Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 137

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Lunedì 13 aprile 2020 19:56:48

Come mai al punto 10 della Sua ultima ordinanza scrive che le aziende possono aprire ma naturalmente assicurando la tutela dei lavoratori
Cosa significa che tutte le aziende possono aprire? Se cosi non fosse sarebbe il caso di scrivere in modo corretto per non indurre in errore
Grazie Liana Bramdolese

Lunedì 13 aprile 2020 19:32:02

Buonasera governatore Zaia, volevo sapere quando riapre l'edilizia privata? Mio marito è un piccolo artigiano edile che non lavora dal 20 marzo e sicuramente non sarebbe una minaccia di contagio (visto che non sono ritenuti tali gli idraulici o chi svolge attività di giardinaggio). Tanti come lui in questa situazione non sanno cosa farsene del bonus di 600 euro, visto che ogni mese deve versare 500 euro fra inps e Inail., quindi non resta nulla. Gli artigiani non hanno diritto alla cassa integrazione? Hanno solo spese vive (cioè tasse) che il governo forse proroga ma non sospende, considerato che ci costringe a non lavorare? Grazie della sua attenzione e spero di sentire nominare fra le varie attività, prese in considerazione per la riapertura, anche di edilizia, un settore altrettanto importante e dove di possono rispettare i protocolli di sicurezza soprattutto all'estero. Grazie ancora, cordiali saluti.

Lunedì 13 aprile 2020 19:19:04

Caro Presidente Zaia, noi siamo veneti, orgogliosi del nostro popolo Veneto e del nostro Governatore e seguiamo con rigore le direttive dello Stato e della regione, ma abbiamo la netta impressione che questo Stato applichi due pesi e due misure sulle sanzioni. Nelle regioni del nord piovono multe alla minima infrazione mentre è evidente che, nel meridione d'Italia, una grande percentuale di persone faccia allegramente i fattacci propri alla faccia di chi rispetta le leggi. Siamo un po' stanchi!

Lunedì 13 aprile 2020 19:10:19

Buongiorno signor. Luca, zaia scusa il disturbo nel mese di Aprile faccio il rogito e quindi dovrei fare trasloco usando le dovute precauzioni è possibile.
Grazie e buon lavoro.

Lunedì 13 aprile 2020 18:47:59

Vorreii chiedere Se si potrebbe aprire gli ottici.. io avrei bisogno di cambiare una lente strisciata e non so come fare in attesa di una risposta distinti saluti paolo

Lunedì 13 aprile 2020 18:42:55

Buonasera Presidente,
Le scrivo questo messaggio con la speranza che lo legga!
Volevo condividere con lei, l'amore ai tempi del Covid-19 per noi più giovani!
Sono Marica una ragazza di 23 anni, di Camposampiero in provincia di Padova.
Oggi nel giorno di Pasquetta compie gli anni mio moroso Andrea di Boscalto/Loreggia in provincia di Padova.
Questo virus ci impedisce di vederci da più di un mese, nonostante qualche chilometro e una manciata di minuti in macchina.
Non sapevo come fargli recapitare il mio pensiero per lui...
E così GRAZIE alla Polizia Locale di ieri, posta a sorvegliare (giustamente) di fronte casa mia; sono riuscita a parlare con degli agenti gentili e disponibili, al quale ho spiegato l'intera situazione e loro hanno fatto in modo di recapitare il mio regalo fatto a mano per lui!
Ecco, oggi il mio ragazzo l'ha ricevuto, imbarazzato e sorpreso, ma contentissimo!
Volevo condividere con Lei questa esperienza! Unica e credo quasi sicuramente irripetibili!
Spero non corrano alcun danno quegli agenti, dopo aver fatto per me/noi questo gesto... dietro a tante divise e professionalità, c'è altrettanto cuore e umanità!
Un GRAZIE a chi ci sta proteggendo e aiutando a guarire!
La seguo sempre in diretta ad ogni pranzo per la conferenza e mio nipote di 3 anni attende sue notizie di riapertura per poter riabbracciare i nonni!
GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE!
Il Veneto si piega ma non si spezza!
Marica

Lunedì 13 aprile 2020 18:42:08

Buonasera Governatore, sono un tecnico di radiologia e lavoro in uno studio privato convenzionato di Padova; non sono sicuramente operante in prima linea come i miei colleghi ospedalieri (realtà che conosco bene avendoci lavorato per 20 anni), ma la dinamica del mio lavoro mi porta a contatto stretto con i pazienti (per esempio l’esecuzione di una mammografia) ; non sarebbe opportuno che anche noi facessimo il tampone venendo obbligatoriamente a contatto diretto con numerosi pazienti e considerando che potrei sia io stessa che loro essere positivi asintomatici? E chi decide chi deve fare il tampone? Inoltre ci sono delle procedure obbligatorie per le strutture sanitarie private nel accesso dei pazienti? Per esempio accesso con controllo temperatura ecc... e chi vige a che siano rispettate? Finora nulla di tutto ciò... sono disorientata dal pressapochismo di certe gestioni...
La ringrazio e confido in un chiarimento.

Lunedì 13 aprile 2020 18:17:31

Buonasera, sono una studentessa universitaria fuori sede. Io sono di Verona, studio a Bergamo, a causa del grave stato di emergenza COVID19 che sta interessando tutto il territorio nazionale abbandonai il mio appartamento in affitto a Bergamo l'1 marzo, tornando nella mia regione di residenza. Le lezioni universitarie le svolgo via telematica e ho perso il lavoro che mi permetteva di sostenere le spese. Ho una stanza in affitto e per contratto pago un importo fisso al mese. Ancora non è uscito nessun decreto che dichiari la possibilità di sospendere il canone di locazione per tutta la durata dell'emergenza, il quale viene pagato anche se non non viene utilizzato, o un eventuale sostegno economico, o un punto di incontro dato che i mesi di marzo e aprile sono stati pagati interamente. Chiedo un aiuto per tutti noi universitari data la grave situazione economica.
Grazie infinite
Jessica

Lunedì 13 aprile 2020 17:54:25

Buonasera presidente volevo capire perché un garden dove ci sia non solo piante, ma anche candele ed oggettistica varia possa rimanere aperto e un negozio come il mio dove ci sono candele e accessori per la casa no.

Lunedì 13 aprile 2020 17:50:36

Buonasera Luca, ringraziandoti per aver concesso un po di agio sul muoversi con responsabilità, ti pongo l’attenzione sulle celebrazioni religiose in particolare sulle sante Messe feriali frequentate purtroppo da poche persone 10-20 al max come nella mia parrocchia a Nogara Vr, non sarebbe il caso di dare la possibilità di riprendere rispettando tutte le norme di sicurezza le piccole celebrazioni visto che comunque per chi ha fede la soluzione di questa emergenza viene dal Signore oltre che alla nostra buona volontà? Auguri di buon lavoro e buona Pasqua

Commenti Facebook