Messaggi e commenti per Guido Bertolaso - pagina 20

Messaggi presenti: 214

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Guido Bertolaso.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Guido Bertolaso

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Guido Bertolaso. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Guido Bertolaso.

Giovedì 19 marzo 2020 00:46:09

Caro DR. G. Bertolaso,
grazie per aver accettato questa sfida per Milano, per l'Italia tutta. Grazie da parte di tutti quelli, e sono tantissimi, che conoscono la passione con la quale lei affronta ogni incarico: traspare da ogni sua parola. Lei sa infondere fiducia e motivazione a chiunque lavori per lei, così come ad ogni persona che l'ascolta.
Speravo davvero che lei potesse essere a "bordo" anche questa volta.
Siamo tutti con lei!
Cordialmente.
Marziano Calzari

Martedì 17 marzo 2020 18:49:24

Buongiorno dott. bertolaso con grande piacere ho appreso la notizia del suo apporto ai cittadini lombardi in questo difficile momento,
io sono una cittadina italiana e svolgo attivita in proprio e ho sviluppato un progetto che si presta in particolare alle emergenze sanitarie proprio come questa, se mi da i contatti le invio il materiale.
sono disponibile a dare un concreto aiuto alla mia comunita,
le auguro buon lavoro e un sincero grazie

Martedì 17 marzo 2020 09:54:31

Buongiorno Dr. Bertolaso,

sono il titolare di un'azienda di stampaggio materie plastiche ad iniezione in provincia di Cremona.
In questo periodo difficile per tutti do' la mia disponibilità a stampare ciò che serve, per quanto di nostra fattibilità, niente è impossibile se lavoriamo insieme.
Non esiti a contattarmi siamo a disposizione.
cell. 338 -------

Lunedì 16 marzo 2020 15:54:09

Buongiorno,
la presente per lasciare la nostra massima disponibilità per fornitura in tempi brevi di pannellature sandwich in lamiera per la realizzazione di strutture provvisorie di veloce installazione a causa della situazione attuale del Paese.

Lunedì 16 marzo 2020 15:15:16

Buonasera.
Sono un architetto di Tortona (AL), dirigente di azienda (AD), specializzato in project e business management. Ho esperienza in costruzioni industriali ed impianti, in gestione ed organizzazione di personale, logistica, acquisti, relazioni con gli Enti.
Sono disponibile, se lo ritenesse necessario, a dare supporto alla Sua struttura per la gestione ed organizzazione delle attività di costruzione del nuovo ospedale all'interno della Fiera.
Naturalmente senza alcun compenso, per tutto il periodo utile alla realizzazione.
In ogni caso, disponibile anche per altre necessità emergenti.
Ho un punto di appoggio anche a Milano in via Quadronno.
Con l'auspicio di essere contattato, La saluto distintamente e Le auguro un buon lavoro.
Stefano Ciparelli

Lunedì 16 marzo 2020 13:42:52

Bentornato Guido,
Porto sempre con me il ricordo di un breve e indimenticabile scambio di esperienze a Udine il 9 maggio 2010, presente il compianto G. Zamberletti.
Grazie.

Lunedì 16 marzo 2020 13:38:20

Buongiorno dott. Bertolaso, come tanti sono felice che Ella possa dare il suo generoso contributo al nostro Paese in questo momento così difficile. Desidero anche manifestarle una esigenza che credo in questi giorni ha mostrato tutta la sua ineguatezza, mi riferisco alla prevenzione e protezione dei lavoratori. Sto cercando di coinvolgere più persone per promuovere l'istituzione del DIPARTIMENTO DI PROTEZIONE LAVORO. Un organismo che concentri su di sé tutta l'attività di promozione, assistenza e controllo sulla sicurezza e salute sul lavoro. È chi meglio di Lei può gestire tale Dipartimento. Spero di aver suscitato l'interesse su questa mia proposta.
Un caloroso saluto
Alessandro Gorga

Lunedì 16 marzo 2020 09:48:43

Grazie Dott. Bertolaso di aver accettato di ritornare per aiutarci in questo momento difficile. La ricordo durante il terremoto dell'Aquila quando in pochi mesi riesci' a dare una vera casa ai terremotati.
Io sono un terremotato di Arquata del Tronto e dal 2016 quasi NULLA è stato fatto per la ricostruzione, con una burocrazia che ha soffocato e sta soffocando ogni tentativo di uscita dal degrado in cui ci troviamo. Sono sicuro che con Lei le cose sarebbero andate diversamente. Ha tutto il nostro appoggio e la gratitudine di noi cittadini e sono certo che i risultati positivi si vedranno a breve. Grazie ancora.

Domenica 15 marzo 2020 23:44:16

La ringrazio di cuore dottore e aspettavamo e speravamo fosse con noi. Sarà comunque una vittoria. Lei è una grande anima.

Domenica 15 marzo 2020 21:46:22

Dottor Bertolaso
Prima le ho inviato un messaggio di mia disponibilità gratuita di collaborazione ma non ho lasciato tutti i miei dati, eccoli:
Fabio Castiglione medico veterinario ippiatra
Casteggio (Pavia) cellulare 335 -------
A disposizione

Commenti Facebook