Messaggi e commenti per Diego Della Valle - pagina 16
Messaggi presenti: 493
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Diego Della Valle.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Diego Della Valle
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Diego Della Valle. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Diego Della Valle.
Domenica 26 aprile 2020 12:49:46
Domenica 26 aprile 2020 10:18:55
Buon giorno, dott. Della Valle, sono una sig. ra di Matelica (MC), mi piacerebbe conoscerla. E' possibile contattarla in privato ?
Vorrei chiederle consigli su una mia proprietà immobiliare, sarebbe disponibile a parlarne insieme ?
Non cestini la mia richiesta e in attesa di riscontro, le invio i miei saluti, oltre la stima e rispetto per quello che fa per il nostro territorio e non solo.
Grazie per l'attenzione.
Marisa
Giovedì 23 aprile 2020 10:55:24
Buongiorno,
volevo mandarle una richiesta di aiuto, ben consapevole della sua generosità, ma leggendo i messaggi qui sotto mi sono sentita un moscerino
e alla mia veneranda età di 75 anni non è consono, quindi, se permette, le lascio solo un saluto e un augurio di buona vita: la merita!
AnnaMaria
Mercoledì 22 aprile 2020 16:50:04
Ho bisogno del suo aiuto per poter realizzane un business angel.
confido nella sua esperienza e gentilezza ringrazio anticipatamente.
Emanuela Duranti
Mercoledì 22 aprile 2020 14:44:05
B giorno.. prima di tutto un. saluto di stima come suo ammiratore... ho messo a punto una nuivamaschera per covid19on un mio amico che fa stampi etcc.. abbiamo un. prototipo di mascherina al silicone.. et.. e adattato un respiratore.. etcc.. e utilizzabile per mesi... etcc
Se vuole posso approfondire... e poterla brevettare.. poi.. e poterla produrre
Grazie
Semplicemente Feliciano
393 -------
Mercoledì 22 aprile 2020 14:02:23
Lavorare per voi gestisco un azienda in marocco a casablanca e mi piacerebbe avere una collabborazione con voi la mia ditta a 1200 persone con yna capacita produttiva di circa 10. 000 paia di scarpe al giorno. la ditta si chiama pretty shoes. se avro un email dove mandare la mia presenrazzione. attualmente lavoriamo per martinelli, geox, primigi, piccolinos. Manas alba moda, the flexx, tutto il nostro lavoro parte dai prototipi, hai campioni e produzzione, siamo atrezzati per tutto cio che serve, il mio numero 0039 ------- WhatsApp
Martedì 21 aprile 2020 18:25:15
Gent. mo sig. Diego Della Valle
Le scrivo in nome e per conto di una delle più famose ed esposte associazioni studentesche della LUISS Guido Carli di Roma. Con l’intento di tenere alto l’amore per l’informazione e per la cultura, in questo momento di difficoltà, saremmo entusiasti di invitarla a tenere una breve videoconferenza in diretta streaming su uno dei nostri canali di comunicazione online (Instagram o Youtube) per approfondire argomenti di comune interesse in linea con La sua apprezzabilissima preparazione ed esperienza in materia. Attendiamo una risposta per confrontarci ed eventualmente concordare le modalità e/o le tematiche dell’intervento. Confidiamo in un responso positivo, e le auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti
Michela Ludovica Defronzo, ALPHA Luis
Lunedì 20 aprile 2020 13:10:53
Salve avrei voluto dare 100 euro per per il fondo "sempre con voi" ma, non mi è stato possibile perché non ho il conto in banca ma, alla posta, dove mi è stato detto che se faccio un bonifico, poi qualcuno lo deve ritirare materialmente. Domanda: come risolvo il problema? Grazie
Domenica 19 aprile 2020 18:14:39
Buongiorno, sono Lorenzo Robertelli, (Genova, 1963) mi occupo di sviluppo, progettazione e realizzazione di processi di automazione. Recentemente abbiamo dedicato molto tempo ed attenzione allo sviluppo di un sistema di controllo digitale che abbiamo chiamato I. R. E. (Intelligent Range Extender)
I. R. E. è un progetto applicabile al CONTROLLO DELLA MOBILITA’ ELETTRICA (e non solo) che propone nuovi concetti e nuove soluzioni in architettura I. E. P. (Integrated Electric Propulsion; abbreviato IEP)
dove la produzione dell’ energia necessaria per alimentare il carico avviene tramite un generatore compatto, interattivo e ad azione digitale (I. R. E.)
La situazione nata attorno al Covid19, ci ha ancora maggiormente dato la possibilita’ di accrescere la cura e l’attenzione verso il nostro progetto in quanto le soluzioni di IRE sono pensate per attuare risposte perfettamente allineate a quelle che saranno le necessita’ e gli orientamenti del dopo COVID19.
• Vero Rispetto dell’ ambiente.
• Uso di energia pulita, STOP all’uso l’uso massiccio di Idrocarburi, questo e’ il momento per farlo.
• Ottimizzazione dell’ energia.
Queste saranno le chiavi per il futuro del nostro pianeta.
Le indico questo link dove puo’ scaricare una mia presentazione piu’ dettagliata di IRE e di come e’ nato.
Copiare questo link sul browser per scaricare il documento di presentazione:
https://bit. ly/3etbV4Z
Vorrei ricevere una Sua Email personale per poter approfondire maggiormente questo tema e per poter ricevere da Lei consigli per trovare i giusti partners per sostenere lo sviluppo e la crescita di IRE.
Ci piacerebbe confrontarci con aziende interessate a nuove tecnologie e ad acquisire nuove idee per il futuro prossimo.
Grazie per la Sua attenzione.
Lorenzo Robertelli
Rosa Boccassini
Domenica 19 aprile 2020 08:30:41
Pres. Diego Della Valle
Salve, mi occupo di internazionalizzazione, prevalentemente mercato tedesco, come ben dice negli ultimi 30 anni in Italia la politica e finita.
Negli ultimi anni ho sacrificato la mia vita portando avanti un progetto dove aiutare gli Italiani che arrivino in Germania, Perché vengono abbandonati e arrivino in Germania e molti vengono sfruttati dagli stessi italiani, purtroppo non ho trovato nessun politico che mi ha ascoltato tranne funzionari che non hanno nessun potere.
Oggi le chiedo di aiutarmi a far decollare questo progetto che è molto apprezzato dai tedeschi, ormai è diventato un sogno e sono costretto ad abbandonare perché non ho più finanze.
Distinti Saluti
Severino Barberino
YouTube: Severino Barberino Saalfeld.
YouTube: Severino Barberino