Messaggi e commenti per Diego Della Valle - pagina 8
Messaggi presenti: 493
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Diego Della Valle.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Diego Della Valle
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Diego Della Valle. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Diego Della Valle.
Giovedì 31 dicembre 2020 13:47:53
Mercoledì 30 dicembre 2020 06:08:41
Buongiorno
Vorrei essere contattata per proporre una richiesta di sponsor. come una delle eccellenze italiane quale siete, ad uno dei progetti culturali che sto seguendo per il 2021 a Parigi e nella Loira.
Grazie per l’attenzione.
Maria Grazia Malagamba
Martedì 22 dicembre 2020 22:11:34
Sponsor per giovani atleti delle Marche
Salve, Sono la madre di un giovane atleta della pallanuoto di Moie e purtroppo in questo terribile momento di emergenza pandemica le piscine delle Marche sono in grande difficoltà. Spero che come grande aziendai possiate aiutarci a FAR SOGNARE ancora i nostri figli. Le sarei grata se volesse contattarci per diventare uno sponsor anche solo per un poco per IMPEDIRE CHE SI CHIUDA DEFINITIVAMENTE. Sono solo 242 giovani atleti che si stanno aggrappando alla speranza di poter tornare presto alla normalità.
Questi mesi la società ha investito molto ma ora non riesce a sostenere più tutti i costi vivi di gestione. Noi genitori ci siamo offeri di autotassarci per gennaio per poter continuare... ma non so quanto possiamo continuare così...
Sinceramente non sono pratica di marketing e di "valutazione della visiblità e di ritorno pubblicitario" ma... ho deciso comunque di scrivere a voi nella speranza remota che possiate aiutarci per portare una luce in fondo al tunnel...
grazie mille
Martedì 22 dicembre 2020 10:20:20
Buongiorno,
scrivo nuovamente per avere informazioni circa lo stato di valutazione della mia candidatura; oggi più che mai io come altri giovani laureati abbiamo bisogno che la nostra situazione sia presa in considerazione, siamo italiani mortificati in una nazione in cui il merito non conta!!! Ci si lascia morire ogni giorno un pò di più!
Venerdì 18 dicembre 2020 19:10:17
C'è tanto bisogno per recuperare un po di normalità
Illustre Dr. Della Valle,
desidero esprimerle, il mio compiacimento per la lezione di saggezza che ha fatto nella trasmissione di Floris ("Di martedì "). di cui è stato esimio ospite. Un imprenditore come Lei che organizza raccolta di fondi a favore degli operatori sanitari, in trincea contro il Covid-19 e sottolinea il Valore della Vita come bene supremo, dovrebbe essere consultato dal governo e dai media sul da farsi per gestire al meglio questa difficile situazione in cui si trova l'Italia e il mondo, Complimenti perchè la saggezza è figlia di una intelligenza amorevole come la sua di cui c'è tanto bisogno per recuperare un po di normalità
Buone Feste
Franco Barcello
Domenica 6 dicembre 2020 17:47:05
Buongiorno Dr Della Valle,
mi chiamo Gianantonio Moretto, ingegnere, 70 anni, alcuni dei quali dedicati a progettare supporti per disabili visivi.
Ho sviluppato un progetto per la mobilità autonoma dei non vedenti che ho chiamato KIEN. KIEN in Esperanto significa "dove" proprio perchè il mio progetto si propone di colmare il divario fra "saper andare" e "sapere DOVE andare". So che lei sta seguendo un progetto per la visita guidata al museo sensoriale di Ancona (Aldo Grassino è un esperantista come me) e me ne ha parlato. La sostanziale differenza fra i progetti con localizzazione e guida e il mio è che io miro a dare vera autonomia ai non vedenti, valorizzando le loro abilità e fornendo il DOVE. Io lo fornisco in modo semplice, dinamico, senza infrastrutture e conoscenza a priori dell'ambiente (no LOGES, no fili, no telecamere, no computer, solo una insegna elettronica dove serve come le insegne indicatrici per i vedenti.
