Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 135
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Martedì 14 aprile 2020 00:41:37
Martedì 14 aprile 2020 00:36:11
Salve presidente, spero tenga in considerazione questo messaggio, le scrivo come privato amante degli animali e in particolare di cavalli, so che questa e una situazione drastica ma per noi gente di cavalli stare così lontano dai nostri amati compagni e davvero difficile, le chiedo, e so che anche lei e un amante dei cavalli quindi sa cosa si prova e che legame si instaura con il cavallo.. le chiedo solo se ci fosse una sola normativa che ci faccia vedere il nostro amato amico per una due volte a settimana con tutte le protezioni possibili immaginabili e magari a orari per i proprietari di cavalli in modo da non aver nessun contatto, anche perchè ci sono cavalli che come il mio hanno problemi di zoccoli e di respiro e ha bisogno di cure almeno un giorno si e uno no, e di movimento in vari terreni per i tendini. ., per noi il nostro cavallo e come un figlio e loro lo sentono, e sentono che non ci siamo perché sono abitudinari e hanno bisogno sempre di un minimo contatto con il loro propietario... Da uomo di cavalli spero tenga in considerazione questo messaggio. La stimo molto spero ci sia una normativa anche per noi e per loro i cavalli... Grazie del attenzione. Alessandro
Lunedì 13 aprile 2020 23:28:14
Buonasera sig. Presidente,
Anzitutto, mi voglio scusare, perché so che avrà ben altro a cui pensare in questo momento. Tuttavia sento la necessità di esporre e condividere un fatto personale verificatosi una settimana fa a Verona. In data odierna lei ha annunciato che l'attività motoria è consentita anche oltre i 200 mt dall'abitazione. Ebbene, ho motivo di pensare che tale attività fosse lecita e prevista anche dalla precende ordinanza e che non potesse essere soggetta ad ammenda. Circa una settimana fa, come le dicevo, a Verona, il mio fidanzato si trovava a fare due passi a letteralmente 100mt da casa, ed è stato fermato dalle Forze dell'ordine e multato per non aver avuto con sé nessun animale da compagnia né sacchetto della spesa. A loro avviso, non era ammessa nessuna attività motoria, nemmeno nel raggio dei 200 mt.
Le posso chiedere la cortesia, gentile Presidente, di illuminarci sulla questione?
Cordialissimi Saluti,
Sara
Lunedì 13 aprile 2020 23:21:57
Buonasera Governatore,
sono Perin Katia e Le scrivo da Vigodarzere (PD) dopo aver affrontato in modo incredibile tutto il processo del coronavirus secondo me esiste un altro problema che riguarda i nostri amici a 4 zampe costretti ad essere temporaneamente abbandonati dai loro padroncini per le cure in ospedale, ci sono persone come me che anche se hanno un altro cane sarebbero disponibili a dare un loro supporto con uno stallo temporaneo a questi poveri animali domestici (nel mio caso dovrebbe innanzitutto andare d’accordo con il mio cane ovviamente) così da poter contribuire per queste persone, ma siccome non so a chi rivolgermi mi rivolgo a Lei.
La ringrazio per tutto quello che sta facendo per il popolo veneto e le auguro una buona serata.
Perin Katia
Lunedì 13 aprile 2020 23:02:45
Sig. Presidente ho ascoltato l'ultima sua conferenza e in merito alla possibilita'che e'stata data ai consorzi e garden di vendere piantine da orto, mi chiedo, ma a questo punto perche'non dare la possibilita'di lavorare tutti gli orti privati, con le giuste precauzioni? Dato che pochi hanno orti sotto casa, le piantine, o altro i consorzi a chi le vendono se non agli ortolani? Non e 'un controsenso? E'come se ci fossero distributori ma non auto!
Grazie, siamo in tanti ad aspettare novita'in merito.
Lunedì 13 aprile 2020 22:39:38
Caro Presidente lavoro in un negozio di parrucchieri delle marca Trevigiana, abbiamo deciso di offrire a operatori sanitari e medici un piccolo regalo per il loro servizio all' umanità un taglio, un colore, una manicure gratuita. Se ha piacere vada a vedere la nostra pagina Facebook H&coevolution, vedrà il nostro video e se le fa piacere lo vorremmo pubblicare sulla sua pagina per diffondere la notizia. La ringrazio per la sua disponibilità cordiali saluti
Lunedì 13 aprile 2020 22:23:51
Per me le aperture sono premature anche perché tutto si può comprare in internet peccato finora il Veneto si è comportato molto bene! Speriamo non ci sia una recrudescenza. Un'altra cosa perché i tamponi non vengono fatti ai parenti degli ammalati di covid? Grazie
Lunedì 13 aprile 2020 21:33:37
Buonasera Sig. Presidente,
sono Roberta e vivo a Sarmede.
Le scrivo per avvisarla che oggi pomeriggio dopo il suo annuncio riguardante l'abolizione dei 200 metri per le passeggiate (decreto che entrerà in vigore dalla mezzanotte del giorno 14/04/2020), molte persone hanno cominciato a camminare per stradine interne del paese senza mascherina e senza guanti. È davver sicuro della decisione presa?
Grazie,
Roberta
Lunedì 13 aprile 2020 21:32:51
Buonasera governatore sono stefano da piove di sacco per la pesca sportiva c'è qualche novità? e per le uscite in barca?
Lunedì 13 aprile 2020 21:31:00
Buongiorno Zaia e grazie per il lavoro che sta facendo.
Anche se più volte è stato detto che non compete la regione, qualcuno potrebbe dare delle direttive riguardo le rette degli asili nido?
I nido privati (alcuni, ma parlo del mio caso) continuano a chiedere che venga pagata la retta base anche in questi mesi, anche se leggermente scontata, non mi sembra giusto francamente ma non ci sono indicazioni a riguardo!
Grazie ancora.