Messaggi e commenti per Benedetta Parodi

Messaggi presenti: 13

Lascia un messaggio o un commento per Benedetta Parodi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 10 dicembre 2020 11:26:30

Buongiorno Benedetta, siccome ho comprato il suo ultimo libro per fare un regalo di Natale alla mia dolce metà, volevo chiederle se era possibile avere una dedica da parte sua per allegare al libro.
La mia dolce metà si chiama Valentina e ha tutti i suoi libri e la seguiamo sempre. E poi avete girato anche il programma bek of Italia a Cuggiono qualche anno fa.
Spero solo che questo messaggio le arrivi le mando anche il mio indirizzo
Via ------- 5
Cuggiono 20012
Milano
Ci farebbe piacere anche incontrarla di persona

Giovedì 19 novembre 2020 09:51:56

Sei una cuoca improvvisata, cucino meglio io di te, le tue ricette sono di una banalità assoluta, anche la più sprovveduta delle casalinghe le sa realizzare. stai in tv perchè come tt in ITALIA sei una raccomandata di ferro e perchè ti hanno cacciata dal telegiornale che conducevi ai tuoi esordi, perchè erano più le papere che dicevi che le notizie che annunciavi.

Giovedì 19 novembre 2020 08:00:37

Ciao Benedetta, sono piemontese come te e ho apprezzato la tua frase "nella mia cucina non si butta via niente" non solo perché la condivido da sempre, ma anche perché il verbo "buttare via" ormai era diventato semplicemente "buttare" che secondo me non è corretto.
Molto bella l'idea della tua trasmissione, veloce, divertente e insieme a te allegra e simpaticissima con i bravi chef Boer e Lo Basso e l'ironico giudice inappellabile Grignaffini.
Un saluto a te e a tutto lo staff.
Rosa

Domenica 15 novembre 2020 15:48:43

Buongiorno, potreste suggerire alle concorrenti, ospiti e/0 conduttrici, dei vari programmi di cucina, di legarsi, i capelli mentre cucinano, se poi eliminassero anche anelli e bracciali sarebbe fantastico. Grazie e complimenti per le belle trasmissioni di cucina e le tante idee. Cristina

Venerdì 24 luglio 2020 10:23:33

Ho fatto la tua torta di mele grattugiate che hai proposto in TV con tutti gli ingredienti ma mi è venuta bassa bassa ha lievitato poco perché aiuto

Lunedì 8 giugno 2020 12:14:16

Più la guardo più è la versione femminile del sig. Burns dei simpson

Sabato 30 maggio 2020 22:03:36

Mi piacevi, ma il tuo accanimento verso la rossi, figlio della gelosia, ha fatto sì che tu mi cadessi di grazia. Mi piacevi come simpatia, non come cuoca. Sei piuttosto improvvisata. Sei brava a lavorare con i tacchi e non sporcarti mai! Ma come farai!!! Ancora una cosa... non sei così figa da poter criticare le altre. Ti saluto.

Martedì 5 maggio 2020 17:54:43

Ciao benedetta! !
mi chiamo federica ho 34 anni; sono mamma di due bambini e attualmente faccio la casalinga.
sono laureata in giurisprudenza ma una delle mie piu' grandi passioni che e' quella di cucinare, ha preso il sopravvento ed e' per questo che ti scrivo.
ho approfittato di questo periodo di quarantena e del tempo che avevo a disposizione visto che a casa c'era anche mio marito, per raccogliere tutte le mie ricette e mi piacerebbe molto fartele leggere.
adoro la tua cucina, e' fine, raffinata e allo stesso tempo semplice e fattibile.
mi piace molto il tuo modo di preparare le ricette e di servirle in tavola.
possiedo la tua collana di libri "a tavola con benedetta".
se ho il piacere di ricevere la tua e mail ti invio il mio lavoro.

un saluto federica

Venerdì 31 gennaio 2020 10:40:59

Ma che schiffo. E un offesa alla vera cucina. e sporca e lecca le posate poi le infila dentro le pentole... ma cacciarla.. be'.. e dentro tramite la sorella perche e proprio sporcaccione quando cucina. ma che schiffo e..

Venerdì 29 novembre 2019 07:46:41

Ciao benedetta mi chiamo barbara e chiamo da un paesino della provincia di bg che si chiama peia o una cosa da dirti su martina e una persona senza cuore e de anche maleducata nei confronti dei concorrenti non deve vincere quella persona li x me non e una persona che insulta i concorrenti benedetta dovete squalificare

Commenti Facebook