Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 130

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Martedì 14 aprile 2020 18:41:10

Buonasera vorrei sapere quando potranno riprendere il servizio di trasporto e montaggio mobili e' da più di un mese che sono senza cucina, frigo e forno.

Martedì 14 aprile 2020 18:36:31

Buongiorno presidente le sottopongo il mio problema: alla fine di febbraio mi sono spostato, con mia moglie, nel nostro mini a Cavallino-Treporti perché dovevo ristrutturare la casa di Mestre dove viviamo. Pensavamo di restare un paio di settimane ma poi, per le note vicende, siamo rimasti bloccati da ormai quasi due mesi a Cavallino. Ora la casa di Mestre è abitabile e vorremmo tornarci, possiamo farlo o incorriamo in sanzioni? Grazie infinite se vorrà rispondermi.

Martedì 14 aprile 2020 18:27:16

Buonasera presidente, volevo chiederle se è possibile accelerare la riapertura delle nostre piccole botteghe artigiane, motore della nostra regione. Mi sembra assurdo che siano aperti panifici/ferramenta con continuo viavai di gente e per noi con 4/5 clienti al giorno e 2 dipendenti in croce non sia fattibile riaprire! Grazie per il suo lavoro.

Martedì 14 aprile 2020 18:21:06

Un governatore guida il suo popolo indirizza le scelte accende la speranza indica la strada. Lascia intravvedere la luce.
Con orgoglio oggi posso dire di essere italiano ma sopratutto veneto.
Finalmente lei caro nosto capitano da la speranza che dalla politica troppo spesso latita.
Abbiamo in qusta maledetta primavera trovato un capopopolo.
Viva l italia.
Viva zaia

Martedì 14 aprile 2020 17:42:49

Buongiorno Egregio Governatore,
Volevo dirle che non é giusto che per 4 imbeccili che non capiscono un c***o scusi il termine, ci dobbiamo rimettere tutti e di nuovo.
Allora perché non gli date una sanzione a chi fa ancora folla enti, al posto che ci rimettiamo tutti?
Io ho un negozio e non vedo l'ora di ricominciare a lavorare e mi diano il via per la riapertura, perché in questa maniera io sto perdendo solo soldi, visto che lo stipendio devo farmelo, le tasse devo lasciarle giù lo stesso, l'affitto idem.
Allora gli si dà una bella multa per chi sgarra, perché non é giusto per sta alle regole ci dobbiamo rimettere sempre.

Martedì 14 aprile 2020 17:40:13

BUON GIORNO Luca Zaia, sono Marzia, una cittadina Veronese. Da oggi ho ricominciato a lavorare nella mia azienda, tutto bene tranne che per le mascherine!!! Il datore di lavoro c'è le ha fornite, ma visto che non c è l obbligo di portarle se la distanza dei due metri viene garantita, molti dei miei colleghi di lavoro non la usano. Io vorrei capire perché sul posto di lavoro non è obbligatoria, quando lo è invece per uscire di casa da soli anche per portare fuori il cane. Io mi sentirei più sicura se tutti indossassrro la mascherina anche al lavoro, e vorrei che fosse un dispositivo obbligatorio sempre!!!
Grazie per il suo tempo ed impegno che ci sta mettendo per noi cittadini Veneti!!! Continui così è il migliore!!!

Martedì 14 aprile 2020 17:26:22

Buona sera dott luca zaia...
Come è stato possibile che la gente fosse arrivata sui rifugi...
I posti di blocco... i controlli...

Penso che non sia corretto, far pagare a chi rispetta le regole, e... minacciare !!!
Capisco la rabbia, ma le persone ottuse ci saranno sempre! !
Grazie buona serata
Valentina

Martedì 14 aprile 2020 17:10:23

Buona sera presidente Zaia sono un istruttore di scuola guida della provincia di Verona. volevo chiederle in previsione delle future aperture delle attività lavorative in Veneto tenendo conto della sicurezza negli ambienti di lavoro mantenendo le distanze di sicurezza di un metro con mascherine e guanti le pongo questo quesito come faremo a lavorare in sicurezza avendo a bordo dell auto per ore e ore al giorno, quindi in ambiante chiuso, iscritti che debbono prepararsi per l esame di guida per conseguire la patente B ? Lo stesso problema sorgerà anche al presentarsi della data della prova di esame di guida con a bordo anche il funzionario della motorizzazione. Le porgo i miei saluti e mi complimento per lo straordinario lavoro che sta svolgendo per noi cittadini VENETI.

Martedì 14 aprile 2020 17:10:12

Gent. mo Presidente Zaia, innanzitutto grazie per tutto quello che fa. Sonomdi Padova, il 9 marzo avrei dovuto prenotare nave ecc per tornare in Sardegna dal mio fidanzato, sono tornata qui nel 2017 per motivi di salute. Vorrei chiederLe gentilmente se si può ipotizzare una riapertura dei porti e consentirmi di tornare lì per favore... avevo già dato la cauzione per la casa... Spero mi risponda. Grazie ancora per tutto quello che fa da anni... ps in Sardegna c'è Arborea, praticamente tutti veneti!!!
Cordialmente
Serena

Martedì 14 aprile 2020 17:03:40

Gent. Mo presidente Zaia,
rallegrandomi con lei di come ha portato avanti e sta continuando a condurre la nostra regione in questo periodo, constatando le prime aperture, non potrebbe riaprire anche le chiese.. ? Si può ridare la possibilità di celebrazione dei funerali alla sola presenza dei familiari più ristretti con il rispetto delle distanze in chiesa. Ridare possibilità di Messa festiva con partecipazione di 1/5 della capienza possibile per chiesa, con numeri di entrata e sui banchi o sedie... Ringraziandola comunque tutto, attendo risposta. Marina

Commenti Facebook