Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 125
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Mercoledì 15 aprile 2020 16:29:37
Mercoledì 15 aprile 2020 16:18:08
Spett. le prof. Giuseppe Conte
Ill. mi Onorevoli e Senatori
della Repubblica Italiana _
*Forza, ops, “povera” Italia... *
Come ha detto mia moglie “sono inorridita”... io da bassanese mi rammarico di avere una compaesana rappresentante di governo che, se avesse un minimo di senso civico, dovrebbe essersi dimessa 10 minuti dopo essere stata multata. In questo periodo di emergenza che oltre alla strage sanitaria sta mietendo altrettante vittime sotto il profilo economico e sociale, vedere una rappresentante del governo violare le imposizioni governative che tutti stanno rispettando, fa veramente incazzare... come il silenzio di tutti i suoi colleghi... non serve ricordare che i parlamentari prendono lo stipendio anche in questo periodo di quarantena, vorrei solo che vi metteste nei panni di un negoziante, un barista, un artigiano... che non prende un centesimo da oltre 40 giorni e in silenzio rispetta le regole e sta chiuso in casa. Avete poco da essere sorpresi quando i sondaggi parlano di percentuali bulgare di sfiducia nelle istituzioni... anche questa volta state dimostrando che l’Italia non é in grado di aiutare concretamente chi veramente se lo merita, e parlo di lavoratori, partite iva, piccoli imprenditori, professionisti... sappiamo già che dovremmo arrangiarci in tutto e per tutto, ma i veri italiani siamo noi, quelli che versano il 65% dei loro ricavi allo stato solo per sopravvivere... io spero che di quel 65% che ho versato, non vada un solo centesimo a quella parlamentare...
… forza, ops, “povera” Italia !!!
MZ
Mercoledì 15 aprile 2020 16:15:39
Buongiorno presidente Zaia mi scusi se le rubo del Suo tempo prezioso. ma ho necessità di porLe questa domanda:: mio marito mi può accompagnare con l' auto al lavoro? In questo modo eviterei i mezzi pubblici che ritengo forse più a rischio. per possibile contagio. Corona virus. Naturalmente verrebbe anche a prendermi per il ritorno. Entrambi useremo la mascherina. Quindi premesso quanto sopra le chiedo se lo possiamo fare senza incorrere in sanzioni. Cosa dovrebbe autocertificare mio marito per poterlo fare? Da parte mia naturalmente per lavoro (sono impiegata in uno studio commercialista). Attendo Sua gentile risposta e La ringrazio tantissimo e con grande stima ed orgogliosa di essere cittadina Veneta con un Grande Presidente! !
Franca Manzini
Mercoledì 15 aprile 2020 16:00:47
Buongiorno Presidente Zaia, complimente per il suo lavoro durante questa emergenza.
Io uso il bus per andare al lavoro in banca da mestrino a vicenza e devo segnalare che purtroppo a volte non vendono usati i dispositivi di sicurezza, guanti e mascherine e non c e nessun controllo da parte dei conducenti
Inoltre non essendoci controlli da parte dell autista il bus si riempie di persone senza biglietto e non lo trovo giusto visto che io pago regolarmente il mio abbonamento.
Perche non vengono fatti controlli sui bus da parte delle forze dell ordine ?
Anche i pendolari hanno diritto di viaggiare in sicurezza.
La ringrazio in anticipo per l attenzione che vorra' darmi.
Cordiali saluti
Mercoledì 15 aprile 2020 15:34:03
Buongiorno governatore, grazie x tutto quello che fa! Volevo chiederle una cosa che in questo momento sicuramente non è importante,. .. I cimiteri quando saranno riaperti? X molte persone le visite in cimitero sono importanti, soprattutto x le mamme che hanno un figlio.. E oltretutto in questo momento saranno tutti in disordine... La ringrazio.
