Messaggi e commenti per Diego Della Valle - pagina 22

Messaggi presenti: 492

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Diego Della Valle.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Diego Della Valle

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Diego Della Valle. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Diego Della Valle.

Martedì 17 dicembre 2019 21:25:38

Gentile dott. Della Valle
Ho sempre apprezzato la Sua volontà del 'fare' e non del 'dire' come purtroppo succede per tanti imprenditori.
Sono un pensionato, ex funzionario bancario, e posseggo un terreno di 270. 000 mq (27 ettari) il località Foria di Centola (Salerno) nel bellissimo Cilento, situato a pochi km dall'uscita superstradale Salerno-Sapri.
In considerazione del Suo livello altissimo di imprenditore potrebbe pensare di creare qualcosa che possa dare sviluppo alla zona in termini di lavoro e di imprenditoria???
Con la speranza che possa leggermi e rispondermi La saluto molto cordialmente.
Carlo Greco
---

Mercoledì 11 dicembre 2019 12:49:19

Vorrei un contatto per darle il mio libro, sono una terremotata del centroitalia e sto cercando aiuto per ridare dignità ed un posto dove vivere agli anziani della casa di riposo crollata nel 2016.

Martedì 10 dicembre 2019 17:01:43

Egregio Sign. Della Valle
sono Mauro Vaccaro da Catania-volevo fare presente che il Catania Calcio spa ha bisogno di una nuova proprietà (pare che l'attuale proprietà sia in serie difficoltà economiche).
Alla fine di questa osservazione invito a valutare questo investimento importante.
Il calcio ha bisogno di lei =)

Mercoledì 4 dicembre 2019 08:41:18

Cari amici ed amici dei miei amici ed a le tutte persone di buona volonta', specialisti nel vasto campo dell'imprenditoria marchigiana e nazionale.
mi rivolgo a tutti voi, chiedendovi umilmente di sostenere, e per tempo, la nostra preparazione per le celebrazioni del 2021: iv° centenario dell'arrivo degli agostiniani scalzi fuori la porta di s. lucia di fermo, e del ugualmente iv°, centenario della morte del piu' glorioso figlio piceno di questa famiglia religiosa, venerabile servo di dio padre giovanni nicolucci di s. guglielmo.
qualsiasi donazione, anche minima, che ci permetterà ad acquistare materiale necessario per allestire la solenne mostra iconografica e la pubblicazione di un volume commemorativo per questa grande e non trascurabile occasione, sarà ben vista. gli interessati si rivolgano direttamente e personalmente a p. giorgio - orso ferito in fb, il responsabile del progetto.
grazie anticipate e preghiera per voi!
cell. ---

Mercoledì 20 novembre 2019 09:58:10

Buongiorno caro, dai fa un bel regalo al popolo rosso blu, prendi la. samb, sarà per tutti una bella. soddisfazione,

Domenica 27 ottobre 2019 16:31:27

Signor della valle: a i u t ooo

mi spiego meglio. dal 997 al 2001 sono stato l'istruttore insegnante, alla scuola guida di casette d'este poi la mia malattia mi ha proibito di proseguire. la mia malattia è la sclerosi multipla, esordita lo 01_01/94 alle ote 12:40. questo è il venticinquesimo anno
2 anni ga ho vomprato una poccola macchina, distrutta prima da un marocchino 8briaco che marciava nel senso opposto al mio, ma ci tengo a dirle che non è questo il motivo per cui le sto scrivendo, fatto sta che 25 anni della mia vita senedomo anfati ed io ho fatto lo spettatore. abito a rapagnano, cioè a 18 km da cas3tte d" e te e le scrivo per chiederle se ci possiamo incontrare un giorno il prima possibile perchè tra le altre cose ho la spina dorsale fratturata in due punti. 340 ------- è il mio numero di cellulare semmai dovesse decidere per un incontro. sono veramente troppe le cosa che le devo dire, quindi la scongiuro di chiamarmi, poi in 15 o 20 minuti sono in zona branvaf'orp. il dolore causato dalla frattura alla spina dorsale, dicono i medici essere mollato ma molto più grande del dolore che provano le donne quando partoriscono
quindi mi ripeto poi smetto, le chiedo un incontro con le lacrime agli occhi. diego ti scongiuro, due chiacchiere e poi via, la scongiuro

Domenica 20 ottobre 2019 09:32:09

Gentile sig. Della Valle, buongiorno. Sono Lorenzo Bonanni, nativo di Ancona e residente a Bologna. Sono in ex dirigente bancario e, da un anno, scrittore di gialli finanziari.
Alla Sua personale attenzione ho inviato presso Tod's (il 09. 09. 2019, raccomandata ricevuta il 16. 09) il mio ultimo romanzo "Il pescatore di utopie", edito da AE di Ancona. L'ho spedito a Lei perché, tra i vari personaggi, ho inserito anche un imprenditore marchigiano ("il dr. Scarpini") che potrebbe somigliarLe, per la positività non solo professionale ma anche di "mecenate illuminato". Spero che il romanzo Le sia pervenuto e che, magari, Lei trovi il tempo in futuro di leggerne qualche pagina. Sabato 26. 10 ore 18:30 ad Ancona (Muse Bar, subito all'ingresso del Teatro delle Muse, piazza della Repubblica) avverrà la presentazione ufficiale del libro. Sarei lieto di invitare Lei (o una persona del Suo staff) all'evento. Grazie comunque per la Sua attenzione e un cordiale saluto. Lorenzo Bonanni - cell. 368 -------

Sabato 21 settembre 2019 18:47:00

A nome della Comunità parrocchiale del Villaggio di Castagneto, nel Comune di Cava de' Tirreni.
Nel mio Villaggio natio c'é, in località Vetranto, una Chiesa dedicata al culto della Madonna Addolorata.
La stessa è stata edificata su un tempio Greco e tra il 5° e il 6° secolo vi ha vissuto l'Abate Pascasio.
In quel luogo, agli inizi del secolo scorso, si riunivano insigni studiosi cavesi, come Mattero della Corte, Francesco Galdi, Marco Galdi.
Lì vorrei che nascesse una piccola biblioteca e un luogo di incontri per letterati.
I libri ci sono, perché si raccolgono con dismissioni che molte famiglie fanno per dare posto …... ad altro.
Manca un po' di arredo.
Ci può aiutare? Grazie e mi scuso per l'ardire. Carmine Silvestro.

Venerdì 20 settembre 2019 21:13:48

Buonasera sono una ragazza di genova avrei una proposta da fare come sfilata o come tiene opportuno di avere un lavoro da Lei come taglia 54 perche sono misure rare e forse possono sfondare nel mondo del abbigliamento. Mi chiamo conte daniela dissocupata da sempre con diploma di segretaria azienda casalinga e contadina piu pastora da anni. Mi affido a Lei per un lavoro che ritenga cell 349------- Grazie tante e arrivederci a presto

Lunedì 16 settembre 2019 08:42:57

Buongiorno dott. DElla Valle, sono Sergio Storani artigiano muratore di Recanati. Nelle Marche ci sono zone molto belle secondo me non valorizzate. Ho anche in mente una tipologia di costruzione con materiali che sono sempre esistiti assolutamente da rivalutare per creare qualcosa di bello, sicuro, confortevole e destinato a durare nel tempo, il contrario del provvisorio, dell'usa e getta. Ho voluto parlarne con lei forse perchè conosce la regione o forse perchè quando proponi un prodotto come quello che ho in mente io la gente quando va bene ti dice che sei un ingenuo o peggio ancora. Grazie

Commenti Facebook