Messaggi e commenti per Diego Della Valle - pagina 15

Messaggi presenti: 492

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Diego Della Valle.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Diego Della Valle

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Diego Della Valle. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Diego Della Valle.

Martedì 5 maggio 2020 22:12:19

Ho sempre apprezzato il suo operato e sto seguendo la sua intervista su RAI tre. Questa sera mi sento di scriverle per chiedere aiuto. Dopo la morte di mamma a marzo 2019 e licenziato dal lavoro, riesco a mala pena a pagare affitto e sto arretrato con bollette e a stento riesco a fare spesa.
Grazie del suo intervento. Distinti saluti.

Giovedì 30 aprile 2020 17:16:25

Buongiorno,
Ho sempre notato con interesse la sua disponibilità alle azioni di solidarietà e di comunità. Sono di Palermo, dove le restrizioni pesano soprattutto nei quartieri più disagiati. E, purtroppo i minori sono quelli che ne soffrono di più. Siamo un gruppo associato spontaneo e abbiamo costruito un progetto, “Cibo per la Mente”, per i bambini dei quartieri di Palermo più a rischio dispersione scolastica. Raccogliamo tablet, notebook, portatili per permettere ai bambini di seguire la didattica a distanza e non lasciarli indietro rispetto ad altri bambini più fortunati.
Immagino che le sue aziende abbiano dispositivi informatici che non si usano più, magari sostituiti da altri più moderni ed efficienti e le vorrei chiedere se non potesse darci una mano, anzi darla ai bambini di Palermo.
La ringrazio comunque
Rossana Dongarrà

Giovedì 30 aprile 2020 16:48:07

Buongiorno, avrei il piacere di far recapitare questo mio modesto messaggio al dott. Diego Della Valle e ringrazio ovviamente chi ha la possibilità di farlo pervenire.

Buongiorno dottor Diego Della Valle, sono un cittadino del nord-est, oggi ho assistito alla trasmissione televisiva condotta dalla simpatica signora Mirta Merlino ed ho seguito con particolare attenzione i suoi interventi; mi permetta di esprimerle per quel poco che può contare, tutta la mia solidarietà in merito a quanto da lei esposto in modo chiaro, con senso di partecipazione, di unione, di rispetto nei confronti di chi si trova più in difficoltà e senza qualsiasi polemica nei confronti di chi si trova a gestire questa grave situazione sanitaria / economica.
Condivido con lei la necessità che in questi momenti la politica metta da parte lo scontro, la continua campagna politica e si impegni invece, in modo solidale, a trovare le migliori soluzioni possibili per il nostro paese anche con il supporto di proposte certamente valide avanzate da persone competenti e pacate come lei.
Spero che quanto da lei affermato oggi, possa riverberarsi nello spirito di tanti italiani, di tanti politici, e serva a placare tanti rancori presenti nella popolazione, istigati da una campagna politica perenne, e si pensi piuttosto al bene comune, all'Italia, agli italiani e ci permetta di risalire la china dopo questa inaspettata tragedia.

Nel ringraziarla, la saluto cordialmente.

Con stima.

Elio

Giovedì 30 aprile 2020 14:05:07

NON SO COME CONTATTARE il Presidente del Gruppo Diego Della Valle.

SAREI GRATO A CHI MI LEGGE IN QUESTO MOMENTO DI RECAPITARE ALLA SUA SEGRETERIA questo messaggio che ritengo importante.

Confidando nella Sua collaborazione e la ringrazio infinitamente fin da ora.

E ora veniamo al messaggio per il Presidente.

Sig, Diego Della Valle, in questo momento ho visto il suo intervento alla trasmissione L'Aria che Tira condotto dalla giornalista Sig. ra Mirta Merlino... la ringrazio per le Sue parole, un misto di pacatezza e fermezza, di senso del limite e anche conoscenza profonda della nostra Italia a partire dai valori locali.
Ho apprezzato molto due concetti:
1) servono risorse specie per le piccole imprese ORA - SUBITO - fin dalla prossima settimana
2) anche attivando il risparmio nazionale (in forma volontaria e garantita dallo Stato

Da giorni cerco, nel mio piccolo e limitato mondo di conoscenze, di attivare quanto da Lei accennato, con invio a politici e istituzioni rappresentative di imprenditori e lavoratore della seguente proposta... Lei cosa ne pensa ? e se avesse senso la potrebbe far Sua e cercare di farla attivare?

