Messaggi e commenti per Diego Della Valle - pagina 10

Messaggi presenti: 399

Lascia un messaggio o un commento per Diego Della Valle utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 19 marzo 2020 11:39:09

Gentilissimo Dottor Della Valle,
mi chiamo Martina Castroni, sono una architetto urbanista con laurea magistrale, conseguita presso l’Università Roma 3.
Mi permetto di contattarla in un momento che ci porta a modificare i nostri stili di vita e a chiederci come possiamo “dare una mano”, ciascuno secondo le proprie possibilità e le proprie capacità.
Tra le mie esperienze professionali, ho approfondito le conoscenze nell’ambito dei materiali e, specificatamente per quello che riguarda il legno ed altri materiali eco-sostenibili, ho prodotto una linea di borse che ho presentato nel corso della “Fashion Week” a Milano, lo scorso anno.
E’ mio desiderio mettere a disposizione parte della produzione il cui ricavato sarà devoluto per l’acquisto di materiale sanitario, così necessario in questo difficile momento e consegnato alle strutture che ne abbiano urgente necessità.
Mi rivolgo a lei per chiederle l’aiuto necessario per raggiungere l’obbiettivo che le ho esposto.
In attesa di sentirla presto le auguro una buona giornata.
Questo breve video spiega il prodotto

e-mail -------
Strada -------, 14
01010 Oriolo Romano VT

Lunedì 16 marzo 2020 21:17:44

Buona sera, mi permetto disturbarla in un periodo che ci porta a stravolgere la nostra vita e meditare su tutto cio' che sta succedendo intorno a noi. Avrei piacere di essere contattato per inserire sul mercato internazionale una t shirt a tema corona virus che potrebbe essere data in beneficenza per l 50% del ricavato. La mia richiesta e il riconoscimento di una piccola percentuale sul venduto in ragione dell'1%..

Giovedì 12 marzo 2020 12:24:50

Buongiorno Dott. Diego Della Valle, sono un suo assiduo ammiratore, in quanto la ritengo una persona molto sensibile, e altruista, sono un graduato dell'Arma dei Carabinieri in congedo, Le chiedo un valido aiuto, per non cadere in depressione. Nella speranza di essere contattato, Le invio cordiali saluti e stima. Mauro tel. cell. nr. 331/-------.

Martedì 10 marzo 2020 09:21:16

Buon giorno... chiediamo gentilmente di vedere sul sito la nostra ditta... siamo in seria difficoltà lavorativa... i nostr genitori erano di servigliano la ditta è stata creata da nostro padre cutini bruno... se lei o tra le sue conoscenze potreste aiutarci. la ringrazio e porgo distinti saluti. Cutini laura

Sabato 7 marzo 2020 16:40:24

Egregio dottor Della Valle,
le scrivo per aggiornarla su un episodio curioso occorsomi nella vostra boutique di Bologna in Galleria Cavour e le spiego il perché di questo gesto.
Premetto che sono cliente dei vostri negozi, soprattutto Bologna e Porto Cervo, da moltissimi anni, direi metà anni '90.
I vostri articoli, modelli e prodotti sono sempre stati e continuano ad essere eccezionali, intendo le calzature, quindi li ho sempre acquistati con gioia soddisfazione e fiducia e non solo per motivi estetici, ma anche per le caratteristiche tecniche raccomandate dai medici. Sull'estetica poi non si discute.
Mi presento: sono di Bologna con radici per metà marchigiane. Insegno lettere al Liceo Galvani.
Ultimamente è capitato che ho acquistato un bellissimo modello, il secondo paio di altro colore, che però era poi risultato difettoso e quindi ho dovuto restituirlo affinché venisse visionato dai vostri esperti e poi cambiato. :
Bene..
l'altro giorno, dopo aver navigato nel sito per dare un 'occhiata alla nuova collezione primavera-estate, mi sono recata personalmente nella boutique per vedere le primizie primaverili. La persona che mi ha servita è risultata del tutto impreparata. Alla mia domanda se io potessi vedere modelli primaverili analoghi a quello blu invernale che stavo indossando, mi è stato risposto in maniera del tutto incongruente, con parole del tipo: Sì, ne abbiamo ancora come le sue; oppure mostrandomi modelli improbabili molto distanti dal mio gusto classico sportivo sobrio. A questo punto ho cercato di spiegarmi diversamente, chiarendo che desideravo vedere la nuova collezione o almeno sapere che articoli fossero in arrivo, del tipo di quelli visionati sul sito.
Ancora una risposta assurda del tipo: Non lo so. Ho ringraziato e sono uscita.
Mi sono poi consultata con un amico che gestisce un bellissimo negozio di abbigliamento British qui a Bologna, il quale mi ha consigliato di scrivere un reclamo, perché un negozio come il vostro chiaramente non può permettersi simili episodi.
Fatto
Ho ricevuto una risposta assurda che recita: Disponibilità del prodotto in boutique, CRM:00210031754.
Gentile Elisabetta Venturi, sarà nostra premura soddisfare la sua richiesta. Ancora più assurdo. Io non ho assolutamente chiesto un determinato prodotto.
Rimango ancora una volta esterrefatta.
Vorrei sottolineare che tornerò sicuramente al negozio per acquistare ciò che desidero, perché io posso riesco desidero indossare solo i vostri modelli.
Inoltre le rinnovo la mia stima nei suoi confronti come imprenditore e persona pubblica e puntualmente interessante nelle sue apparizioni e interventi televisivi.
Solo desideravo che Lei fosse al corrente di questa curiosa realtà di mancanza di comunicazione..
Distinti saluti
dott. ssa Elisabetta Venturi
via ------- 60, 40126, Bologna
335 -------
-------

