Messaggi e commenti per Diego Della Valle - pagina 10

Messaggi presenti: 493

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Diego Della Valle.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Diego Della Valle

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Diego Della Valle. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Diego Della Valle.

Mercoledì 30 settembre 2020 16:50:24

Salve, Dr. Diego Della Valle, scusi se mi permetto, le scrivo per conto di mia sorella Mary in quanto vorrei aiutarla ma non so come. Mi è venuta in mente Lei. Volevo sapere se fosse possibile avere un colloquio con lei per poterle mostrare le sue grandi collezioni di scarpe e accessori. Sono veramente belle, pensi che nel periodo del Covid19, ha realizzato 100 modelli di scarpe, complete di "camicie", la parte tecnica che va già in produzione, nonché borse. Ha studiato c/o l' Istituto Europeo dr Design ed altro, molti anni fa'. Non ha realizzato la sua vita privata per dedicarsi a questo suo sogno, essere una Stilista (Alta Moda, Pret a porte, accessori etc. .) far conoscere le sue grandi collezioni, idee.. Ha una creatività che va oltre. !
Purtroppo alcune situazioni familiari e diciamo "Fortuna", non sono state dalla sua parte. Ha presentato vari "Book" in passato, Valentino, Gucci ma dicevano sempre che era troppo brava per poter lavorare con loro. Così, fino ad oggi, non ha avuto la possibilità di lavorare per qualcuno è di guadagnare qualcosa. Solo un stage da Valentino, che è stato il suo Idolo.
La sua creatività e la sua perseveranza di disegnare è andata sempre avanti anche se nessuno vede le sue creazioni. Solo noi in famiglia, solo io e papà perché mamma è venuta a mancare, ci dispiace che una donna così con tanto talento non possa realizzarsi. È nata per questo e non riesce a fare altro.
Spero e mi auguro con tutto il cuore che questa mia email possa arrivare a lei e poter avere un incontro con Lei o con chi di dovere.
In attesa di Suo o Vs riscontro le porgo cordiali saluti.

Sabato 26 settembre 2020 19:25:53

In data odierna 26/09/2020 ore 1700 sono passata a cambiare un paio di scarpe hogan modello hxw2830t548dyp375t che mi sono state regalate un po’ prima del lockdown peccato che sia il modello che il numero sono errati. La persona che me li ha presi purtroppo è deceduta ed io naturalmente non ho lo scontrino! La sua commessa mi ha prima detto che non le avevano mai avute lì quel modello, ma su mia insistenza la sig. ra ha chiesto al suo collega il quale ha invece confermato la mia versione! Non sono mai state utilizzate! Credevo che la commessa mi venisse incontro... prima il lockdown, poi sono stata operata (ho attualmente la mano destra quasi ingessata...) insomma solo oggi facendomi accompagnare ho cercato di trovare una soluzione con la commessa ma non ne ha voluto sapere... inoltre io, appena possibile, ho acquistato spesso scarpe da donna sportive, occhiali ecc da voi in Monte Napoleone. Mi spiace ma credo che dopo oggi forse avete perso una cliente!!! Mi rendo conto che il periodo appena trascorso non sia stato dei migliori
Ma mi chiedo che colpa ne ho io se la persona che me l’ha regalate ora non c’è più, e poi il mio intervento rinviato varie volte non mi ha permesso di venire prima
Le ho scritto perché è probabile che la commessa avesse tutte le ragioni del mondo x non cambiarle (mancanza di scontrini) ma dirmi addirittura che loro non le avevano mai vendute mi ha infastidito perché la persona che me l’ha regalate mi aveva detto di averle acquistate proprio lì e non in Rinascente.. come asseriva la commessa! Poi è stato penoso il controllo con il tablet delle mie generalità per vedere gli acquisti fatti in passato... peccato che nessuno prima di oggi mi ha mai segnato nel tablet nonostante gli acquisti effettuati! Pensi che ero disposta anche a prendere un modello che costasse meno delle scarpe in mio possesso!!! Mi spiace se l’ho disturbata ma volevo informarla di ciò che è accaduto, in ogni caso la mia stima x lei non cambia
In fede
Morè Daniela

Giovedì 24 settembre 2020 10:04:26

Caro della valle salvaci il. Calcio a Taranto portaci in B e saai il nostro Dio

Martedì 22 settembre 2020 19:03:51

Buonasera dott Diego, inutile dirle che per noi già il nome è sacro.. Cmq le volevo chiedere se possibile avere o far avere un colloquio di lavoro a mio figlio parla perfettamente inglese avendo vissuto x 5 anni in Inghilterra la ringrazio con stima fabrizio sarmientos

Mercoledì 16 settembre 2020 01:30:04

Signor Della Valle sono un tifoso della Salernitana! La prego di liberarci da questi personaggi che sono ora in società, la sapremo accogliere come Salerno ha sempre fatto! 🇱🇻

