è possibile di citare anche gli oss (Operatori Socio Sanitari) che lavorano anche loro nell'ambito sanitario, talvolta a stretto contatto con gli utenti per l'assistenza di base (cure igieniche, rifacimento letti, salubrità degli ambienti, supporto morale etc...). Ovviamente non è una polemica ma sarebbe bello sentire citare anche questa figura. Grazie!

Domenica 22 marzo 2020 23:05:04

Scusate ma oltre al discorso del metro di distanza, trovo che cantare sui balconi sia irrispettoso nei confronti dei morti e dei loro parenti e amici. Non è speranza, è caos. Facciamo un minuto di silenzio!!! Grazie

Domenica 22 marzo 2020 22:21:05

Carissimi vorrei puntualizzare una cosa:
Il video che avete fatto vedere durante la diretta del 22-03-2019 riguardante un idiota catanese che "sfidava" il virus sostenendo che non gli avrebbe fatto nulla è datato.
Il video risale almeno a 10 giorni fa. Ci tengo a precisarlo in quanto dalla vostra diretta sembrerebbe un avvenimento recentissimo.
Ovviamente il mio concittadino non ha assolutamente scuse, ma a sua parzialissima discolpa devo scrivere che il problema virus due settimane fa non era così importante come adesso.
Grazie mille.
Cordiali saluti.

Domenica 22 marzo 2020 22:17:34

Ciao. Perchè ancora non si è pensato a fare un metodo per fare il tampone come fanno le donne per vedere se sono in stato di gravidanza? A costo zero?

Domenica 22 marzo 2020 22:15:01

Carissima Barbara, sono Pamela un operatrice delle pulizie presso uno stabilimento cinematografico qui a Roma, quindi costretta a lavorare perché come tu sai l informazione e certe trasmissioni televisive non sono state fermate per ovvie ragioni. Ti seguo da sempre con molta ammirazione credimi... ma stasera mi sono sentita un po' messa da parte ossia voglio difendere tutti coloro che svolgono il mio lavoro, le pulizie. Sono un po' di volte che seguendoti ringrazi personalmente tutti coloro che sono costretti a mettersi a rischio per aiutare gli altri... tra cui gli addetti ai supermercati, gli infermieri, i dottori, ma raramente sento rivolgere dei ringraziamenti a noi del ramo delle pulizie che forse siamo i primi ad esporci e ad entrare in contatto con batteri e quant' altro, anche perché dove lavorano dottori, infermieri e supermercati deve comunque esservi igiene e questa la diamo noi con la pulizia Perdonami ripeto e ribadisco la mia stima e il mio affetto nei tuoi confronti e non posso pensare che tu non rivolga un pensiero per noi che rischiamo tantissimo, stasera non l' hai fatto, ciò mi lascia veramente senza parole... ciao Pamela.

Domenica 22 marzo 2020 22:06:19

Ciao Barbara sono responsabile di un supermercato in prov. di Bergamo
Bisogna chiudere i supermercati almeno di domenica, anche x darci riposo anche a noi non solo x cercare di fermare le persone a casa, non siamo dei robot siamo umani e ci ammaliamo anche noi. AIUTATECI

Domenica 22 marzo 2020 21:44:19

Ciai Barbara, sto seguendo live... Mi domando... GLI ASINTOMATICI saranno asintomatici per sempre immagino... Quindi saranno sempre potenziali contagiosi. Quindi? Quando torneremo ad uscire dopo la quarantena, come potremo sapere a chi avvicinarci senza essere contagiati? Potrei essere anch'io un'asintomatica.. Come posso essere tranquilla per potermi riavvicinare a mua mamma 84enne? Grazie per la tua risposta, che mi auguro arriverà tramite un esperto... 🙏

Domenica 22 marzo 2020 21:42:22

Buonasera Barbara, mi chiamo Emiliano e lavoro presso un discount della provincia di Varese. Vorrei segnalare, casomai vogliate darmi questa possibilità, i troppi atteggiamenti irresponsabili dei tanti clienti che si recano in negozio a fare la spesa mettendo a rischio la propria salute e quella degli altri. È davvero importante e credo sia utile ascoltare la testimonianza di una persona che vive, nella propria quotidianità lavorativa, paure acuite dagli sconsiderati comportamenti della clientela.
Grazie infinite.

Commenti Facebook