Confinando sulla sua sensibilità la ringrazio fin da ora

Distinti saluti Luciano Fabbri 335 -------

ECCO PROPOSTA INVIATA FINALIZZATA ALL'ATTIVAZIONE DEI PSN

[...]

Giovedì 30 aprile 2020 13:55:20

A seguito del Suo intervento odierno alla "aria che tira", anche a nome di moltissimi cittadini Le esprimiamo la nostra adesione a quanto da Lei auspicato con forza e Le manifestiamo l'ammirazione per la concezione altissima del ruolo degli industriali da Lei espressa e auspichiamo che possa riunire altri industriali che possano condividere la Sua apertura verso i problemi del paese e possano contribuire a risolverli.
Grazie moltissimo

Giovedì 30 aprile 2020 13:37:17

Ho sentito le tue parole su LA7 sei un grande uomo io avevo una impresa di pulizie ma ero in gravi difficoltà economiche adesso da tre anni sono disoccupato 570 euro al mese non trovo lavoro lavoro in nero sanifico ambienti pulizie straordinarie ma nessuno mi dà una mano a me basterebbe lavorare arrivederci

Giovedì 30 aprile 2020 13:32:59

Buongiorno signor Della Valle, ho saputo del suo gesto generoso e ne sono rimasto colpito.
Mi farebbe immensamente piacere se lei accettasse una mia opera.
Si tratta di un lavoro di ebanisteria di grandi dimensioni, un capodoglio bianco in legno massello.
E' quello che io so fare io con le mani e mentre la sentivo parlare ho sentito il desiderio di provare la sua stessa gioia nel regalare la propria fatica e il proprio lavoro per qualcun altro.

Giovedì 30 aprile 2020 08:33:44

Buongiorno,
Sono Sara, commerciante abbigliamento a Piacenza.
Ho 42 anni e faccio questo lavoro da 25.
Dopo i primi 20 giorni di emergenza coronavirus ho realizzato mio malgrado che lo stato non ci aiuterà. Non sono nemmeno arrabiata... sono solamente delusa e desolata.
Nelle attività... se non sei sul "pezzo"... chiudi
Lo stesso dovrebbe valere per i nostri politici. Non sei competente... a casa.
Cmq le scrivevo per dirle un mio pensiero.
Io penso che se a guidare il nostro paese fossero una decina di persone come lei... nel giro di un paio d anni risolviamo tutte le problematiche.
Chissa... 🙂
Un saluto da sara
. p. s. Se passa a Fiorenzuola l aspetto nel mio negozio.

Mercoledì 29 aprile 2020 20:26:28

Sig. Diego della valle buonasera spero le arrivi questo mio messaggio.. la prego di leggerlo
Sicuramente non sarò il solo a scriverla.. mi aiuti. la prego.. ho bisogno di lavorare qualsiasi esso sia.. mi aiuti la supplico..
Mi chiamo Massimo.. Caleo.. qualsiasi lavoro presso la sua azienda.. ho due figli.. non vorrei passare per un padre fallito se avessero bisogno di me..
Mi aiuti...

Domenica 26 aprile 2020 12:49:46

La stimo da sempre e la ritengo uno dei pochi imprenditori con la I maiuscola che ama a fatti il suo paese.
Il dramma che viviamo ci porta a riflettere, e mi è venuto questo pensiero che penso sia una sfida adatta alle sue capacità. e che spero accetti.
Preghi il suo staff di legali, commercialisti, tributaristi, di scovare tutte le leggi, balzelli, sotterfugi che consentono di lucrare somme che senza queste furberie non si incasserebbero.
Dette somme come crede, potrebbero essere utilizzate per scopi filantropici quali asili, ristrutturazioni scuole,. ricoveri anziani e via così.
In tal modo farebbe cosa meritoria, oltre quelle che già fa, sarebbe di esempio e pungolo agli altri imprenditori e per similitudine per ognuno di noi.
Ma la cosa che ritengo altrettanto importante è scoprire e rendere pubblico :
quelle furbate da chi sono state proposte, chi sono i partiti che le hanno votate e rese quindi fruibili per i loro conniventi.
Se la sente? glielo faranno fare? se si riuscirà a renderlo pubblico con interviste o inviti in TV e RAI? Insomma da rendere noto la marmaglia che ci governa!
Un mio sogno irrealizzabile? Chissà!
In bocca al lupo e viva il lupo!
PS Se dovesse iniziare vorrei avere il privilegio di stringerLe la mano.
Carlo del Vaglio

Commenti Facebook