Messaggi e commenti per Diego Della Valle - pagina 11

Messaggi presenti: 492

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Diego Della Valle.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Diego Della Valle

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Diego Della Valle. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Diego Della Valle.

Lunedì 7 settembre 2020 09:45:07

Gentile signor della valle sono di un Piccolo paesino del casertano Castel Campagnano sono sposata ho 50 anni le scrivo x chiederle un aiuto io e mio marito purtroppo siamo disoccupati ho problemi di salute che sto affrontando con tanto coraggio x che purtroppo x problemi economici non posso fare determinate visite sono stata costretta a perdere la unico lavoretto che ci consentiva di andare avanti mio marito arrangia con lavoretti saltuari a ore sono disperata non abbiamo più genitori non so a chi rivolgermi ho bisogno almeno di qualcosa x curarmi e spero almeno in un lavoro x mia figlia laureata in lingue con enormi sacrifici le posso dimostrare la verità di ciò che le sto dicendo con tanto di documenti la supplico dal profondo del cuore mi dia una speranza almeno lei x che non c'è la faccio più ovunque ci giriamo troviamo solo porte chiuse mio marito ha60 anni e x questo non più buono x lavorare a detta di altri non so più dove sbattere la testa neanche un centesimo x pagare una visita faccio appello al suo buon cuore come ultima speranza e ripeto x qualunque spiegazione sono pronta a fornirle ogni documento attestante la mia situazione dalla malattia ai problemi economici la ringrazio e spero in una sua risposta

Domenica 6 settembre 2020 07:55:17

Sono una mamma afflitta ho un figlio, bravo, onesto, credente ma che non sa chiedere, laureato, a Macerata in scienze della comunicazione. chiedo per lui un lavoro. è veramente una persona affidabile e che si adatta a tutti ., la prego con tutto il cuore una mamma afflitta

Sabato 5 settembre 2020 15:25:24

Signor Della valle vorrei tanto essere contattata. Grazie con stima e ammirazione Margherita del grosso

Sabato 5 settembre 2020 14:17:12

Egr. Dott. Diego della valle, non ci conosciamo sono un agente di commercio, mi sento in dovere di scriverLe, per dimostrarLe la mia stima, per la sua grande sensibilita nei confronti dei suoi collaboratori ed il prossimo, e un esempio per tutti gli imprenditori Italiani.
Cordialmente
Salvo Corsaro

Sabato 5 settembre 2020 14:16:44

Ciao Diego, sono il genitore di un ragazzo di 31 anni diversamente abile che frequenta un centro diurno adeguato alla sua disabilità.
Ho appreso dai telegiornali della tua sensibilità e generosità verso chi nella vita è incappato in disgrazia come chi ha perso i famigliari impegnati nella lotta al covid19.
Io sono il presidente di una associazione nel padovano "famiglie insieme" e ci siamo posti l'obiettivo di fare sorgere un nuovo centro diurno, una comunità per disabili, una RSA per persone disabili e degli alloggi per il dopo di noi.
Stiamo già i trattativa per il terreno adeguatamente grande dove edificare ma abbiamo bisogno di un sostegno per edificare..
Ecco, immagino e sono consapevole che il bisogno è infinito ma anche un piccolo contributo aiuta a colmare i vuoti, credo che con un tuo aiuto e magari anche con un tuo coinvolgimento all'opera il risultato non poterebbe che essere più lungimirante.
Certo di una tua gradita risposta ringrazio anticipatamente.
Maurizio.

Sabato 5 settembre 2020 02:40:24

Ill. mo Dottore Della Valle, ho bisogno di un suo indirizzo di posta per poterle parlare di una questione a me molto cara e che ho certezza toccherà anche lei. L'occasione è pregiata per poterle presentare tutta la mia stima per il Grande Uomo che è.
Anna

Venerdì 4 settembre 2020 20:28:24

Sono una piccola imprenditrice del settore trasporti di Alessandria.
Non voglio descrivere lo a tristezza di vedere andare in fumo i sacrifici di una vita di lavoro.
Da tempo cerco di immaginare una persona degna di rappresentare l'Italia.
Quella persona è Lei dottor Dellavalle.
La prego, ci pensi, aiuti la nostra bella Italia a non morire. Purtroppo e Lei ben lo sa, siamo un lumicino che ha quasi e esaurito lo stoppino.
Mi permetto di mandarle un abbraccio affettuoso.
Rita Buzio Caniggia
335 -------

Venerdì 4 settembre 2020 20:26:09

Buona sera io nn lo so chi legge questo messaggio io sono una mamma di 4 figli sono di Napoli e vivo a Perugia da tre anni vivo qui perché tre anni fa ho perso mio figlio vivo qui lo fatto solo x continuare a fare la mamma ho un dolore che mai nessuno mi può togliere io vorrei dire milioni di cose vivo qui con due figli 17 e 9 separata e nn mi danno una mano x niente io nn lo so fino a che punto arrivo spero che Gesù mi da sempre la forza x andare avanti x i miei figli. Vorrei dire a Diego lui e un un'uomo rico di sentimenti ma io nn so quanto il governo viene dato dei benefici x il covid ma io nn so mi sono spiegata bene vorrei solo chiudere gli occhi e nn april mai più il governo fa ciò che si pare io con due figli Minori sono due anni che nn trovo lavoro il governo mi da 270 di cittadinanza io purtroppo nn so scrivere spero che mi capite cosa voglio dire un bacio a Diego e la sua famiglia.

Venerdì 4 settembre 2020 20:16:30

Sig.. Della Valle avrei bisogno di conttattarla 340------- in attesa le porgo distinti saluti

Sabato 29 agosto 2020 11:46:58

Egr. dr. Della Valle, avendo molto apprezzato la sua predisposizione alla cura dei valori e della strutture pubbliche in decadimento, vorrei portare alla sua attenzione allo spreco che si effettua a causa della disattenzione pubblica sui manufatti esistenti lungo le strade statali costituiti dalle Case Cantoniere abbandonate. Ho una modesta cassetta lungo la SS. 62 della Cisa e ogni volta che la percorro mi piange il cuore vedendo come degli edifici che hanno svolto il loro antico importante lavoro di ausilio stanno poco a poco crollando. E nel mentre milioni di persone non sanno dove collocarsi. Spero che lei possa leggere questo mio sfogo. E che serva a suscitare interesse. Se desidera vedere qualche foto sono a disposizione sua o di qualche suo collaboratore. Grazie
Dr. Alfredo Cappellari
ex dIrigente responsabile dellaPianificazione Strategica nell'ambito del gruppo ABB

Commenti Facebook