Messaggi e commenti per Lorena Bianchetti - pagina 4
Messaggi presenti: 73
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lorena Bianchetti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lorena Bianchetti
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lorena Bianchetti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lorena Bianchetti.
Venerdì 1 gennaio 2021 11:40:04
Venerdì 1 gennaio 2021 11:33:42
Parliamo tanto ma la guerra peggio del covid è arrivato oggi entrono. In vigore imposto dalla Europa mai più conti in rosso ci saranno più morti del covid, il covid nn ha insegnato che l uomo conta più dei soldi...
Venerdì 25 dicembre 2020 19:34:31
Significato logo a Sua immagine
Perché continuate a non farmi sapere il motivo per il quale la lettera N nel Logo a Sua Immagine é capovolta? Rimango in attesa e porgo ossequi. Filippo Tarantino.
Venerdì 25 dicembre 2020 16:55:53
Testimonianza ingannevole e anticristica
Gentile conduttrice, seguo quasi sempre e con interesse la bella trasmissione della domenica. Questa volta, però, (g. 25 dicembre), sono stata colpita da una frase espressa da un sacerdote vostro ospite che recitava pressappoco così: "Parlando di ecumenismo possiamo dire che ci si può inginocchiare davanti ad ogni bambino". Sono scandalizzata e anche molto preoccupata! Non so proprio dove andremo a finire con questo falso ecumenismo! A questo proposito vorrei citare il Primo Comandamento: " Non avrai altro Dio al di fuori di me". Il resto penso sia pura idolatria. Il Secondo Comandamento non ci dice di amare il prossimo come Dio, ma come noi stessi: c'è una gran bella differenza! Davanti a Dio ci si inginocchia, per le creature solo rispetto e servizio. Che confusione! Fare ecumenismo non significa fare un miscuglio di tutte le religioni! A volte ho l'impressione che pur di accaparrarci la simpatia dei non cattolici o dei non cristiani in genere, siamo disposti a rinnegare il nostro Cristo che è vero Dio e vero Uomo, il nostro Bambino! Di fronte a Lui soltanto ci si deve inginocchiare! Dovreste stare più attenti agli ospiti da invitare in uno studio televisivo! Altro che evangelizzazione! Si tratta di testimonianza ingannevole e anticristica! La saluto cordialmente.
Domenica 6 dicembre 2020 12:59:29
Gentilissima Signora Lorena Bianchetti,
io e la mia famiglia la seguiamo da sempre e la stimiamo tanto (abbiamo anche avuto la gioia di incontrarla a Lourdes!).
Io e mia moglie siamo costretti dalla pandemia a seguire la Santa Messa in tv poiché anziani con parecchie patologie, Vorremmo chiedere che venissero tolti o limitati al massimo i commenti profusi durante la Santa Messa, in particolare quelli del sig. Orazio Coclite, che peraltro stimiamo, ma che risultano eccessivi ed invasivi nei momenti più significativi, non consentendo la necessaria concentrazione.. La liturgia non ha bisogno di aggiungere altro: la Parola di Dio, le preghiere, la musica, i canti, sono ricchi e completi. Quando ci sono le Sante Messe con il Papa, per fortuna possiamo vederle su tv 2000, che non fa commenti, riuscendo a gustare con la necessaria serenità. Non dico di non introdurre o concludere (talvolta é necessario tradurre da lingue diverse), ma di non sovrapporsi al rito, alla musica, ai canti e al silenzio.
Non sapendo a chi inoltrare questa istanza, mi scusi se ho pensato a lei arrecandole disturbo, mi aiuti se può!
Rinnovando la stima e ringraziandola per il garbo e la delicatezza della Sua conduzione, porgo cordiali saluti e colgo l' occasione per augurare a lei e famiglia un Santo Natale di pace e gioia
Prof. Pier Paolo Buti e famiglia
Domenica 22 novembre 2020 11:25:23
Buongiorno, nel commento del dopo messa celebrata da Papa Francesco in data 22/11/2020, è stato commesso un errore che vorrei fosse rettificato.
