Messaggi e commenti per Diego Della Valle - pagina 14
Messaggi presenti: 493
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Diego Della Valle.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Diego Della Valle
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Diego Della Valle. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Diego Della Valle.
Mercoledì 20 maggio 2020 21:41:48
Sabato 16 maggio 2020 20:00:14
Gentile sig Della Valle. Aspettavo con impazienza che qualcuno pensasse ad un fondo come "Sempre con voi" e naturalmente ho subito contribuito anche io. Vorrei fare di più. Devolvere l'incasso del mio libro, in corso di stampa dal titolo "Andrà tutto bene? ? " alla stessa sua iniziativa. Se le sembra un cosa fattibile, mi faccia contattare. Grazie e cordialità Giovanni Di Pompeo
Giovedì 14 maggio 2020 07:56:50
Caro Diego Della Valle,
una delle poche previsioni che sembra probabile azzardare sul nostro futuro è che l'isolamento sociale è destinato a durare. Se fossi in condizioni di farlo, cercherei allora di progettare una tuta isolante completa, da indossare come una calzamaglia sull'intera superficie del corpo, mani e piedi compresi, in versione usa e getta. L'unico contatto col mondo esterno sarebbe rappresentato dalla trasparenza all'altezza degli occhi e da una coppia di valvole entrata/uscita per la respirazione. L'indumento dovrà essere idoneo a sostituire le goffe e complicate vestizioni ospedaliere attuali e, soprattutto utilizzabili da tutti e praticamente dovunque, rendendo così possibili riunioni, assembramenti e persino vicinanze tattili, al bisogno. Mi rendo conto che il progetto non è di facile attuazione, ma penso che il successo sarebbe "as big as you make it". Buon lavoro, nella speranza che l'idea possa risultare utile.
Sabato 9 maggio 2020 19:00:52
Buonasera Signor Della Valle. Non ho il piacere di conoscerLa personalmente ma ho grande stima per la Sua concretezza ed umanità. Ho letto della raccolta di fondi "Sempre con voi" da Lei promossa. Io sono lombarda e sono proprietaria di un fondo con casa colonica situato a Montegranaro. Non ho mai occasione di venire nelle Marche e ho quindi pensato che mi farebbe piacere farLe dono di questa proprietà per poter partecipare concretamente alla Sua raccolta.
Mi faccia contattare.
La saluto e ringrazio per l'attenzione.
Mercoledì 6 maggio 2020 16:18:36
Buon pomeriggio signore... Mi presento sono katy abito a monte urano e non so perché la disturbo forse perché o letto quello che scrivono tutti anche se so che molto probabilmente non sarò aiutata io ci provo. Aiuto ho bisogno di un lavoro che posso fare! Ho una bambina di 11 mesi una di 12 anni e un marito che sta hai domiciliari. Percepisco il reddito di cittadinanza arrivato in ritardo per colpa del corona virus e sto già due mesi arretrata non o trovato una casa che costa poco e ora di ricevere il reddito di cittadinanza vivevo in macchina ci ho vissuto anche incinta... Ma non è questo il problema vorrei lavorare non riesco a chiedere soldi così... O bisogno di almeno 2/3 Mila euro per tappare tutti i debiti e aspettare che la piccola cresce per poterla lasciare a qualcuno se trovo lavoro perché non riesce a tenerla nessuno lei vuole solo me oppure piange sempre. per dirle al mio compagno per aspettare che esco e vado al supermercato deve sentirla piangere tutto il tempo per vari motivi famigliari tutto e sempre stato sopra le mie spalle figli bollette affitto casa ma sto crollando. Per dirle prima riuscivo a fare le pulizie a volte e le solette a casa quindi potevo arrivare a fine mese ma ora e impossibile mi sono rivolta al patronato al comune al sindaco a DIO. Ma tutti dicono che già percepisco il reddito di cittadinanza e non posso fare domande di nulla. Allora io prendo 980 euro al mese la casa popolare non me la danno che non c'è, e adesso non si può richiedere comunque ci sono i tempi di attesa... Pago 500euro di affitto altro non ho trovato perché per guadagnarmi da vivere sono stata arrestata sono sincera e adesso la gente A paura di me. Ma io volevo solo dare da mangiare alle mie figlie e dare un tetto prima che gli assistenti sociali me le portassero via adesso si prendo questo sostentamento del reddito di cittadinanza ma per esempio facciamo il conto del mese marzo 980 euro meno 500 affitto meno 193 gas meno 99 enel meno 71 gas meno 380 assicurazione auto meno 24 euro telefono abbonamento dal Tim o chiesto la rateizzazione, poi arriva aprile 500 affitto ecc... Più i mesi arretrati! Insomma più vado avanti più e peggio! Per non parlare dei problemi di salute ma adesso come adesso non posso neanche fare gli aggravamento dell' invalidità civile perché all ospedale se ci vai viva esci morta... E cmq non me li fa nessuno. Per favore se lei conosce un modo per aiutarmi a lavorare da casa o dove posso tenere con me la mia bimba piccola le sarei grata. Altrimenti scusi il disturbo!!! ❤️
Mercoledì 6 maggio 2020 10:17:37
Buongiorno Dottor Diego Della Valle,
Siamo privati cittadini appassionati di Tango Argentino, stiamo studiando ricalcando le orme degli armatori di Vela italiani di donare una giornata di lezioni ed una serata di Tango a tutti glinaddetti sanitari delle citta' e delle scuole che vorranno aderire, con entrata ad offerta volontaria che vorremmo destinare alla vostra Associazione per le vittime del Covid nella Sanita', "Sempre con Voi", abbiamo gia' organizzato un geuppo per ora privato su facebook intitolato "... e sara' Buon Tango! Genova... ", affiliato appunto all'iniziativa "... e sara Buon Vento! Genova... ", se potete contattarmi anche per insomma sapere qualche collegamento o resposnabile Vostro con cui rapportarci sarebbe gradito...
