Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 29

Messaggi presenti: 2.933

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.

Martedì 25 maggio 2021 10:37:17

Stimatissimo Professor Conte, il mio è un appello, un invito, sentito dalla stragrande maggioranza di cittadini foggiani. Certamente Lei è al corrente degli ultimi devastanti avvenimenti che hanno caratterizzato le ultime settimane a Foggia. Un gran numero di cittadini sta cercando di raccogliersi intorno alle macerie che le ultime due amministrazioni hanno lasciato, per tentare una ricostruzione che questa città, nonostante tutto, merita. Non risponda subito, non ci neghi un'opportunità, ci lasci sognare; Lei come sindaco potrebbe essere davvero una delle poche, se non l'unica, speranza di rinascita.
Cordialità.
Paolo Amorico e tantissimi altri cittadini di Foggia.

Lunedì 24 maggio 2021 12:51:45

Buongiorno. Esprimo stima e grande apprezzamento per il rispetto nei confronti dei cittadini che si è manifestato attraverso le decisioni e le modalità comunicative da Lei adottate. Sempre. In momenti difficili ha avuto la capacità di coinvolgere i cittadini ad agire INSIEME con Lei a introdurre nelle abitudini di vita comportamenti che tutelassero tutti. Questo è stato quello che ha davvero inciso, a mio parere. Non imposizioni dall’alto motivate da una emergenza. È una questione di metodo e di cultura e di rispetto di una libertà consapevole. Grazie mi auguro per noi che Lei ritorni e continui a farsi garante. Carla Boffelli

Giovedì 20 maggio 2021 10:12:01

Patrick Zaki: perché non se ne parla più?


Gentile presidente, le scrivo in merito alla vicenda di Patrick Zaki, perché non se ne parla più? Siamo in tantissimi ad avere a cuore la sorte di questo povero ragazzo, vi e le chiedo di fare pressione sul governo affinché gli venga concessa la cittadinanza italiana, sarebbe un primo e importante passo per sperare in una liberazione.
La ringrazia e la saluto
Rosaria Ballirano

Giovedì 20 maggio 2021 07:05:41

Dimissioni Sig. ra Ministra della Famiglia Franziska Giffey


Riferimento:

Dimissioni Sig. ra Ministra della Famiglia Franziska Giffey.
SIG. CONTE AVENDO NOMINATO LEI IN QUESTA E-MAIL LE spedisco una Copia. diretta al Presidente della Republica Tedesca

" NON SONO UN ROBOT ".

nome: Gaetano Failla

Indirizzo: ------- 26

C. P. : 55129 Mainz

Pensionato.

Sig. Presidente Buon Giorno,

desidero ringraziarla per avermi permesso di trovare un suo indirizzo E-Mail velocemente.

Spesso il Cittadino (specie se meno giovane) perde più tempo a cercare l'indirizzo e non a scrivere la letterina...

... per rivolgersi alle istituzione oltre a fornire qualsiasi dato occorre utilizzare moduli preparati e non si sa se lo scritto viene inviato, se arriva, se viene cestinato dai Computer, se letto ect...

(Non è soltanto un problema di comunicazione in Germania... lo stesso problema esiste in Italia, nella Comunità "per modo di dire "Europea etc...).

Perche' Le Scrivo:

Recentemente due situazioni Politiche mi hanno profondamente IRRITATO

1) La caduta del Primo e Secondo Governo del Sig. Conte in Italia.

2) Le dimissioni, FORZATE, della

Ministra della Famiglia Sig. ora

Franziska Giffey.

Per il primo punto (1) ho scritto qualcosa in Italia per il secondo punto (2) come cittadino ho sentito l' ISPIRAZIONE di scrivere a LEI.

"DER DRUCK WAR ZU GROSS "

per la Sig. ora Ministra accusata di Plagio !

La parola dal Greco Plagiaulos... sotterfugi, obliquo, traverso... ect.. descrive tantissime situazioni.. forse tutto ciò che leggiamo, che vediamo nelle strade, che sentiamo dalle Autorevoli voci, vocine o vocioni Televisivi sono tutto un Plagio.

Per esempio (per favore non lo consideri un insulto) la cosidetta Porta di Brandeburgo e una Falsità che l'architetto Carl Gotthard Langhans "ISPIRANDOSI" (quindi plagiando)

ai Propilei di Atene Progetto' per noi contemporanei.

