Messaggi e commenti per Diego Della Valle - pagina 23

Messaggi presenti: 493

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Diego Della Valle.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Diego Della Valle

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Diego Della Valle. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Diego Della Valle.

Lunedì 16 settembre 2019 08:42:57

Buongiorno dott. DElla Valle, sono Sergio Storani artigiano muratore di Recanati. Nelle Marche ci sono zone molto belle secondo me non valorizzate. Ho anche in mente una tipologia di costruzione con materiali che sono sempre esistiti assolutamente da rivalutare per creare qualcosa di bello, sicuro, confortevole e destinato a durare nel tempo, il contrario del provvisorio, dell'usa e getta. Ho voluto parlarne con lei forse perchè conosce la regione o forse perchè quando proponi un prodotto come quello che ho in mente io la gente quando va bene ti dice che sei un ingenuo o peggio ancora. Grazie

Venerdì 13 settembre 2019 12:43:58

Un grande grazie da un fiorentino. Le scrivi per ringraziarla per tutto quello che ha fatto per la Fiorentina e Firenze riscattano una società fallita e praticamente inesistente e ridando speranza e dignità a un intero popolo. Grazie per aver recuperato i nostri colori, simboli, trofei che erano andati all'asta. Firenze, i fiorentini e la Fiorentina sono legati fortemente e lei lo sa bene. Grazie per averci riportato in Serie A in soli 2 anni con una scalata che ha dell'epico! Grazie per averci riportato in Champions e in Europa League in più occasioni. Grazie per aver creato un modello di società calcistica unica in Italia che è stata competitiva nonostante gli investimenti contenuti rispetto alle "grandi". Per molte annate la Fiorentina è stata sopra a società che incentivano 10 volte di più. Grazie per aver investito sui giovani ed aver prodotto così tanti nuovi talenti che hanno contribuito alla causa viola sia sul campo che con le loro cessioni i cui proventi sono serviti a continuare un nuovo ciclo. Grazie per aver messo un limite ai già troppo lauti stipendi dei giocatori, un esempio seguito da pochi in Europa. Grazie per essere stato un uomo di classe nonostante il calcio è i suoi tifosi non lo sia e scusi per l'ignoranza di alcuni fiorentini che si sono comportati indegnamente con lei (voi) dimenticando la riconoscenza e il rispetto. Infine grazie per essere stato il primo presidente veramente e apertamente antijuventino della storia recente. Lei ha provato a cambiare il calcio on Italia ma è stato lasciato solo e attaccato e con lei anche la Fiorentina che per poco non venne retrocessa come punizione, questo è un episodio che in molti hanno dimenticato a Firenze, ma non tutti. Confido nella nuova proprietà perché confido nella sua scelta quando gliel'ha ceduta.
Grazie ancora di tutto,
Un fiorentino

Martedì 30 luglio 2019 11:11:49

Buongiorno sig. Della Valle.
Ho già sottoposto questo mio nuovo modello di shopper per calzature all'ufficio che si occupa del packaging TOD's a Milano, ma la bocciatura che ho ottenuto non mi ha convinto perchè è immotivata. Mi occupo di packaging da molti anni ed è già capitato che miei modelli bocciati si siano poi rivelati vincenti, dunque cerco di mostrarlo a Lei che sicuramente ne sa più di un Suo dipendente. Questo breve video spiega il prodotto: https://youtu. be/3RuZ7NmNus0. Spero di arrivare a Lei tramite questo sito e se sarà così La ringrazio per la disponibilità.

Venerdì 28 giugno 2019 17:24:37

Salve dottor Della Valle, mi scuso in anticipo se non riuscirò ad esprimermi con termini aulici e sofisticati, ma molto spesso è con la semplicità che si arriva al cuore delle persone.
La contatto in merito al disastro sportivo che sta investendo la città di Palermo. Il Sud da sempre è stato accostato a povertà e nullafacenza e negli ultimi anni nello sport, avevamo trovato il mezzo per prenderci le nostre rivincite agli occhi del resto di Italia. Il Palermo era il nostro giocattolo perfetto, il nostro svago dalle difficoltà della quotidianità, sogno che ahimè, è stato distrutto.
Saremmo onorati se prendesse in considerazione l'idea di investire e riportare calcio qui a Palermo; siamo si una piazza a volte difficile ed esigente, ma che sa dare tanto. Siamo tra le tifoserie più corrette e passionali d'Italia; si un po' troppo pessimisti e facilmente scoraggiabili ma a cui basta poco per infiammarsi e esaltarsi. Chiariamo solo correttezza e trasparenza.
Non so se leggerà mai questo messaggio, ma la ringrazio comunque.
Cordiali saluti da Antonio, un tifoso rosanero patologicamente innamorato della sua terra e dei suoi colori.