Lunedì 17 febbraio 2020 23:55:55

Gentile Sig. Diego Della Valle, ho brevettato un meccanismo di piccole dimensioni per i tacchi per calzature femminili, dotandoli di un ammortizzatore interno che facilita la camminata e la postura, oltre all'alleggerire la pressione sull'avampiede.

Mi farebbe piacere organizzare un incontro conoscitivo presso i Vostri uffici per presentare in anteprima il progetto, sperando possa riscontrare un vostro interesse, rimango a disposizione per ogni eventualità.

Cordialmente.

Venerdì 14 febbraio 2020 20:41:16

GENT. MO Sig. Della Valle sono la mamma di uno studente dell'istituto Montani di Fermo che recentemente ha brevettato una suola antiscivolo. il mio é un SOS per il perfezionamento del progetto. Confido nel suo aiuto! Porgo i miei Cordiali Saluti.

Giovedì 13 febbraio 2020 23:36:30

Egregio signor. Della Valle,
Mi chiamo Gabriella, sono di Cingoli, e le scrivo perché credo che tutto possa realizzarsi, basta crederci! Sono da più di vent'anni la regista della compagnia teatrale"TEATRO EMPORIO", che rappresenta fiabe per bambini, e non solo, trasformandole in musical.. siamo dilettanti ma mettiamo cura, studio e passione su ciò che facciamo. Abbiamo calcato le scene di più di 50 teatri nella nostra splendida Regione e siamo riusciti a portare entusiasmo, gioia e consensi. io personalmente curo la sceneggiatura e la recitazione, una scuola di danza prepara le coreografie, una scuola di musica i cantanti e abbiamo tecnici audio, luci, scenografi.. insomma siamo una macchina da guerra! Il nostro motto è quello di regalare un sorriso.. quel sorriso che ci riempe il cuore e ci ripaga di tutto il lavoro svolto. ! come le dicevo ho un sogno e vorrei proporle la rappresentazione di un nostro spettacolo, magari per i dipendenti, per i loro bimbi.. ! Come accade con gli istituti finanziari, con la Polizia di Stato e varie Aziende che ogni anno dedicano un giorno a teatro ai dipendenti e/o clienti e alle loro famiglie!
Magari rimarrà un sogno, quello di poter avere la possibilità di esibirsi per Lei, in un bel teatro.. ma almeno ci ho provato.
In attesa di un riscontro, le porgo i miei più distinti saluti,
Con stima,
Gabriella Verdinelli
P. S la mia email -------
338------- cel.

Mercoledì 5 febbraio 2020 12:20:05

Buongiorno sig Diego le scrivo per una questione che mi Sta particolarmente a cuore cioe Il Viareggio calcio il nostro stadio dei pini della nostra città ormai chiuso, lei che ha dato tanto per la sua Firenze lei c'è tiene molto anche hai monumenti con il restauro del Colosseo lei che è un grande imprenditore, perché non ci dà una mano squisiti il Viareggio calcio ci ridia un sogno so che lei ha già dato e tanto a Firenze si che prendere il Viareggio sarebbe per lei in passo indietro ma per il rilascio di Viareggio investite vqui potrebbe portarle dei grossi vantaggi e a noi potremmo avere il nostro sogno. Cordiali saluti a lei e a suo fratello una delle più grandi famiglie d'Italia e grazie per per avermi dato la possibilità di scrivere cordiali saluti olivi Giuliano

Mercoledì 29 gennaio 2020 14:22:04

Egr. Dott. Diego Della Valle, ho investito nel titolo azionario Tods, credendo molto nell'azione, purtroppo negli ultimi 2 anni il titolo è continuato a scendere, ho n. 4000 azioni ad un prezzo medio di € 57, 00, la perdita è considerevole. Continuo a credere nel valore del management, vorrei sapere qualcosa di piu sulla possibilità di un recupero del valore dell'azione.
Grazie anticipatamente.
Maurizio.

Commenti Facebook