Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 291
Messaggi presenti: 2.933
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.
Lunedì 2 settembre 2019 13:42:22
Lunedì 2 settembre 2019 11:47:40
Non ci leggerà di certo, avrà altro a cui pensare
abiti d'alta sartoria, cuciti su misura e quel fazzolettino bianco che si ostina ad indossare, ma che di certo non la rappresenta
E' inutile, non ci inganna
ingannerà coloro che vivono di apparenza, non certo chi la storia e la politica la studia e la segue con spirito critico e costruttivo
avvocato del SISTEMA
questo Lei è
Lunedì 2 settembre 2019 07:16:06
Per Matteo, forse (visto che parli di Costituzione) dimentichi l'art. 48 che parla del diritto al voto, e che dire poi della sovranità del popolo. Tutto questo è stato CANCELLATO.
Egregio Prof. Conte io personalmente non ho nulla contro di Lei, ma la invito a riflettere. Lei Sta mettendo su un governo che gli Italiani non vogliono. Si sta alleando con un partito che gli Italiani hanno cacciato. E' chiaro che chi comanda è la Germania e la Francia, ma Lei come Presidente del Consiglio deve far si che la SOVRANITA' POPOLARE resti in nome della Costituzione. Il popolo Italiano decide cosa fare e con chi stare, credo che questo Lei lo sappia. Noi non siamo una colonia dell'Europa, ma siamo un paese SOVRANO. Credo che ridare al popolo la voce, sia la scelta giusta. Mi auguro che nella sua saggezza non faccia questo sbaglio.
Venerdì 30 agosto 2019 16:24:33
Una lettera da una cittadina italiana
Il suo sfogo verso il presidente Salvini e' stato un atto vergognoso ed io sono certa che In Nome di quella giustizia che esiste, forse non nel suo Nuovo umanesimo
che lei ha evocato (molti italiani non sanno neppure a cosa si riferiva), quella giustizia con tempo e pazienza fara' il suo corso allora lei avra' l'occasione di spiegarci perche' tanto odio e cattiveria, odio di cui dovra' rendere conto.
A proposito le do una cattiva notizia non saremo noi a giudicarlo.
La salutò
Venerdì 30 agosto 2019 15:18:26
Sig. Presidente grazie per suo operato finora e auguri per il futuro. Grande Presidente. Questione immigrazione clandestina: fermezza altrimenti elettori saranno molto scontenti. Gestione integrazione intelligente non clientelare o malavitosa. Fonti energetiche rinnovabili al primo posto. La scuola non riforme fantasiose ma luogo dove si studia e basta, aumento stipendio ridicolo docenti. Evitiamo il ritorno trionfale di Salvini.
Giovedì 29 agosto 2019 19:37:52
Caro presidente Conte, lei si accinge ad un compito molto difficile e le faccio tanti auguri di successo. Vedo con simpatia il suo insediamento e spero che possa trovare le collaborazioni necessarie per un buon funzionamento della Nazione.
Mi permetto alcuni suggerimenti che potrebbero apparire utopistici ma, con giuste e oneste collaborazione, si possono anche fare.
In primis abolizione del Senato e del CNEL, già proposti in passato con referendum; Molti che votarono contro se ne sono pentiti.
Riduzione drastica della burocrazia di Stato: potrei fare un lungo elenco delle cose da fare, ma le conosce pure lei. Intanto i 10 punti indicati tempo addietro da Cottarelli.
Ha una grande chance nelle mani: quella di salvare l'Italia. Ci provi quindi.
Tanti auguri di Buon successo.
E. T.
Giovedì 29 agosto 2019 15:45:01
Eh si
grande delusione
Le ho già scritto di togliersi quel fazzolettino bianco
ma nn le scriverò altro, tanto sparirà ma, come altri, dovrà farsi poi una scorta privata, perchè, sa, gli italiani non DIMENTICANO
Giovedì 29 agosto 2019 15:22:47
Egregio Presidente del Consiglio, personalmente ho molta stima nei suoi confronti anche se la trovo leggermente egocentrico, fino ad oggi, sin dall'inizio sono stato un elettore M5S, da ora in poi tornerò ad essere un elettore PD. Quando è nato il movimento ho creduto veramente in un cambiamento, ma ad oggi, dopo una alleanza di governo con il PD mi sembra inutile continuare a credere in uno schieramento che ha perso completamente la sua identità. Ci pensi, gran parte del M5S è orientato a pensare come il PD e quindi ad oggi, sostanzialmente, non è stato fatto altro che riportare al partito originale i voti a suo tempo sottratti abilmente a suo tempo. In parole povere se un giorno andremo alle elezioni politiche il movimento sarà riassorbito dal PD e sparirà, d'altra parte anche Beppe Grillo aveva la tessera del pd, quindi sarà un travaso del tutto naturale. Forse ora quello che dico potrà sembrare fantascienza, ma vedrà che alla fine finirà così, questa fusione è una pacchia per il PD ed anche se per me è normale, allo stesso tempo provo un po' di delusione, saluti e auguri
Giovedì 29 agosto 2019 14:18:29
Invito i lettori che in questo sito accusano il presidente del consiglio di aver offeso e/o fatto i propri interessi, di guardarsi indietro, nella storia del paese e delle persone di cui si sentono rappresentate e sopratutto DI SAPERE COSA DICE LA COSTITUZIONE!!. .. e non le persone che parlano in TV e/o attraverso il web solo ed esclusivamente per accusare, offendere e, dichiararsi quasi invincibile!!. .. A dir la verità qualcuno pensava che a settembre si sarebbe messo in canottiera e andasse a trebbiare come qualcuno di vecchia data... LA LEGGE È UGUALE PER TUTTI... e qualcuno deve ancora spiegare qualcosina... di qualche soldino russo... AUGURO UN BUON LAVORO AL PROFESSOR CONTE... e Grazie di nuovo al Presidente della repubblica.
Giovedì 29 agosto 2019 07:14:32
Così forma un governo col "partito di Bibbiano" certo vi somigliare avete il c... in faccia! Non avrete vita facile e farete la fine che meritate!! !