Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 144
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Lunedì 13 aprile 2020 07:53:52
Lunedì 13 aprile 2020 02:53:31
Buongiorno governatore sono un un'operatore socio sanitario e lavoro al pronto soccorso di castelfranco Veneto vivo tutti gg in prima linea questo momento difficile mettendo a rischio me stessa x aiutare le persone che hanno bisogno e lo faccio con amore e il cuore pieno di speranza.
Le scrivo x chiederli di aiutarmi vivo sola o 55 anni o difficoltà di salute con una invalidità di 75% sono stata sottoposta a sett a 2importanti interventi alla schiena riportando grosse difficoltà..
Mi trovo a dover lasciare l'appartamento dove vivo oramai da 5 anni xke il titolare a fatto le sue scelte non riesco a trovare un apparttamento idoneo alle mie esigenze economiche sono disperata volevo chiederli se mi puo ' aiutare devo lavorare e non so come fare grazie posa Sabrina 348 -------.
O chiesto più alla direzione di dove lavoro di rassegnarmi una mansione più idonea alla mia salute e nonostante le mie difficoltà fisiche nessuna risposta grazie
Lunedì 13 aprile 2020 00:35:11
Gentilissimo presidente Zaia, mi chiamo Daniele e ho 27 anni. Lavoro in una banca a Marcon dove faccio pulizie con ovviamente la mascherina addosso, che ho sempre indossato in qualsiasi uscita di casa. Nel tempo libero faccio atletica (da ben 15 anni) e in questo periodo molto particolare, per non veder calare le difese immunitarie e per non perdere la mobilità motoria ho corso in maniera rispettosa delle regole dei 200 metri, intorno al mio condominio. Se sarà resa obbligatorio l'uso della mascherina per qualsiasi uscita di casa, diventerà impossibile fare attività fisica anche intorno a casa a causa di una respirazione molto limitata; se non quasi assente. È possibile avere una risposta in merito? Può pensare anche a questa cosa?
Grazie mille per ciò che sta facendo, con stima e rispetto.
Domenica 12 aprile 2020 22:34:27
Buonasera, sono una ragazza triestina e La seguo ogni sera su antenna 3 mentre parla ai veneti aggiornandoli sulle novità Covid. Non è comune vedere un presidente che ogni giorno, compreso quello di Pasqua, è presente, e dedica tempo ai propri cittadini per aggiornarli, e rassicurarli spiegando il perché delle decisioni prese. Mi ha sorpreso la dedizione e il senso di responsabilità che dimostra verso i veneti e mi conforta sapere che esistono ancora persone come Lei che dimostrano umanità e si prendono veramente a cuore i problemi e la salute della gente. Spero che un domani Lei possa rappresentare anche me. Buona Pasqua
Domenica 12 aprile 2020 22:01:58
Buongiorno Governatore,
avete pensato agli eventuali rimborsi degli abbonamenti delle corriere/autobus degli studenti?
Visti gli importi, nel nostro caso € 465 per tratta studenti Altivole/Montebelluna abbonamento annuale, penso si potrebbe chiedere alla società MOM di venire incontro con un rimborso. O magari lo stesso rimborso commutarlo nell’abbonamento del prossimo anno scolastico...
La ringrazio per quello che state facendo.
Cordiali saluti.
Lorena
Domenica 12 aprile 2020 21:27:28
Buonasera scrivo per un il fatto successo staseraalle 17, vivo in un piccolo paese del vicentino. Mia mamma 85 anni con vari problemi legati all'età operata 2 mesi fa per un tumore al seno. vive da sola nel pomeriggio ho pensato di andare a farle un po di compagnia, Al ritorno a casa circa 1km sono stato fermato dalla guardia di finanza e multato di 383€ per non avere rispettato l'obbligo di stare a casa. Sapevo e ho capito che io non stavo rispettando una regola, ma quando ci dicono di stare vicino alle persone anziane come possiamo fare per non trasgredire alla legge
Domenica 12 aprile 2020 21:25:58
Buongiorno Governatore abito a Montebello Vicentino sono perito chimico industriale ho 38 anni ho sempre fatto la responsabile di laboratorio chimico. Ora sono in proprio come consulente con Partita IVA ahimè adesso non posso più lavorare in quanto lavoro con le concerie ma sono chiuse.
In venti anni di lavoro ho sviluppato anche molte abilità nell'ottimizzazione dei tempi e nella manutenzione strumenti o gestione software anche i più complessi. Ho lavorato anche in casa farmaceutica.
Sono Veneta e fiera di esserlo i miei genitori mi hanno dato la possibilità di avere un'ottima formazione professionale.
Tre anni fa ho avuto un incidente che mi ha causato problemi agli orecchi quindi ho dovuto mettermi in proprio per poter gestire le mie giornate non potendo più fare 12 ore al giorno in ambienti molto rumorosi.
Essendo a casa dal mio consueto lavoro di consulenza chimica, mi rendo disponibile come volontaria se dovesse servire aiuto come analista nei laboratori dell'ULSS8. Ho una formazione ridotta in microbiologia ma imparo in fretta.
Quindi le lascio anche il recapito telefonico se posso aiutare a titolo gratuito e sgravare i laboratori degli ospedali aiutando sono qui. Finché ho lavorato con partita IVA, cioè fino ai primi di marzo ho fatto per quello che potevo una donazione all'ospedale ma per me è poco, vorrei fare di più.
La saluto e la ringrazio per tutto quello che sta facendo che ha dell'incredibile! Grazie!!!
Cordiali saluti.
349 -------
Domenica 12 aprile 2020 20:45:00
Buongiorno governatore volevo dirle che e una grande persona e un grande uomo
Domenica 12 aprile 2020 20:08:50
Mi chiamo Nicolopoulou Christina, sono nata e cresciuta in Grecia ma dal 2002 vivo felicemente a Venezia. Seguo quotidianamente la diretta del nostro governatore Zaia con molto interesse. Lo considero una persona determinata, sincera e sensibile con un vero interesse verso gli abitanti della sua regione. Vorrei unirmi alla vostra preoccupazione X i dati dei nuovi positivi-quotidianamente-in Veneto e chiedervi come mai non si fanno tamponi all’Ospedale dell’Angelo e a chi lavora al porto; mi riferisco ai piloti, agli ormeggiatori e a chi lavora sui rimorchiatori. Sono tutte persone che non hanno mai smesso di lavorare e che sono sempre in contatto con tante persone che arrivano anche dall’estero.
Vi auguro Buona Pasqua e soprattutto buon lavoro.
Christina Nicolopoulou
Domenica 12 aprile 2020 19:46:48
Buona sera dottor Zaia. Sono una cittadina della provincia di Verona. Seguo sempre con interesse le sue conferenze stampa perchè trovo siano le più confortanti e veritiere. In contemporanea seguo anche le notizie date dalla tv locale, Telearena con le sue tabelle dati. La domanda che le pongo è questa: perchè Verona ha un numero di contagi molto più alto rispetto a qualsiasi provincia veneta? Questo dipende dai tamponi effettuati? Ma io non penso che a Verona ne vengano fatti più rispetto a Padova, Venezia, Treviso...
In tutto questo alle 18:00 quando ascolto il dott Angelo Borrelli il quale sostiene che piano piano anche il numero dei contagi nazionale si abbassa, qualcosa non mi torna. La ringrazio per l'attenzione e per la dedizione costante con la quale svolge il suo lavoro. Rosanna