Martedì 15 settembre 2020 22:40:58

Buona sera presidente, le scrivo per chiederle un piccolo aiuto, faccio parte di una piccola società bocciofila del maceratese, x la precisione Montecassiano, avremmo bisogno rinnovare la nostra divisa sociale, e visto il brutto momento dell'economia italiana, siamo in difficoltà nel trovare sponsor!!! È allora ho pensato di disturbarla visto lei è sempre molto sensibile x la comunità, e che ringraziando dio il suo gruppo ancora regge la crisi, x tentare di ottenere qualcosa! ! Non chiedo soldi, ci basterebbe magari una nuova divisa più aggiornata, visto che con quella che abbiamo siamo abbastanza vintage!!! Anche se lei non terrà in considerazione la mia richiesta dato che avrà molte di queste, io la ringrazio anticipatamente!!! Comunque vada è stato un piacere!!! Buona serata

Martedì 15 settembre 2020 09:03:16

Buongiorno Dottor Della Valle, Le scrivo da Fermo.
Vorrei soltanto lavorare, ho un diploma quindi non pretendo chissà cosa, ma mi piacerebbe poter far parte del Suo team di Casette d’Ete.. ho 35 anni e sono iscritta alla Naspi, lavoro da più di 15 anni ma ho sempre e solo trovato contratti a tempo determinato, proroghe Fin a quando è possibile e poi ti rimandano a casa ed assumono un uomo di dieci anni meno di te perché così hanno gli sgravi e in più non rimane di certo incinta.. Ormai puoi essere valida quanto vuoi ma in Italia ti usano soltanto fino a quando gli fai comodo poi ti buttano via.. per non parlare più dei raccomandati..
spero che legga questo messaggio e mi contatti all’indirizzo email sopra riportato.
La ringrazio anticipatamente per l’attenzione e distintamente saluto.

Venerdì 11 settembre 2020 10:07:15

Buongiorno Signor Della Valle
mi chiamo Vanessa e Le scrivo da Tolentino, in provincia di Macerata. Sto cercando di contattarLa perché mio marito ed io siamo titolari di un forno a legna artigianale Forno a legna San Nicola, situato proprio di fianco alla Basilica. Produciamo pane, pizza, dolci utilizzando solo farine locali, lievito madre rinnovato tutti i giorni con acqua e farina, sale marino integrale, niente coloranti, conservanti, zucchero bianco. Facciamo due linee di produzione: vegana, utilizzando olio di oliva e classica, utilizzando uova di un allevamento a terra di Tolentino e burro Vipiteno, zucchero di canna. Le ho spiegato brevemente perché in questo modo si può rendere conto meglio della serietà con cui lavoriamo così da giudicare meglio se valesse la pena conoscerci.
Le chiedo se possibile un appuntamento per promuovere una collaborazione Natalizia.
RingraziandoLa anticipatamente per la cortesia e la disponibilità Le auguro buon lavoro.

Mercoledì 9 settembre 2020 18:42:39

Buonasera signor. Diego della valle mi chiamo Mauro vivo ha Padova provincia la contatto se mi può aiutare economicamente sono in affitto sostenuto dalla famiglia vivo da solo e sono invalido al80% percepisco 300€ al mese per. Le spese di mangiare quello che la Caritas non ha.
Molti lavori non posso svolgere per la mia invalidità che non mi permette.
Il motivo di questo messaggio e che nel 2012 ho chiesto dei finanziamenti alle finanziarie per mettermi in proprio come venditore di servizi.
Ora mi continuano ha chiamare queste finanziarie per avere i soldi indietro come è giusto.
Chiedo cortesemente se mi può aiutare ha risolvere questo problema.
La ringrazio di cuore anche il tempo che ha dedicato leggere questa lettera.
Mauro

Lunedì 7 settembre 2020 14:11:22

Buonasera Dottor Diego della Valle,
sono il signor Piras Francesco Luigi e le scrivo queste poche righe perché sono dispiaciuto e sono in difficoltà per aiutare mia figlia che si trova a Milano e ha finito gli studi universitari e vorrebbe prendersi la specialistica per ovvi motivi che si e venuto a creare che il lavoro e scarso a meno che non si trasferisce all'estero, io come genitore non posso aiutarla perchè sono invalido e sto con una piccola pensione e mia figlia Silvia vorrebbe continuare con gli studi e sta cercando qualcosa per non aggravare le spese ma non trova nulla e gli affitti si sa sono esorbitanti e non so come fare ce da tener presente che durante l'epidemia di Marzo luglio lei stava assistendo dei vecchi per le loro cose essenziali e tutto senza prendere un soldo da loro e rendersi utile anche lei per quello che stava succedendo adesso lei si trova, laureata, senza un lavoro e con un affitto da pagare e non sa come uscirne, lei si trova nella provincia di lodi a Mulazzano lei si e laurea in benessere animali da late e da carne.
Vorrei aggiungere altre cose ma sono scoraggiato di cosa sta succedendo in italia e non so come andrà a finire per mia figlia che come tantissimi laureati se ne stanno andando all'estero a questo punto con sincerità chiedo un piccolo aiuto in modo che mia figlia può continuare ad andare avanti fino a trovare un lavoro e a continuare gli studi.
In attesa di una sua gentilissima risposta da parte sua, le mando i miei cordiali e sinceri saluti.

Commenti Facebook