Mercoledì 19 giugno 2019 13:10:38

Gentile Dott. Della Valle, sono un tifoso della Fiorentina. Volevo personalmente ringraziare lei e suo fratello per l'impegno profuso in tutti questi anni. Mi spiace molto abbia ceduto, ma da dirigente aziendale comprendo perfettamente la sua (vostra) decisione. Firenze non poteva ottenere di più e per questo le sarò sempre riconoscente. Un cordiale saluto. Mario Pellicci

Mercoledì 19 giugno 2019 11:48:02

Salve signor della valle sono un tifoso del foggia calcio volevo scrivervi perche voi siete persone serie purtroppo il mio amato foggia calcio dopo la retrocessione in lega pro rischia di non iscriversi al campionato e con tutta onestà una tifoseria come la nostra che abbiamo riempito i settori ospiti di tutta la serie B non ci meritiamo di fare questa fine io la propongo di prendere la società foggia calcio perche noi foggiani sappiamo che siete persone perbene vi prego di aiutarci tanti saluti da un tifoso ferito

Venerdì 14 giugno 2019 19:11:49

Al Signor Diego della Valle

Le scrivo questa lettera rivolgendomi sicuramente a una persona coerente e stimata che ama il calcio come tutti noi tifosi, abbiamo vissuto un anno calcistico dove ci hanno presi in giro illusi e portati a provare disprezzo verso chi dovrebbe fare qualche cosa per la propria città, Abbiamo avuto una squadra che non si è mai arresa(veri combattenti veri uomini prima di tutto ragazzi che ci anno fatto sentire orgogliosi di loro) ha lottato fino hai play out contro chi gli ha negato stipendio da gennaio, tolto l'acqua calda per la doccia, e dover tagliare l'erba e segnare le righe prima della partita tutto questo lo anno fatto i giocatori chiedendoci solo di stargli vicino.
Abbiamo bisogno di persone che amino il calcio come lei, le chiedo di leggere che hanno a passato la lucchese e mi rivolgo a lei a cuore aperto se può fare qualcosa per salvarci dal baratro sognare è lecito e avvolte i sogni si realizzano, spero che mi capisca cosa sto provando la ringrazio anticipatamente per qualunque si la sua risposta tiferò sempre forza lucchese la ringrazio di aver letto la mia lettera

Massimo Ghilardi autista di trasporto pubblico locale (farei l'autista per la lucchese a titolo gratuito)
distinti saluti

Venerdì 14 giugno 2019 11:57:29

C. a. Responsabile Risorse Umane

Buongiorno, sono Michela della Segreteria di Direzione del Dott. Angelo De Boni, co-founder di NEXTFORM ITALIA.

In relazione al Suo ruolo aziendale, mi pregio inviarle alcune slides esplicative sulla nostra attività di formazione con metodo innovativo.

Il fine è quello di ottenere un appuntamento ove sarà il nostro stesso Training Manager a definire i dettagli del nostro metodo. L'appuntamento la impegnerà al massimo per 30 minuti. Con l'occasione offriamo un corso di formazione gratuito di una mattinata.

La EMOTIVITY MANAGEMENT BUSINESS SCHOOL agisce sullo studio e la gestione delle emozioni dei Top Managers e degli imprenditori, col chiaro intento di incrementare il fatturato dell'azienda in questione.

Sarei lieta se Lei visionasse le slides, per approfondire l'argomento.


Certa di averle posto un argomento di suo interesse, La prego di contattarmi a questa mail o tramite i riferimenti in calce.

Cordialmente

Lidiana Pistori

Segreteria di Direzione

Dott. Angelo De Boni

Training Manager

Cell. +39. 331. -------

www. nextformitalia. it

Lunedì 10 giugno 2019 17:37:41

Salve Signor Diego della valle, si Signor perché lei lo è con la S maiuscola... sempre apprezzato come persona distinta ed educata nel mondo del calcio e non solo, la scrivo semplicemente per dirle che da giorni nella mia città cioè Foggia gira il suo nome come papabile presidente della mitica e grande squadra della mia città che è Foggia dico così perché è tra le migliori tifoserie in Italia se non la migliore in proporzione a gli abitanti visto che in casa fisso il numero degli spettatori si aggira intorno ai 10/12mila di media e fuori gioca sempre in casa con i suoi 1. 500/2500 numeri alla mano e documentato... cmq con questo voglio dirle se è davvero interessato non si pentirà affatto anzi avrà dalla sua la passione di un intera comunità e vedrà che sarà così... mi auguro davvero che la mia città riesca ad avere come presidente una persona e gran Signore come lei... con auspicio la saluto augurandomi di vederla presto grazie per avermi ascoltato

Sabato 8 giugno 2019 23:20:10

Mi chiamo Matteo Piscitella, le scrivo per esternargli il mio apprezzamento per quello che ha fatto per Firenze. Anch'io sono tifoso della Fiorentina e devo dire con sincerità che non sono d'accordo con la maggioranza delle persone che hanno attaccato la vostra famiglia ingiustamente, lei è suo fratello Andrea, per le vicende legate alla Fiorentina.
L'educazione ricevuta e l'addestramento che ho ricevuto attraverso i principi biblici mi spingono a lodarvi per gli sforzi fatti da parte vostra.
Credo che nessuno possa lamentarsi di quello che è stato fatto dalla vostra famiglia, le persone dovrebbero ricordarsi che un Patron mette a disposizione i suoi SOLDI e che dopo aver pagato milioni di euro su ingaggi e tutto ciò che circonda il mondo calcistico attraverso una politica di autofinanziamento possa decidere come e se investire di più o meno su una società.
Per concludere il mondo a perso ogni valore morale e ciò che è stato fatto nei vostri confronti è Vergognoso!
Io vi rispetto e non posso che dire grazie per il vostro operato...
Inoltre aggiungo che è stato emozionante anche vedere come Andrea ci mettesse tutto se stesso per la causa Fiorentina come un vero e proprio tifoso...
Molte persone forse c'è l'avranno con voi... Ma ci sono persone come me che alla fine vi stimano e vi portano rispetto...
Cordiali saluti
Matteo Piscitella

Commenti Facebook