Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 30

Messaggi presenti: 2.933

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.

Mercoledì 10 marzo 2021 18:29:33

Professore Conte la sua conferenza stampa dell'ultimo dell'anno e il discorso in senato per riavere la fiducia e le ultime esternazioni, con il banchetto, in piazza Colonna, dimostra
la sua ansia di comandare, con l'autoreferenzialità credeva di convincere gli italiani con un linguaggio, assolutamente inutile, lezioso, caramelloso e nauseante, che infastidiva e irritava fino alla noia.
Professore Conte lei è un egocentrico interessato solo a se stesso,
a lei piace stare sempre al centro dell'attenzione e compiacersi della sfilate quotidiane, anche solo per andare al bar, finalmente ci siamo liberati, politicamente, della sua ingombrante presenza nei Tg nazionali.
Professore Conte sono finite le sfilate, glielo dico in napoletano,
è fernuta a zezzenella.
Le rimane chiedere a Papa Francesco
l'auto papale e
sfilare per Roma, così il suo individualismo sarà appagato. È importante che ritorni a fare il professore con la speranza di non rivederla più crogiolarsi nel passeggiare per essere notato.
saluti da Cesare

Martedì 9 marzo 2021 18:44:48

Sono sconcertata


Buona sera signor Conte sono sconcertata per quello che sta succedendo.
Ma ben gli sta così imparano a farle lo sgambetto perché dichiaravano la. sua dittatura sanitaria..
Senza rendersi conto. di osa fosse il coronovirus.
Noi lo sappiamo lo. abbiamo vissuto insieme a lei un anno fa.
E la sua voce è. quando dichiaro siamo grandi, l'Italia è grande c'è la. Faremo ho avuto una grande emozione e. fiducia in lei.
Adesso lei non c'è speravano di poter mettere le mani sul recovery Plan.
Invece gli è andata male.
Le varianti obbligano il paese a restare chiuso e l'economia non potrà ripartire.
È la fonderlIn ha ripetuto che i soldi del recovery Plan dovranno essere spesi come accordi presi con la sua legislatura.
Non so quanto draghi potrà fare con questo casino.
Lei mi manca tanto e non vedo l'ora di vederla sui. Tavoli politici.
Ma ledo un consiglio se le può servire.
Non si bruci con i cinque stelle.
Lei è. grande la vedo meglio con Zingarelli un centro liberale democratico ed europeista
Zingaretti per portare la sua voce si è dimesso.
I cinque stelle si sono fatti masticare dal sistema.
Certo che è IMPORTANTE una coalizione di governo con i cinque stelle e leu..
Ma lei deve fare un partito forte e democratico con Zingaretti che sostuira il PD. Non si faccia usare dai cinque stelle.
Lei è grande e onesto uomo di stato
Lei deve ridare fiducia alla politica e. agli. italiani che l'aspettano.
Spero ritorni preso l' Italia ha perso un grande uomo e molto presto lo capiranno.
Non c'è differenza in questo momento tra lei e. Draghi lui oggi è nella stessa situazione in cui. si trovo lei un anno fa.
La saluto. con il cuore e immenso affetto.
A presto.. Cherry

Martedì 9 marzo 2021 18:08:10

Ahè a Contino ! ! ma quanno te deciderai di proteggere i poveri ed abbandonati piccoli proprietari d casa. che, pur in condizioni disastrose per la strafottente e del tutto
ingiustificata morosità degli inquilini. devono addirittura pagare i condomini e le tasse! ! In Tv, asservita al regime, di tutto si parla, in difesa dei ricchi ristoratori e di tutti i titolari di attività commerciali, che, nel passato, hanno guadagnato milioni e adesso si lamentano per un debito di 500 euro, ma MAI DEI PICCOLI PROPRIETARI ! !
Volemo riaddrizzacce ed abolire il rinvio degli sfratti al 30 giugno ? Io sò romano de roma e parlo come magno. Adieu. avv Pietro

Martedì 9 marzo 2021 17:33:04

Azione 5stelle


Buongiorno,
le pongo questa richiesta: nel nuovo 5stelle ci puo' essere un programma di riforme atte ad estinguere la prostituzione in Italia e a promuovere nel mondo questo
obbiettivo? Lo sfruttamento che i tanto pubblicizzati paesi forti ue tra cui la Germania, che legalizzano la prostituzione vendendo che si tratta di un lavoro come
un altro... non e' certo espressione di tutela della liberta' come si vuol far credere...
Non si tratta di una scelta, ma di una condizone, oltreche' economica anche psichica, dovuta a fragilita' e condizioni di crescita inadeguate...
Potra' il nuovo 5stelle agire su questo fronte... cercando alleanze con i paesi del nord Europa??? Grazie per l'attenzione. Elettore 5stelle

