Messaggi e commenti per Diego Della Valle - pagina 19
Messaggi presenti: 493
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Diego Della Valle.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Diego Della Valle
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Diego Della Valle. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Diego Della Valle.
Venerdì 3 aprile 2020 19:35:30
Venerdì 3 aprile 2020 18:22:25
Egregio dott. Della valle,
Ho letto la sua lettera sul post non la conoscevo a fo do ma da oggi ha tutta la mia stima e il mio rispetto... Quello che si riserva alle persone gra di ed intelligenti Come lei... Grazie per darci voce!!!
Domenica 29 marzo 2020 20:39:38
Buonasera Dott. Diego Della Valle, sono un Suo ammiratore, graduato dell'Arma dei Carabinieri in congedo di anni 56, residente a Nettuno (Rm) (Italia), con la presente, Le chiedo un valido aiuto per non poter cadere in depressione, per i seguenti motivi :- Nell'anno 2005 acquistavo unitamente a mia moglie Anna un appartamento sito a Nettuno (Rm), chiedendo alla banca Carige di Roma, un mutuo di euro 145. 000 a tasso variabile, per la durata di 30 anni, versando ogni mese la rata di euro 600. 00 circa. Nell'anno 2007, a seguito della perdita del lavoro di mia moglie, nonché l'alzamento della rata del mutuo, non sono stato più in grado di pagare più le rate del mutuo, avendo i miei fogli in tenera età, ho preferito sfamare più loro che pensare al pagamento del mutuo di casa, accumulandosi con il tempo delle rate insolute. Pochi giorni fa, ci viene notificato un atto di precetto, dello studio legale Fabrizio Lazzaro dell'Aquila, intimando a me e a mia moglie di pagare tra capitale, le rate scadute nonché gli interessi moratori, per un totale di euro 219. 914, 34, entro 10 giorni dalla notifica. Io essendo riformato per malattie riconosciute dipendenti dal servizio, dopo aver prestato servizio nell'Arma dei Carabinieri per quasi. 30 anni più 5, prestati in zone malfamate, partecipando anche a qualche missione di pace all'estero, insignito della prestigiosa onorificenze di cavaliere della Repubblica Italiana, dopo aver servito la patria per tutti questi anni, sto percependo una misera pensione di euro 1. 250. 00 al mese, che mantenendo una famiglia composta da 4 persone di cui una ragazza studentessa e un ragazzo in attesa di occupazione, faccio fatica ad andare avanti. Mia moglie che lavora part time presso una casa di riposo per anziani, attualmente si trova in malattia a seguito di varie patologie, di cui ernie discali, e pertanto sarà costretta a lasciare il lavoro. Alcuni dicono che i soldi non sono tutto e non fanno la felicità, ma quando ti trovi in queste condizioni, i soldi servono eccome. Nella speranza di poter contare sul Suo appoggio, La ringrazio per l'attenzione, e Le invio Cordiali Saluti e Stima.
Mauro Di Cola tel. cell. nr. 331/------- (e mail- -------
Mauro Di Cola
Domenica 29 marzo 2020 16:52:21
www. igotoschool. it... perche' purtroppo in tempi così bui, nei quali la sua generosa filantropia brilla e per lo meno da' speranza, non c'e' "solo"il corona virus, ma i problemi che c'erano, rimangono. sono la presidentessa di una onlus di cui ho inviato il siti, siamo alla ricerca di una donazione importante-che per noi sarebbe cinquemila euro-per acquistare circa tre ettari di terreno vicino a benin city, in nigeria. crediamo che sia meglio aiutarli a studiare-nel sito ci sono i casi gia' affrontati-e poi a lavorare a casa loro che vederli disperarsi qui... su questo terreno costruiremo una scuola, non si preoccupi, non le richiederemo nulla... e su tutta l'altra area con il supporto agronomico do coldiretti faremo dei family farming, cioe' assegneremo ad ogni famiglia un orto provando anche ad esportare colture non presenti in loco.
vorrei tanto una risposta, vorrei tanto che lei potesse davvero sapere QUANTO la stimo, non per piaggeria, ma per la lucidita' ed il rimboccarsi le maniche che ha sempre dimostrato. lucia strumia gasparini-montecarotto-an 340 -------
Giovedì 19 marzo 2020 11:39:09
Gentilissimo Dottor Della Valle,
mi chiamo Martina Castroni, sono una architetto urbanista con laurea magistrale, conseguita presso l’Università Roma 3.
Mi permetto di contattarla in un momento che ci porta a modificare i nostri stili di vita e a chiederci come possiamo “dare una mano”, ciascuno secondo le proprie possibilità e le proprie capacità.
Tra le mie esperienze professionali, ho approfondito le conoscenze nell’ambito dei materiali e, specificatamente per quello che riguarda il legno ed altri materiali eco-sostenibili, ho prodotto una linea di borse che ho presentato nel corso della “Fashion Week” a Milano, lo scorso anno.
E’ mio desiderio mettere a disposizione parte della produzione il cui ricavato sarà devoluto per l’acquisto di materiale sanitario, così necessario in questo difficile momento e consegnato alle strutture che ne abbiano urgente necessità.