La frase che il papa ha pronunciato in conclusione alla predica: "Bisogna vivere e non vivacchiare" e del beato Piergiorgio Frassati e non di Carlo Acutis.
Grazie, cordiali saluti
Paola Maria Oreglia
Venerdì 20 novembre 2020 09:31:53
Cara Lorena,
Sono un giornalista pubblicista, nella vita sono un povero Diacono permanente e non intendo di parlare di me. Vorrei farti una segnalazione di una grande donna che spende tutta la sua vita per gli ultimi, in una periferia di Napoli dove nn arrivano ne' l'istituzione e né tanto meno si accendono i fari dei mass-media. Sto parlando di Carmela MANCO che conosci molto bene, perché un pò di anni fa l'hai ospitata nella tua trasmissione. Adesso che la sua sede è stata chiusa per il coravirus, Carmela continua la sua opera a casa. Come? Cucinando un piatto caldo per i tanti del quartiere che sono vittime del Covid asintomatici, i quali sono chiusi in pochi metri quadri. Sono i cosiddetti i nuovi 'Invisibili'. Cara Lorena ti prego se puoi accendere in farò su di Lei, perché così accendi una luce su di un territorio martoriato.
Ti stimo, ti ammiro e mi appello alla tua autentica sensibilità. Non cerco pubblicità, ma segnalo questa donna consacrata che ha sposato una causa, quella dei perdenti. Per come posso l'aiuto dando contributi x la sua Associazione e visibilità x donazioni. Adesso chiedo aiuto a te.
Spero che non venga cestinato questo messaggio.
Ho tutti i contatti di Carmela MANCO. Sono a tua disposizione Lorena. Dal profondo, grazie!
Domenica 15 novembre 2020 11:55:32
Pace e bene. Sono padre Carlo basile, frate francescano e sacerdote. Ho seguito oggi la trasmissione. Mi ha colpito molto la testimonianza di Maria, che ha perso il marito a causa del covid. Purtroppo io giovedì scorso ho perso mio fratello Ferdinando di 48 anni, era infermiere e lascia la moglie con 2 figlie. Loro abitavano a Baronissi in provincia di salerno. Ricordo nella preghiera al Signore
Mercoledì 14 ottobre 2020 08:53:48
Buongiorno,
sono Francesco Astiaso Garcia, Segretario Nazionale dell'Unione Cattolica Artisti Italiani,
stiamo cercando di contattare da giorni la Sig. ra Lorena BIANCHETTI per consegnarle il titolo di socio onorario e invitarla all'udienza che Papa Francesco ci ha concesso per il prossimo 27 novembre.
Potete gentilmente fornirmi un suo contatto diretto o una sua email, Grazie.
Francesco Astiaso Garcia,
Segretario Nazionale dell'Unione Cattolica Artisti Italiani
Mercoledì 30 settembre 2020 23:50:10
Invio questa mia poesia che scrissi quando Papa Francesco fu nominato Papa, Le sarei molto grato se volesse leggerla durante la trasmissione "A SUA IMMAGINE". Grazie
PAPA FRANCESCO
Da quando parlava alle cicali ed agli uccelli predicava,
sorella lune e fratello sole egli chiamava,
otto secoli circa son passati,
il Santo tanto amato è ritornato;
Alla finestra apparso un boato si levò,
un uomo vestito di bianco ai nostri occhi si mostrò,
Francesco ego sum, pace e amore a voi tutti io darò;
Con umiltà profonda tutto il mondo salutò,
con parole semplici, sincere e gentili,
il profondo dei nostri cuori egli toccò;
Una benedizione ed un saluto amorevole egli mandò
alla folla - nella Grande Piazza, gremita,
con verso l'alto lo sguardo rivolto
in tripudio Lo salutava con amore -
con un semplice e dolce buona notte sorelle e fratelli,
e con un arrivederci, andate tutti a riposare.
Cesare Santoli