Ciò che oggi vediamo non è una PORTA quasi come a ROMA un altro monumento non e' un Altare. I Greci chiamavano PROPILEO cioè che stava prima, davanti al Cancello (prima-cancello... la Porta o Portone con una serie di infissi che serve ad APRIRE e CHIUDERE.

Ho avuto l'impressione che il gran Lavoro fatto con Serietà, senza tante Apparizioni Politiche della Ministra della Famiglia non fosse stato apprezzato da certe LOBBY (quasi come i due Governi in Italia del Sig. Conte) che governano (con la g minuscola) l'Europa.

Ecco perche' l'hanno costretta a chiudere la Porta del suo Ufficio.

La Signora Giffey certo non ha mantenuto Militari in Afghanistan per 20 anni con l'unico Risultato di far produrre più Droghe / Oppio

(forse il 60/70% della produzione Mondiale o più proviene da lí) pero' le droghe sono problemi enormi per chi li ha in FAMIGLIA.

La Sig. ora Giffey ha parlato poco rispetto ad altri politici, però ha Lavorato per le Donne, per gli Anziani, e per tutto ciò che influenza le Famiglie.

Certo non si e' interessata di firmare contratti per le vendite di Armi che generalmente producono Guerre o alimentano il flusso dei Migranti... ect

La Signora Ministra non ha avuto modo di parlare della WIRECARD lei aveva problemi piu' seri da affrontare.

La Ministra dimissionaria non merita di essere accusata di Plagio da quelle Istituzioni che Plagiano da sempre e poi per aumentare il loro Prestigio (?)

la loro Autorevolezza SALGONO SUL PODIO per accusare chi ha copiato una VIRGOLA o un PUNTO o addirittura una FRASE.

Lei Sig. Presidente sicuramente capisce il mio sfogo di cittadino inerme bombardato da Notizie spesso Clonate, False o altro preparate in modo da alimentare le persone che impegnate alla sussistenza delle proprie cellule Familiari non hanno modo di approfondire... perche' cade il Ponte di Genova mentre il Sig. Conte non aveva nemmeno guardato il suo Ufficio, o perche' l'Alitalia non aveva soldi per carburante mentre Compravamo BOMBARDIERI F35 o... perche'... perche'... perche'.

Quando si e' ISPIRATI (non si sa da chi) e come sentire una Luce che si accende e come un fuoco soprannaturale che è cita la fantasia degli Artisti, degli Oratori, dei Politici e anche dei Dottorandi.

La Signora Giffey lavorava ripeto LAVORAVA, in un Ministero importantissimo per Rieducare le Famiglie dal mio punto di vista il più importante del Governo della Germania (Fra 1000 anni forse avrò ragione).

Se qualcuno avrebbe dovuto dimettersi forse doveva essere tutto il Governo ma non la Ministra in questo periodo di grossi problemi dovuti al VIRUS specie per i più piccoli.

La o Le libere Università non dovrebbero nemmeno rimproverare o revocare cio' che danno... le Università sono organizzazioni per diffondere sapere con umiltà e preparare le nuove classi Dirigenti senza PUZZA SOTTO IL NASO ma senza farsi derubare da cosiddette aziende interessate soltanto al valore delle Azioni come nel caso dei Vaccini.

Il contenitore del SAPERE è un secchio dove tutti gli esseri della nostra Terra aggiungono o prendono in funzione alle attività, se si e' Onesti si progredisce se continuiamo ad ingannare o uccidere siamo già come MARTE dove gli extra terrestri nel futuro verranno a cercare TRACCE DI VITA.

Le nostre famiglie non funzionano non siamo stati educati e non sappiamo educare

CONFUCIO tanti secoli fa già ci indicava la strada:

" SE VEDI UN AFFAMATO NON DARGLI DEL RISO INSEGNAGLI A COLTIVARLO "

Attualmente noi cerchiamo di rubare i territori degli affamati gli facciamo fare le guerre poi li raccogliamo nel Mediterraneo a quelli idonei gli diamo del lavoro che i nostri studenti Universitari rifiutano perche' Laureati o Dottorati e se non ubbidisce o li rispediamo nel loro territorio con un po di soldi o li facciamo diventare terroristi per poi combatterli.