Sabato 6 marzo 2021 20:45:41

Sabotata


Mi scusi signor Giuseppe Conte.
Ma sono stata sabotata e mi. Hanno bloccato il telefono divo aver fatto delle dichiarazioni nsul vaccino Johnson e Johnson.
Sono sempre con le appena sistemo il telefono nuovo la seguirò sempre

Lunedì 1 marzo 2021 11:16:13

Considerazione di un cittadino


Buon giorno Presidente, Conte.
Mi chiamo Enrico Sala, ho seguito e seguo con apprensione le traversie, subite dal Suo Governo, caduto per colpa di un IRRESPONSABILE.
Ora seguo ancora con interesse la possibilità che Lei possa, coordinare il movimento 5 stelle, e mi auguro anche con la collaborazione dei partiti del suo Governo costretto alle dimissioni.
Mi permetto di fare una considerazione, a mio avviso sarebbe giusto ricompattare il movimento 5 stelle con il RIAVVICINAMENTOI di chi per varie ragioni è stato costretto ad abbandonare il Movimento. Ciò credo permetterà di lavorare insieme rispettando anche le idee di chi non ha condiviso la scelta del governo Draghi. Ed in precedenza anche di chi non condiviso le scelte del duo primo governo (De Falco in primis). sui decreti sicurezza., mantenendo fede ai loro principi. Credo che questa idea, possa mettere scompiglio nei falsi patrioti della destra sovranista, Meloni e Salvini, Credo che questo possa convincere anche chi ha condiviso, come me. e i miei Famigliari le sue difficili decisioni insieme al suo Governo in questa dannata pandemia.
Grazie per l'attenzione Enrico Sala.

Domenica 28 febbraio 2021 20:35:03

Gentilissimo avv. Conte, stasera una buona notizia, guiderà il Movimento, sarà un brutto colpo per colui che subdolamente ha fatto di tutto per metterla da parte... non tutti i mali vengono per nuocere!!! È una decisione importante,
il movimento e' ancora "pulito" ed unico soggetto che puo' contrastare corruzione, malaffare, incapacità e malafede politica. Il mio voto c'è... in bocca al lupo.

Venerdì 26 febbraio 2021 23:38:05

Solo Conte può salvare l'Italia


Conte mandiamo a casa i prepotenti, In 30 anni e più hanno distrutto l'Italia. Hai detto che si sei facciamo qualcosa per il bene di tutti

Venerdì 26 febbraio 2021 18:46:44

Gent. mo Prof. Giuseppe Conte - Presidente stimatissimo, penso che sia opportuno tornare all'Università perchè continuano ad esserci troppi personaggi falsi nei suoi confronti. Dietro le quinte ne fanno di tutti i colori pur di creare tanto odio e invidia verso di Lei. Prof. Conte, lei è stata e sarà una persona stimata non può accorparsi con questa gente che litiga anche all'interno del proprio gruppo. La stimo tantissimo e l'apprezzo per tutto quello che ha fatto, pensavano che adesso arrivava qualcuno con la bacchetta magica e prendendo il suo posto cambiava il nome al nostro paese ITALIA, ma sembra che già ci sono litigi e questo dovrebbe succedere di peggio per cacciar via qualche persona disgustosa e buffone.
Cordialmente la saluto, e non molli alle critiche, vada avanti sempre a testa alta.

Venerdì 26 febbraio 2021 18:35:54

Presto faccia presto!


Covid, lockdown, governo dell’ emergenza con Draghi... quello che abbiamo subito è un colpo di Stato per mano di un vile come Renzi che a mio parere era già d’accordo con lui e Mattarella!
Gentile Professore la prego costituisca al più presto un partito con i 5stelle e le macerie del Pd in modo da darci un po’ di speranza perché ho il terrore che Draghi svenderà quel poco che è rimasto dei beni degli italiani e che non vedremo un soldo di quelli che lei era riuscito a portare a casa con tanta maestria!
Siamo rimasti senza cultura, ne’ teatri ne’ cinema ne’ musei questo è terribile! Temo che se lei non farà qlc il prima possibile qui succederà una rivoluzione perché credevamo nel cambiamento con lei... e invece ci hanno scippato al momento anche questa possibilità, ma se lei pensa al futuro dei nostri figli non può non fare quello che invochiamo in molti, moltissimi e cioè tornare a capo di un partito politico e riprendere in mano la situazione!
Non ci lasci in balia di chi fa solo gli interessi dell’alta finanza! Buona Vita
Danila

Commenti Facebook