Messaggi e commenti per Diego Della Valle - pagina 7

Messaggi presenti: 399

Lascia un messaggio o un commento per Diego Della Valle utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 22 aprile 2020 14:44:05

B giorno.. prima di tutto un. saluto di stima come suo ammiratore... ho messo a punto una nuivamaschera per covid19on un mio amico che fa stampi etcc.. abbiamo un. prototipo di mascherina al silicone.. et.. e adattato un respiratore.. etcc.. e utilizzabile per mesi... etcc
Se vuole posso approfondire... e poterla brevettare.. poi.. e poterla produrre
Grazie
Semplicemente Feliciano
393 -------

Mercoledì 22 aprile 2020 14:02:23

Lavorare per voi gestisco un azienda in marocco a casablanca e mi piacerebbe avere una collabborazione con voi la mia ditta a 1200 persone con yna capacita produttiva di circa 10. 000 paia di scarpe al giorno. la ditta si chiama pretty shoes. se avro un email dove mandare la mia presenrazzione. attualmente lavoriamo per martinelli, geox, primigi, piccolinos. Manas alba moda, the flexx, tutto il nostro lavoro parte dai prototipi, hai campioni e produzzione, siamo atrezzati per tutto cio che serve, il mio numero 0039 ------- WhatsApp

Martedì 21 aprile 2020 18:25:15

Gent. mo sig. Diego Della Valle

Le scrivo in nome e per conto di una delle più famose ed esposte associazioni studentesche della LUISS Guido Carli di Roma. Con l’intento di tenere alto l’amore per l’informazione e per la cultura, in questo momento di difficoltà, saremmo entusiasti di invitarla a tenere una breve videoconferenza in diretta streaming su uno dei nostri canali di comunicazione online (Instagram o Youtube) per approfondire argomenti di comune interesse in linea con La sua apprezzabilissima preparazione ed esperienza in materia. Attendiamo una risposta per confrontarci ed eventualmente concordare le modalità e/o le tematiche dell’intervento. Confidiamo in un responso positivo, e le auguriamo una buona giornata.

Cordiali saluti

Michela Ludovica Defronzo, ALPHA Luis

Lunedì 20 aprile 2020 13:10:53

Salve avrei voluto dare 100 euro per per il fondo "sempre con voi" ma, non mi è stato possibile perché non ho il conto in banca ma, alla posta, dove mi è stato detto che se faccio un bonifico, poi qualcuno lo deve ritirare materialmente. Domanda: come risolvo il problema? Grazie

Domenica 19 aprile 2020 18:14:39

Buongiorno, sono Lorenzo Robertelli, (Genova, 1963) mi occupo di sviluppo, progettazione e realizzazione di processi di automazione. Recentemente abbiamo dedicato molto tempo ed attenzione allo sviluppo di un sistema di controllo digitale che abbiamo chiamato I. R. E. (Intelligent Range Extender)
I. R. E. è un progetto applicabile al CONTROLLO DELLA MOBILITA’ ELETTRICA (e non solo) che propone nuovi concetti e nuove soluzioni in architettura I. E. P. (Integrated Electric Propulsion; abbreviato IEP)
dove la produzione dell’ energia necessaria per alimentare il carico avviene tramite un generatore compatto, interattivo e ad azione digitale (I. R. E.)

La situazione nata attorno al Covid19, ci ha ancora maggiormente dato la possibilita’ di accrescere la cura e l’attenzione verso il nostro progetto in quanto le soluzioni di IRE sono pensate per attuare risposte perfettamente allineate a quelle che saranno le necessita’ e gli orientamenti del dopo COVID19.
• Vero Rispetto dell’ ambiente.
• Uso di energia pulita, STOP all’uso l’uso massiccio di Idrocarburi, questo e’ il momento per farlo.
• Ottimizzazione dell’ energia.

Queste saranno le chiavi per il futuro del nostro pianeta.
Le indico questo link dove puo’ scaricare una mia presentazione piu’ dettagliata di IRE e di come e’ nato.
Copiare questo link sul browser per scaricare il documento di presentazione:
https://bit. ly/3etbV4Z

Vorrei ricevere una Sua Email personale per poter approfondire maggiormente questo tema e per poter ricevere da Lei consigli per trovare i giusti partners per sostenere lo sviluppo e la crescita di IRE.

Ci piacerebbe confrontarci con aziende interessate a nuove tecnologie e ad acquisire nuove idee per il futuro prossimo.
Grazie per la Sua attenzione.