Mi farebbe piacere parlarne con lei e capire se, insieme, si può fare qualcosa. Lo ho già sottoposto ad ANIOMAP e a non vedenti di alcune sedi UICI e ho ottenuto segni di gradimento. Spero che questo messaggio la raggiunga e che lei mi dia un segno di riscontro anche se negativo.
La saluto e anticipo auguri di buone feste nei limiti del Covid. In un momento in cui i contatti sono più difficili, avere autonomia di spostamento potrebbe essere utile.
Cordiali saluti,
Gianantonio Moretto 333-------- -------
Martedì 1 dicembre 2020 22:03:41
Carissimo signor della valle mi chiamo luigi Crispino abito a teverola prov(ce) sono sposato con due FIGLI le scrivo x dirvi se mi potete assumere nella vostra azienda io o lavorato nel settore calzature ma da quando e veneta questa pandemia non riesco a trovare occupazione spero in una vostra chiamata vi ringrazio anticipatamente
Martedì 1 dicembre 2020 16:06:53
Caro signor Diego Della Valle,
Ho pensato molto prima di scriverle perché forse risulterò inopportuna, ma è stata la persona a cui ho pensato in assoluto, mi ha sempre ispirato fiducia e la reputo una persona perbene e di buon senso.
Quello che le chiedo è una donazione non per me ma per un’associazione che mi sta particolarmente a cuore e che ho scoperto recentemente. Si chiama “ Una zampa per la Spagna Onlus” e si occupa di recuperare i cani dalle perreras spagnole. luoghi terribili dove se in pochi giorni i cani non sono adottati, nella migliore delle ipotesi vengono uccisi in piccole camere a gas!!!
Io personalmente ho adottato un cagnolino, che arriverà quando con le offerte si copriranno le spese richieste da questi pseudo canili.
Ho costatato l’onestà di queste meravigliose volontarie e mi chiedevo cosa potevo fare io, insegnante in pensione, per poterle ulteriormente aiutare e ho pensato a lei che più di me potrebbe, valuterà lei, fare qualcosa di significativo.
La ringrazio per la sua attenzione
Cordiali saluti
Lucrezia Arcieri
Sabato 28 novembre 2020 19:04:19
Sono il Dott. Mastriforti Giancarlo faccio il dentista e, insieme a mio figlio abbiamo fatto un brevetto, sollecitati da questo momento di pandemia, che protegge sia il medico che il paziente. Il brevetto è stato depositato il 06-07-2020, riguarda un tipo di casco che indossa il paziente nello studio dentistico: è composto da un casco trasparente adattabile ad ogni tipo di testa, con due fori che vengono collegati all' impianto di aspirazione presente in tutte le poltrone odontoiatriche.
La parte inferiore del casco viene collegata tramite velcron ad una mantellina in tessuto monouso, che verrà sostituita ad ogni paziente.
In questa mantellina sono presenti 4 fori 2 per le mani del dentista e 2 per le mani dell' assistente per poter operare nella cavità orale. In questo modo le nebulizzazioni provocate dagli strumenti odontoiatrici non vengono a contatto con il medico, l' assistente e l' ambiente, il paziente è isolato dall' ambiente. (la descrizione è approssimata)
Mi rivolgo a Lei perchè le multinazionali, le S. P. A che si interessano di dispositivi medico sanitari atti a proteggere medici e pazienti da virus e batteri... etc, presenti nel mercato, che secondo me non sono atte ea svolgere la protezione a cui sono proposte. Alla mia proposta hanno risposto picche. Volevo sapere se mi poteva dare una mano... a fargli le scarpe... (seriamente le chiedo se è possibile avere un aiuto nello sviluppo del prototipo)
Cordiali saluti! contatti n° tel 339------- Grazie
Mercoledì 25 novembre 2020 11:49:22
Buongiorno sign Della Valle, sono Raffaella e ho ideato una mia linea di pelletteria con marchio e brevetto registrati. Ci credo moltissimo, il prodotto è serio, vero Made in Italy, ma avrei bisogno di valorizzarlo... consigli? Grazie