Messaggi e commenti per Lorena Bianchetti - pagina 6

Messaggi presenti: 73

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lorena Bianchetti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lorena Bianchetti

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lorena Bianchetti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lorena Bianchetti.

Lunedì 18 maggio 2020 11:58:36

Gentile Lorena, volevo cortesemente chiedere il motivo della N rovescia che compare in "a sua immagine" ed il suo eventuale significato. Grazie

Domenica 17 maggio 2020 23:50:01

Gentile Staff di "A sua immagine",
Propriamente a me basta che mi rispondiate, non scrivo per essere pubblicato. E' che vago su web da 30m e questo è il primo mezzo funzionante per scrivervi. Ammiro parecchio i commenti di Simona De Sanctis alle messe. Vorrei gentilmente sapere chi li scrive.
O da dove vengono presi. Li si può ritrovare su web? Questo autore scrive o fa anche qualcos'altro? Libri? E' sul web?
Ovviamente se è uno famoso, tipo Gianfranco Ravasi, basta che mi scriviate chi è. Non voglio affaticarvi.

Vi ammiro.
Giardina Papa Emanuele

Domenica 17 maggio 2020 20:07:46

Perché nel logo A Sua Immagine la N é scritta al contrario? È un errore ?

Domenica 17 maggio 2020 10:31:36

Buongiorno Lorena,
scrivo questa lettera insieme alla mia anziana madre Maria, per complimentarci con te per la qualità' del tuo programma "A sua immagine", in particolare per i tanti temi difficili trattati che riguardano il sociale e come vivere la religiosità' nel quotidiano.
Ci teniamo a segnalare una cosa importante, forse scontata per molti ma che è meglio dire: la straordinaria importanza che ha avuto Papa Francesco in questi difficili mesi della pandemia per tantissime persone. La messa quotidiana da Casa Santa Marta è diventata fondamentale nell'inizio della giornata e, soprattutto, la sua lettura del Vangelo con i riferimenti alla vita reale e ai corretti comportamenti da tenere come cristiani sono di straordinaria importanza, guida autentica per vivere in pienezza l'esistenza. Abbiamo saputo che da martedì 19 maggio non sarà più possibile seguire la celebrazione della Santa messa da parte di Papa Francesco; la cosa è comprensibile, anche perché' è giusto riprendere la vita religiosa della comunità' alla quale ciascuno di noi appartiene. Tuttavia, ci siamo interrogati tantissimo sul fatto che sarebbe stato bellissimo beneficiare tutti i giorni delle bellissime parole di Papa Francesco con riferimento alle letture e al Vangelo. Non potrebbe essere che possa trovarsi una forma per rendere possibile questo... in tanti tanti tanti vorrebbero questo... e il mondo sarebbe sicuramente "migliore".
Grazie per l'attenzione.
Un caro saluto.
Salvatore e Maria

Sabato 16 maggio 2020 11:09:09

Buongiorno Sig. ra Bianchetti
Chiedo la sua cortese attenzione. Ho una nonna di 100 anni, sua assidua ammiratrice, donna ancora lucida che soffre molto la solitudine. Nella sua trasmissione lei spesso parla di suore, mia nonna le definisce vestite di grigio, che si dedicano a dare conforto agli anziani. E' suo grande desiderio poter parlare con queste suore. Le chiedo gentilmente di poter avere l'indirizzo e il telefono dove poterle contattare. Data l'età della nonna ci terrei tanto ad esaudire questo suo desiderio. Le sarei molto grata se potesse aiutarmi a renderla felice.
In attesa di una sua risposta la saluto cordialmente
Serenella Matteucci.

Sabato 9 maggio 2020 16:24:40

Salve dono infermiera del Carlo Urbani di jesi ma anche poetessa. All'arrivo numerosi riconoscimenti anche istituzionali ed inclusa in antologie ed enciclopedie anche di prestigio. Al tempo del covid la mia osservazione secondo non si è fermata. Cosi il mio vedere, sentire e percepire è stato riportato da numerosi giornali ed anche cartacea. Mi piacerebbe poterla presentare attraverso il vostro programma a sua immagine. Tutte le notizie sui di me sono presenti su fb nel mio profilo. Certa di una cortese risposta. Cordialmente Chechile Maria Teresa

Giovedì 30 aprile 2020 18:54:01

Ciao Lorena, sono Mauro ti scrivo dall'Abruzzo, seguo con piacere ogni domenica la trasmissione - a sua immagine - da te splendidamente condotta, bella per chiudere la settimana trascorsa ed ottima come apertura per quella futura, davvero sentite felicitazioni.
Quello che mi incuriosisce è che essendo una trasmissione a carattere religioso, quali possono essere i compensi inerenti la stessa, per esempio il tuo, così solo credimi solo per mera informazione personale, ben cosciente che qualunque sia la cifra sappi che sono soldi - giustamente - corrisposti, soprattutto al cospetto di certe retribuzioni faraoniche... e non mi dilungo.
Mi scuso innanzi tutto per la intrusione impertinente, ti ringrazio e se mi permetti ti saluto.
Mauro

Lunedì 20 aprile 2020 20:05:10

Mi chiamo Laura, sono di Udine ho 67 anni e volevo fare i miei complimenti a lei signora Lorena, per la sua bravura, serieta, professionalita e per il suo sorriso cobtagioso. Proprio questa, sera, 20/04/2020 in queste giornate di quarantena ho visto una sua puntata dove dove ha avuto ospite in trasmissione la signora, Anna la mamma della piccola Sara Mariucci la bimba che ha visto la Madonna e che sicuramente e un Angelo del Paradiso. Volevo ringraziare lei per quello che fa e poi volevo chiedere cone poter scrivere alla signora Anna per con le mie parole abbracciarla d'affetto e di gratitudine. A lei signora Lorena un grande abbraccio che estendo alla sua famiglia, alla sua famiglia e a tutti i suoi cari. Mi scriva pure alla mia e-mail quando vuole e quando ha tempo. Il signore e Maria vi proteggano cosi come tutto il mondo in questo momento di prova per tutta l'umanita che vedra svanire questo Virus solo con le preghiere e l'aiuto del Signore e della, sua, misericordia. Un grazie e una, preghiera al nostro caro Papa, Francesco. Un saluto in Friulano Mandi.

Domenica 29 marzo 2020 11:00:53

Buongiorno, mi sono chiesto in questi giorni, perché l Italia non ha partecipato alla consacrazione al cuore immacolato di Maria, insieme al Portogallo Spagna e tantissime altre nazioni. Per me è stata una mancanza Gravissima. Grazie da Roberto dalla provincia di Lecco

Sabato 21 marzo 2020 07:16:57

Ciao ciao Un saluto

Commenti Facebook