Messaggi e commenti per Diego Della Valle - pagina 13

Messaggi presenti: 492

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Diego Della Valle.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Diego Della Valle

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Diego Della Valle. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Diego Della Valle.

Sabato 18 luglio 2020 19:51:39

Buona sera Sign. Della Valle
Noi purtroppo non ci conosciamo. Ma anche se così non è, io la reputo uno dei migliori., se non il migliore, imprenditore a livello mondiale
Uno dei pochi che ancora oggi con tantissime difficoltà tiene alto il buon nome del made in italy
L ho sentita parecchie volte parlare in televisione e mi è sempre piaciuto molto il suo modo di esporre le cose e soprattutto mi ha sempre trovato accondiscendente con quello che lei dice ed esprime.
Non voglio portarle via altro tempo a lei prezioso.
Volevo solo confrontarmi con lei su un quesito.
Io faccio un lavoro diverso dal suo, anche se comunque penso che una persona come Lei molto preparato a livello imprenditoriale possa aiutarmi in questo quesito.
Io sono il responsabile di un punto vendita di auto (settore fortemente in crisi) a cui il covid purtroppo per questo anno ha dato il suo ben servito.
Oggi mi è arrivata una mail dove il nostro responsabile commerciale ci chiedeva con poche righe che nel trimestre luglio/agosto /settembre
Dobbiamo recuperare quello perso nei mesi di chiusura...
Io sono rimasto molto strabiliato da questa richiesta...
Poiché ancora grazie che riusciamo a fare il normale... figurarsi lo straordinario, specialmente in un momento così particolare, dove soldi ce ne pochi ma è ancora possibile la ripresa (speriamo di no)
Del covid.
Mi. piacerebbe sapere molto il suo parere
Grazie molte per il suo tempo
E ancora complimenti per quello che fa tutti i giorni per l Italia
Un saluto con molta stima.
Stefano Bertolaso

Martedì 30 giugno 2020 17:15:48

Ho visto al mercatino di San benedetto d. T. un rigattiere che vende una antica bicicletta attrezzata come completa bottega da ciabattino ambulante. Bellissima pensando alle sue origini ho ritenuto di informarla. qualora fosse interessato alle immagini mi comunichi dove inviarle cordiali saluti

Lunedì 29 giugno 2020 18:33:38

Carissimo e stimatissimo dr Della Valle,
noi non ci conosciamo, sono un "datato" mercante d'arte moderna e contemporanea, e mi permetto di entrare nella Sua privacy e nella Sua intensa vita professionale per proporLe due straordinari capolavori dell'artista umbro Alberto Burri.
Si tratta di un
"Sacco" del 1955, in sacco, acrilico e vinavil su tela, di dimensioni 44 x 51,
e di un
"Nero Cretto" del 1979 in acrovinilico su cellotex, di dimensioni 49, 5 x 69, 5.
Le opere sono entrambe catalogate, firmate e datate, e fanno parte di due collezioni private.
Le richieste sono rispettivamente di:
3, 5 mln di euro per il Sacco
e
2, 5 mln di euro per il Cretto.
Se interessato può contattarmi o inviandomi una mail o telefonandomi al 393 -------.
Per ora Le invio i miei più cari saluti
Filippo Jacometti Laureti

Sabato 20 giugno 2020 09:55:37

Egregio dott. Della Valle sono il Prof Walter Polverino suo vicino ad Anacapri, proprietario di “ Villa Meridiana” sita in via ------- 47, alle spalle della sua proprietà; Le sarei grato se potesse provvedere alla potatura degli alberi antistanti la mia proprietà, che crescendo senza controllo da anni mi hanno privato della veduta panoramica che avevo.
Certo della sua comprensione la ringrazio anticipatamente e in attesa di un suo cortese riscontro la saluto cordialmente.
Prof Walter Polverino