Mi rivolgo a lei per chiederle l’aiuto necessario per raggiungere l’obbiettivo che le ho esposto.
In attesa di sentirla presto le auguro una buona giornata.
Questo breve video spiega il prodotto
e-mail -------
Strada -------, 14
01010 Oriolo Romano VT
Lunedì 16 marzo 2020 21:17:44
Buona sera, mi permetto disturbarla in un periodo che ci porta a stravolgere la nostra vita e meditare su tutto cio' che sta succedendo intorno a noi. Avrei piacere di essere contattato per inserire sul mercato internazionale una t shirt a tema corona virus che potrebbe essere data in beneficenza per l 50% del ricavato. La mia richiesta e il riconoscimento di una piccola percentuale sul venduto in ragione dell'1%..
Giovedì 12 marzo 2020 12:24:50
Buongiorno Dott. Diego Della Valle, sono un suo assiduo ammiratore, in quanto la ritengo una persona molto sensibile, e altruista, sono un graduato dell'Arma dei Carabinieri in congedo, Le chiedo un valido aiuto, per non cadere in depressione. Nella speranza di essere contattato, Le invio cordiali saluti e stima. Mauro tel. cell. nr. 331/-------.
Martedì 10 marzo 2020 09:21:16
Buon giorno... chiediamo gentilmente di vedere sul sito la nostra ditta... siamo in seria difficoltà lavorativa... i nostr genitori erano di servigliano la ditta è stata creata da nostro padre cutini bruno... se lei o tra le sue conoscenze potreste aiutarci. la ringrazio e porgo distinti saluti. Cutini laura
Sabato 7 marzo 2020 16:40:24
Egregio dottor Della Valle,
le scrivo per aggiornarla su un episodio curioso occorsomi nella vostra boutique di Bologna in Galleria Cavour e le spiego il perché di questo gesto.
Premetto che sono cliente dei vostri negozi, soprattutto Bologna e Porto Cervo, da moltissimi anni, direi metà anni '90.
I vostri articoli, modelli e prodotti sono sempre stati e continuano ad essere eccezionali, intendo le calzature, quindi li ho sempre acquistati con gioia soddisfazione e fiducia e non solo per motivi estetici, ma anche per le caratteristiche tecniche raccomandate dai medici. Sull'estetica poi non si discute.
Mi presento: sono di Bologna con radici per metà marchigiane. Insegno lettere al Liceo Galvani.
Ultimamente è capitato che ho acquistato un bellissimo modello, il secondo paio di altro colore, che però era poi risultato difettoso e quindi ho dovuto restituirlo affinché venisse visionato dai vostri esperti e poi cambiato. :
Bene..
l'altro giorno, dopo aver navigato nel sito per dare un 'occhiata alla nuova collezione primavera-estate, mi sono recata personalmente nella boutique per vedere le primizie primaverili. La persona che mi ha servita è risultata del tutto impreparata. Alla mia domanda se io potessi vedere modelli primaverili analoghi a quello blu invernale che stavo indossando, mi è stato risposto in maniera del tutto incongruente, con parole del tipo: Sì, ne abbiamo ancora come le sue; oppure mostrandomi modelli improbabili molto distanti dal mio gusto classico sportivo sobrio. A questo punto ho cercato di spiegarmi diversamente, chiarendo che desideravo vedere la nuova collezione o almeno sapere che articoli fossero in arrivo, del tipo di quelli visionati sul sito.
Ancora una risposta assurda del tipo: Non lo so. Ho ringraziato e sono uscita.
Mi sono poi consultata con un amico che gestisce un bellissimo negozio di abbigliamento British qui a Bologna, il quale mi ha consigliato di scrivere un reclamo, perché un negozio come il vostro chiaramente non può permettersi simili episodi.
Fatto
Ho ricevuto una risposta assurda che recita: Disponibilità del prodotto in boutique, CRM:00210031754.
Gentile Elisabetta Venturi, sarà nostra premura soddisfare la sua richiesta. Ancora più assurdo. Io non ho assolutamente chiesto un determinato prodotto.
Rimango ancora una volta esterrefatta.
Vorrei sottolineare che tornerò sicuramente al negozio per acquistare ciò che desidero, perché io posso riesco desidero indossare solo i vostri modelli.
Inoltre le rinnovo la mia stima nei suoi confronti come imprenditore e persona pubblica e puntualmente interessante nelle sue apparizioni e interventi televisivi.
Solo desideravo che Lei fosse al corrente di questa curiosa realtà di mancanza di comunicazione..
Distinti saluti
dott. ssa Elisabetta Venturi
via ------- 60, 40126, Bologna
335 -------
-------
Lunedì 17 febbraio 2020 23:55:55
Gentile Sig. Diego Della Valle, ho brevettato un meccanismo di piccole dimensioni per i tacchi per calzature femminili, dotandoli di un ammortizzatore interno che facilita la camminata e la postura, oltre all'alleggerire la pressione sull'avampiede.
Mi farebbe piacere organizzare un incontro conoscitivo presso i Vostri uffici per presentare in anteprima il progetto, sperando possa riscontrare un vostro interesse, rimango a disposizione per ogni eventualità.
Cordialmente.