In un servizio della televisione tedesca un immigrato chiese... datemi un trattore anche usato cosi' nel mio paese lo prestero' anche ai miei concittadini...

La televisione andò in quel villaggio a fare un ottimo reportage però avevano dimenticato di portargli il Trattore.

(Storia vera recente in Germania)

La Famiglia e' la Base di qualsiasi Nazione noi ancora non sappiamo farle abbiamo bisogno di tante MINISTRE idonee e se ne troviamo UNA la costringiamo a dare le dimissioni...

QUAND'E' CHE LA PIANETA terra SARA' UNA FAMIGLIA TERRESTRE forse con un altro Big Bang?

Grazie a chi leggera' queste parole e buon Lavoro.

Gaetano, f.

Mercoledì 19 maggio 2021 14:51:01

Ddl zan


Caro Presidente Conte,
sono semplicemente un elettrice, ho una gran paura che le destre vadano al governo. In questo momento l'opposizione al ddl zan farà avere alle destre numerosi voti.
Del anch'io condivido le critiche della destra, Vorrei perciò pregarla di riflettere prima di dare l'approvazione senza le necessarie modifiche e chiarimenti. L'identità di genere ce la assegna la natura, per un cristiano, Dio. Inoltre considero un' aberrazione la maternità surrogata, per rispetto alla donna e ancor più al bambino, entrambi commercializzati e privati de rapporto tra madre e figlio chi crea fin dal concepimento. Confido nella sua saggezza e anche nell'interesse delle sinistre. Naturalmente sono d'accordo che si esiga rispetto e tolleranza per tutti. la libertà non deve mai stravolgere la legge naturale. Le buon lavoro, secondo coscienza Giovanna

Martedì 18 maggio 2021 16:56:07

Buongiorno Dott. Conte sono Incorvaia da Genova le ho scritto 3 volte con Pec quando era Premier volevo sapere come poterLacontattare x la mia causa contro gli sloggi forzati della vendita prima casa all’asta. Come lei saprà io ho problemi di salute e oltre a Lei e Sergio Bramini nessuno è stato ad ascoltarmi, ho saputo che la legge Bramini verrà annullata e questo mi sembra un suicidio dì massa. Dott Conte la prego mi aiuti mi dia una dritta di come fare, qui a Genova non ci sono casa popolari disponibili quindi io e mio marito cane, cane dovremmo vivere in macchina
Chiedo scusa x averla disturbata e resto in attesa di un Suo riscontro
Cordialità
Santina Incorvaia

Martedì 18 maggio 2021 12:19:10

Egregio signor Conte volevo dire che per me lei è stato il miglior presidente Del consiglio lei è una persona molto perbene è nessun a capitò che Draghi ci porterà in rovina se le si ricandita sarò il primo a. Votare la ringrazio.

Venerdì 9 aprile 2021 21:58:36

Riapertura... esercizi.


Carissimo Presidente x ne è il presidente, avrei trovato un modo per cominciare ad riaprire le attività commerciali se le interessa mi contatti.
Cordiali saluti.
Giuseppe

Scusi dimenticavo, anche se una piccola idea x il rilancio delle attività, se idonea potrebbe rilanciare il...

Giovedì 8 aprile 2021 20:48:58

Prof. Conte, lei è sempre il Presidente speciale, dopo tutto l'odio verso di Lei ancora non finiscono di accanirsi di tanta rabbia, invidia. Vi prego state attenti allo "Scienziato Buffone" perchè è sempre lui in prima linea non in senso buono, ma in senso cattivo. Sappiate che vi stimo molto e vi seguo sempre nei vostri belli articoli, però mi viene rabbia quando vi attaccano senza motivo, che poi si girassero dietro per rendersi conto loro che cosa hanno fatto e fanno per l''Italia.
Dopo tanti attacchi che le hanno fatto sul MES adesso è andato tutto nel dimenticatoio non se ne parla più, perchè hanno raggiunto il loro scopo insieme al CAPO.

Sabato 20 marzo 2021 12:57:57

Caro Presidente sono un eletteice del PD che la stimo e ammiro tantissimo, la prego lei e una risorsa per tutti non solo per il m5s parli con Letta parli con Bersani costruire qualcosa di nuovo e insieme, le assicuro che siamo in tanti a pensarla così!
La saluto e la aspettiamo presto!

Commenti Facebook