Mercoledì 3 giugno 2020 15:23:44

Gentilissimo dottore Della Valle,
Gli scrivo per chiedergli un grosso piacere. Gli chiedo se fosse possibile prendere a cuore una ditta calzaturiera Toscana che lavora per conto terzi da più di trent'anni. È una ditta che fa scarpe da donna dalla ciabatta allo stivale. Attualmente lavorano per firme che non garantiscono secondo me un futuro. In questa ditta ci ho lavorato io come primo lavoro, Poi dopo ci ho messo mia moglie che è venticinque anni che ci lavora e poi ci sono altre diciotto persone. Lei capisce che in questo momento le ditte come questa sono soggette alla chiusura almeno che non trovino soluzioni da grandi imprenditori come lei. Mi permetto di chiedergli se vuole di contattare questa ditta tramite il mio email e offrirgli un po di lavoro. Gli assicuro che non si pentirà, perché lavorano molto bene. Sono figli di vecchi titolari in pensione. Hanno rilevato la vecchia ditta due anni fa è avevano il lavoro senza problemi, Poi è arrivato la pandemia e come tutti hanno dovuto chiudere. Ora sono ripartiti ma non ci vedo nulla di futuro. Hanno lavorato tutto il mese di maggio e ora risono fermi per mancanza di ordini. Allo stato attuale lavorano un Po per Fendi. Gli chiedo questo favore anche perché io sono un cinquantenne senza lavoro, lavora solo mia moglie in questa ditta, è, specializzata in attacca topponi, cambratura e tutto quanto riguarda la preparazione fino a il montaggio. Insieme abbiamo una ragazzina disabile da campare e lei capisce che se perdesse il lavoro anche mia moglie sarebbe per me una catastrofe. Mi rimarrebbe veramente da pensare a cose brutte tipo il suicidio. Lo prego vivamente di pensarci bene e se vuole mi contatti e io gli darò i recapiti della ditta in questione. Naturalmente la ditta non sa niente di questo messaggio ma sono convinto che se va in porto questa sorpresa saranno molto contenti e si salverà venti dipendenti. La ditta si trova in provincia di Pisa nel comune di San Miniato.
La ringrazio se vorrà contattarmi..

Moreno Ghizzani.

Il mio indirizzo email: -------

Martedì 2 giugno 2020 05:55:26

Salve dott. Della valle. Sono un dipendente di xpo logistics del polo logistico di osimo che riforniva i supermercati sma-auchan. Purtroppo ci hanno comunicato che il 30 giugno chiuderanno il deposito con conseguente licenziamento di 102 persone a causa dell'operazione conad sma-auchan. Le volevo chiedere se non sarebbe interessato a rilevare il deposito che penso strategicamente importante in quanto situato all uscita del casello autostradale di ancona sud. Siamo 102 persone non piu giovanissime e quasi tutti con famiglia, io per esempio ho 54 di cui 32 passati in questa azienda. Al limite non sarebbe interessato a ricollocare alcuni lavoratori, tra cui il sottoscritto, nelle sue aziende? Ben sapendo quanto lei sia sensibile a tematiche sociali le chiedo di prendere in considerazione questa mia proposta. Grazie.

Sabato 30 maggio 2020 18:27:14

Custodisco da tanto un'idea che reputo vincente, che il passare del tempo non è mai riuscito a scalfire, ma che anzi si è rafforzata fino a spingermi a cercarla. Non posseggo io né risorse economiche, né competenze imprenditoriali, mi serve una persona che mi supporti e che condivida con me questo progetto.

Giovedì 28 maggio 2020 16:04:06

Egregio Signor Della Valle, avrei piacere di fare un'offerta per il fondo da Lei istituito per le famiglie dei medici morti per il Coronavirus. Vorrei che l'offerta fosse mirata proprio a questo fondo e non conglobata con altre da Lei fondate. Qualcuno del suo staff può indicarmi dove? Grazie. Lei è una persona che mi ispira la massima fiducia e gradirei proprio che la mia offerta andasse alla sua gestione. Cordialmente. Pieranna Franco

Martedì 26 maggio 2020 21:22:56

Stimato Dott. Della Valle, sono una persona non vedente ed assieme a mia madre ho viaggiato con il treno Italo. Il treno, per non sua colpa, ha avuto un ritardo di tre ore per giungere a Bolzano dove abitiamo. Mi avete riconosciuto un rimborso che non vogliamo utilizzare. Le chiedo, nel mio piccolo, di usarlo come sempre fa, per aiutare chi ha bisogno. Lei è un grande italiano e noi persone comuni, dovremmo saper sostenere le sue iniziative. Grazie di cuore per quello che fa per l’Italia e di conseguenza per noi italiani. Che Dio la benedica. Un abbraccio. Angeli #53&@; 9, Bolzano

Mercoledì 20 maggio 2020 21:41:48

Carissimo presidente della valle vi scrivo x dirvi che o tanta stima x voi sono un ragazzo sposato con figli dell sud lavoro nel settore calzaturiero come operaio in questo momento non navigo lavorativamente in buone condizioni vorrei sapere anche in questo momento difficile se e possibile lavorare con voi vi ringrazio anticipatamente spero in una vostra risposta di attenzione

Commenti Facebook