Lorenzo Robertelli

Rosa Boccassini

Domenica 19 aprile 2020 08:30:41

Pres. Diego Della Valle
Salve, mi occupo di internazionalizzazione, prevalentemente mercato tedesco, come ben dice negli ultimi 30 anni in Italia la politica e finita.
Negli ultimi anni ho sacrificato la mia vita portando avanti un progetto dove aiutare gli Italiani che arrivino in Germania, Perché vengono abbandonati e arrivino in Germania e molti vengono sfruttati dagli stessi italiani, purtroppo non ho trovato nessun politico che mi ha ascoltato tranne funzionari che non hanno nessun potere.
Oggi le chiedo di aiutarmi a far decollare questo progetto che è molto apprezzato dai tedeschi, ormai è diventato un sogno e sono costretto ad abbandonare perché non ho più finanze.
Distinti Saluti
Severino Barberino
YouTube: Severino Barberino Saalfeld.
YouTube: Severino Barberino

Giovedì 16 aprile 2020 22:24:25

Salve ho sentito parlare questa sera lei sulla canale sette anche riguardo ai titoli di stato venduti agli italiani visto che abbiamo uno dei più alti risparmi al mondo. Spesso lo stato chi ha chiesto soldi con rendimenti alti e spesso questi soldi sono stati spesi in modo sbagliato. Mettere soldi in uno stato che non ha fatto riforme importanti e come dare carburante ad una macchina che con un litro fa due chilometri. Se unì vestimento da parte degli italiani va fatto non deve essere appetibile per il rendimento ma deve garantire la restituzione del dato. Noi italiani siamo tra i più fantasiosi del mondo e questa può essere un occasione. Perché dovrei dare soldi in uno stato che va riformato? Potremmo trovare un accordo simile al mes ma all'italiana dare per alcune riforme in cambio. Da anni che parliamo di cancellare le provincie ritenute inutili quanto gli stipendi e vitalizi per legge livellandoli ai paesi europei. Trovo inaccettabile pagare per esempio la Mussolini 10 milza euro al mese senza che essa abbia contribuito per la cifra data e questo è uno tra tanti. Possiamo cancellare comunità montane inutili e via seguendo. Sono anni che parliamo di spendig review e sarebbe l'occasione con una politica coesa possiamo farcela. L'investimento che potrei anch'io contribuire non riguarda quanto sia l'interesse di guadagno che immaginerei e proporrei molto basso. Se io dovessi investire accetterò anche un bassa remunerazione ma mi sentirei appagato come italiano nel contribuire ad ristrutturazione del debito in cambio di risparmi di uno stato che spesso li spreca per tenere in piedi carrozzoni che non hanno alcun valore economico. Spero che lei possa in alcune interviste metterlo nel piatto noi italiani siamo pronti ad investire ma in cambio di richieste scritte come se fosse il mes poi si trova il modo ma questa penso che sia una buona ricetta. Cordialmente saluto

Giovedì 16 aprile 2020 22:06:30

Per fortuna esistono persone come te Diego, ti sto ascoltando a Piazza pulita... il tuo equilibrio mi fa sperare nel futuro. Certo che le mascherine comprate in farmacia con il 24% di Iva è incredibile. Angela

Giovedì 16 aprile 2020 17:40:08

Buongiorno Sig Della Valle

mi chiamo Enzo Motta, ho 62 anni e abito in provincia di Milano.
Svolgo ancora per poco, e ho svolto il ruolo di Manager in aziende nazionali/multinazionali nel settore Consumer e Retail.
E' da un po' che la seguo con stima, nelle sue varie attivita' a livello professionale, culturale e sociale.
Ho anche seguito da lontano (non avendo avuto molto tempo da dedicare) il suo progetto di "Noi Italiani". Mi sembrava assolutamente logico, inserito nel contesto e momento nel quale veniva proposto. Anzi credo che oggi, alla luce di quello che stiamo vedendo, lo e' ancora di piu'.
Fra poco tempo, per ovvi motivi anagrafici, un po' di tempo mi si "liberera'".
Credo anche da tempo, che la mia generazione ha sulle spalle le colpe di questa confusione politico/economico/sociale, lasciando un mondo alle prossime generazioni peggiore di quello che abbiamo trovato; e mi piacerebbe fare qualcosa per placare questo senso di colpa.
Credo anche (senza esserne prigioniero) al buon senso, alla competenza, alle persone perbene ed alla solidarieta'.
Ed e' la stessa cosa che ho sentito ieri nella sua intervista con la Palombelli.
Mi piacerebbe sapere, capire, rivalutare (se ha ancora un senso per lei), che sorte ha avuto il suo progetto, ed eventualmente parteciparvi come volontario prossimo futuro.
Rimango a disposizione per un contatto, o tutto quello che potra' essere necessario.

Cordiali Saluti

Enzo Motta

Giovedì 16 aprile 2020 13:57:17

Buongiorno dott Della valle e' possibile contattarla in privato tramite email? in attesa di risposta le invio i miei saluti e la mia stima per quello che fa per i suoi dipendenti per il nostro paese e non solo. un abbraccio maria

Commenti Facebook