Con i migliori saluti.
Antonello salvai
Mercoledì 6 maggio 2020 09:59:40
Buongiono Dott. Diego Della Valle. Noi non ci conosciamo e cerco in poche parole di presentarmi. Sono Simone Simonatti residente a Firenze, anni 56, un paziente della struttura “ Centro Clinico di Riabilitazione Multispecialistico di Volterra Riabilitazione Auxilium Vitae Volterra “.
Io sono gravemente malato a livello polmonare, già in prelista per il trapianto all’ospedale di Siena “ Le Scotte “. A agosto 2017 ho avuto una crisi respiratoria molto importante, in piena notte sono stato intubato d’urgenza, rimasto 6 giorni in terapia intensiva, poi in reparto ecc. Successivamente sono andato per la prima volta a Volterra per un ciclo di riabilitazione respiratoria di 21 giorni. Poi ci sono state delle riacutizzazioni polmonari e sono tornato altre 5 volte, ad oggi 6 cicli da 21 giorni. Posso tranquillamente dichiarare che la struttura Auxilium Vitae è una struttura d’eccellenza a livello nazionale. Al proprio interno lavora un completo staff sanitario (dottori-infermieri-os-fisioterapisti-psicologi ecc. ) veramente professionale e soprattutto persone umanamente molto disponibili.
Durante il ricovero di luglio 2019, la mia coscienza mi ha suggerito di contraccambiare. A ottobre dell’anno scorso ho organizzato un pranzo al campo sportivo di Pontassieve (FI) al fine di raccogliere dei fondi da donare all’Auxilium Vitae. Con il ricavato della donazione sono stati installati in tutte le 13 camere di degenza dei televisori a parete.
Questo per dare modo ai pazienti che non si possono muovere, di avere durante la giornata, un minimo di distrazione mentale dalle proprie malattie.
In questi giorni ho iniziato una nuova raccolta fondi “ per aiutare chi ci aiuta a combattere il covid-19 “, a favore sempre del “ Centro Clinico di Riabilitazione Multispecialistico di Volterra Riabilitazione Auxilium Vitae Volterra “ per l’acquisizione di dispositivi di protezione (camici impermeabili monouso - mascherine ffp2 senza valvola - maschere chirurgiche con visiera da destinare agli operatori sanitari) oltre all’acquisizione di un moderno “ EMOGASANALIZZATORE “ destinato all’area Cardio-Respiratoria.
A Firenze ho già contattato tante persone e penso/spero che in tanti aderiscano alla mia iniziativa. Ho ritenuto opportuno coinvolgere anche lei, io da solo sono solo un bischeraccio che cerca di aiutare il prossimo, con voi si può riuscire a capitalizzare al massimo la donazione. Con la presente Le chiedo di potermi dare una piccola mano. Tutti insieme possiamo fare qualcosa di concreto per tutte le persone che si trovano in prima linea per aiutarci, basta anche una piccola donazione.
La donazione potrà essere effettuata tramite bonifico bancario (mi raccomando banking on line visto che non possiamo uscire ! ). Vista l’emergenza covid-19 i proventi della donazione saranno immediatamente utilizzati, e i risultati saranno successivamente resi pubblici, ad eccezione di chi vorrà rimanere in anonimato per la privacy.
Grazie di cuore. 💜
Per qualsiasi chiarimento rimango a Sua completa disposizione, ai seguenti recapiti:
indirizzo posta elettronica -------
pec -------
cell. 335 -------.
Cordiali saluti Simone. Su facebook nel mio profilo è già postato il video di un mio piccolo servizio televisivo ITALIA7 relativo a questa raccolta fondi così se vuole lo potrà vedere. 💜
Mercoledì 6 maggio 2020 09:22:25
Buongiorno dott. Della Valle.
ieri sera l'ho ascoltata nella trasmissione CartaBianca e ho apprezzato molto il suo intervento.
la conoscevo solo di fama ma ieri mi ha incantata con il suo discorso dimostrando di essere una persona perbene.
credo sia un onore lavorare con/per lei e mi spiace tanto non aver la possibilità di conoscerlo personalmente.
grazie anche per la sua iniziativa a favore delle famiglie dei medici e infermieri e mi dispiace non poter contribuire.
Mercoledì 6 maggio 2020 08:31:37
Caro sig. Della Valle, apprezzo da tempo il suo operato.
Sono una fisioterapista e da tempo ho un'idea per un tipo di scarpa innovativo... se volesse contattarmi le sarei immensamente grata. La saluto caramente
Martedì 5 maggio 2020 22:35:24
Buonasera Sign. Della Valle ho appena seguito il suo intervento a Carta Bianca, e devo dire che mi convivo sempre di più che lei è veramente una bella persona. Mi colpisce tanto che lei parla sempre dei lavoratori e dei loro problemi. Mi sembra raro che un imprenditore come lei tenga tanto ha chi ha di meno. Spero che continui su questa strada. Mi dispiace solo che io o i miei figli non possiamo mai indossare un suo prodotto “soprattutto le sue Hogan”. Tanti Saluti! Speriamo che passi presto questo periodo!