Mercoledì 15 aprile 2020 15:31:19
Bungiorno Presidente, le scrivo questo messaggio perchè non riesco a capire questo controsenso. Lavoro in una piccola realtà aziendale (con codice ATECO per produrre in questa situazione) in provincia di Rovigo la Tecnos srl che produce arredi per ospedali e residenze per anziani e disabili, dalla settimana scorsa continuiamo a chiamare il nostro fornitore (Marcegaglia) che da vent'anni ci fornisce il tubo il trafilato e quant'altro senza avere una risposta certa della consegna del materiale in ordine, tra le altre cose noi abbiamo dei fornitori che ci forniscono dei semilavorati e sono messi nelle stesse condizioni. Se continua cosi purtroppo ci dovremo fermare anche noi. Presidente ce la fa a darmi una risposta?
Mercoledì 15 aprile 2020 14:50:52
Buongiorno Presidente Luca Zaia,
mi permetto di rubarLe alcuni minuti preziosi del suo lavoro per porLe un quesito.
mio fratello sabato 18 aprile doveva sposarsi ma per ovvi motivi e' stato costretto a spostare la data del matrimonio al 25/07. successivamente chiesa e ristorante gli hanno consigliato di rispostarla a settembre (ora rifissata per 08/09/2020).
mia domanda: saranno permessi assemblamenti e quindi realizzazione di tale evento per quella data? so che ha cose molto piu' importanti di questo mio quesito, ma volevo avere idee concrete su settembre e quindi possibili realizzazioni o meno.
grazie per la Sua preziosa attenzione. Certa di una risposta cordialmente la saluto. Mila Pozza
Mercoledì 15 aprile 2020 14:28:11
Gentile presidente sono oss presso gli istituti polesani di ficarolo, provincia di rovigo, dove sono stati riscontrati dei casi di virus, dal giorno (06/04) che mi è stato eseguito il test rapido con esito fortunatamente negativo il mio compagno con il quale convivevo da ormai un anno ha paura che ritorni da lui, fortunatamente ho possibilita di rimanere dai miei genitori, sono anziani e con patologie quindi mantengo distanza e uso guanti e mascherina. Vorrei sapere se sono previsti ulteriori controlli nella nostra struttura. La ringrazio se potrá rispondermi, in attesa la saluto e le auguro un buon lavoro. Stefania
Mercoledì 15 aprile 2020 14:16:37
Buongiorno caro presidente sono una presidente anch'io della A. S. D. FIT&FUN di Motta di Livenza. Io sono veramente scoraggiata e amareggiata perché in pochi mesi vedo sgretolarsi come un castello di sabbia tutto quello per cui ho lottato e sacrificato negli ultimi 5 anni. Aiuti concreti ancora non ne ho visti. Affitti e spese devono essere pagati. Entrate nulle. Compensi per me e i miei collaboratori zero. Le assicurazioni sportive non a scopo di lucro non possono per legge avere un fondo cassa tale da far fronte alle spese se non ci sono entrate. Io stessa non so come sopravvivere ho investito tutto ciò che avevo nella mia associazione. Ci ho messo anima e corpo. Mi sento distrutta. Credo che non saremo in grado di sopravvivere. Come molte altre realtà del resto. Ma mentre per altre categorie esistono gli ammortizzatori sociali non lavoratori dello sport non li abbiamo. Nella mia associazione abbiamo accolto bambini con disabilità e autismo come farò a dire alla loro mamma che non avranno più la possibilità di socializzare con loro compagni di corso? Ci vogliono anni e tanta pazienza per far integrare questi bimbi in un gruppo e adesso che ci eravamo riusciti andrà tutto perso. La prego di aiutarci noi piccole realtà che però fanno molto per tanti.
Distinti saluti
Pitton Cristina.
Mercoledì 15 aprile 2020 14:16:31
Buongiorno, intanto la ringrazio ma c sono cose che non possono andare avanti mesi xke stancano e nn sono d aiuto alle famiglie che devono lavorare e invece devono stare a casa coi bimbi perche non c'e modo x affidarli a nessuno e oltrettutto nn percepiscono la paga mensile...