Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 149

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Sabato 11 aprile 2020 15:16:04

Presidente le chiedo... non vedo i miei anziani genitori che sono soli anche a Pasqua, rispetto nonostante ho già scritto ovunque, non condivido il 90% di ciò che fa questo governo anche per economia.. non ne possiamo più di vivere così, e poi scopro che qua a Verona, molto circuiscono le disposizioni prendendosi oggi pomeriggio un bel taxi per andare da parenti o amici.. tanto nessuno controlla! Questo va bene ?

Sabato 11 aprile 2020 15:08:29

Gentile presidente, sono una partita iva con un’attività di bar caffetteria che secondo la nuova disposizione del governo al 3 maggio sarà chiusa da 54 giorni.
Ad oggi l’unica certezza, se così si può definire, è un contributo di 600 euro ad oggi ancora non pervenuto.
Il mio settore ne siamo consapevoli sarà l’ultimo a partire ma abbiamo bisogno di almeno un minimo di idea di quando è come sarà possibile riaprire visto che questo “governo” ci ignora completamente! I debiti si accumulano, non riusciamo ad onorare i fornitori non lavorando, la linea di credito non é ancora disponibile e per riaprire lo stato ci chiede di indebitarci per pagare i debiti che ci sia dovuta almeno la vaga speranza di una tempistica...

Sabato 11 aprile 2020 15:03:27

Sono portatore di pacemaker con defibrillatore posso fare la mia passeggiata oltre i 200mt previsti ?

Sabato 11 aprile 2020 14:19:08

Buongiorno presidente. Intanto vorrei farle i complimenti x come sta gestendo la situazione. Detto questo le espongo la situazione. Ieri sera alle 22 circa mi accingo ad uscire a prendere le sigarette.. il tabaccaio e a circa 400 mt. appena uscito mi fermano i carabinieri esattamente a 97 Mt misuratori chiedono dove vado e un documento. Preciso che non c'era nessuno in giro. chiedo di seguirmi xche non avevo la carta d'identità. Mi seguono entro a casa e la porgo agli agenti che si mettono a scrivere. Senza proferire parola. allorché ad un certo punto mi chiedono dopo aver già firmato loro il verbale se ho qualcosa da dichiarare io chiedo riguardo a cosa avendo gia detto prima cosa stavo facendo. Mi rispondono che mi hanno fatto il verbale xche ero fuori senza giustificazione. mah come rispondo se non ho l'autocertificazione so che posso farla con voi al momento in cui vengo fermato. allora prendono il foglio lo compilano e se lo tengono senza lasciami una copia. mi chiedono di firmare il verbale allorché io mi rifiuto e chiedo che venga messo che ero a meno di 200 mt da casa. sabato mattina prima di Pasqua ovvero il giorno seguente mi sono recato presso la caserma dei carabinieri x chiedere una copia leggibile del verbale. Dopo di che ho fatto vedere il mio estratto conto che ammonta a 134, 63 euro conto ho precisato che questo mese sapendo già l'importo del mio stipendio ammonta a 1370. Di cui circa 900 x alimenti essendo separato. Facendo oltre presente che ho 3 figli che ogni sabato e domenica sono con me. x farla breve ho comunicato le mie scuse all'agente ed ho fatto presente che dalla settimana prossima ogni venerdì porterò la lista della spesa in caserma e passerò il sabato mattina a ritirarla. posso capire che loro stanno lavorando in questo periodo non facile e che non possono sapere la situazione familiare di ogni persona. Ma un po di correttezza visto che al momento non stavo andando al mare e comunque in prossimità di casa... non mi posso permettere un qualcuno che inoltri la contestazione. Mi scusi x lo sfogo ma sono costretto a fare così sono uno dei tanti padri separati mai considerati dalle istituzioni. Lascio il mio numero. 339 -------. E ancora complimenti

Sabato 11 aprile 2020 14:03:24

Volevo complimentarmi x la professionalità, la comprtenza e la generosità d’animo del nostro governatore Luca Zaia ! Un grande. Io lo proporrei come Presidente del Consiglio ! L’Italia sicuramente funzionerebbe molto ma molto meglio ! Cordiali saluti ! Silvio

Sabato 11 aprile 2020 13:22:11

Caro presidente... Non voglio essere polemica... Ma ho pagato una mascherina 11€ ho tanto di scontrino... Non dico paese e nome farmacia per correttezza ma mi sembra un po' tanto eccessiva la cosa... Mi consola solo il fatto che sono detraibili... Non ho parole... Ne stanno approfittando troppo... Scusi lo sfogo... Sei sempre il numero uno... E da Verona... Buona pasqua e ciao butei

Sabato 11 aprile 2020 13:09:01

Buongiorno Presidente, trovo ottimo il lavoro che sta facendo. Per mio modesto parere, trovo corretto un domani, si dovesse tornare alla normalità., non è male continuare a far la spesa con i guanti, obbligatorio mettere dei dispenser con gel igienizzante all' entrata dei bar e dei ristoranti, e tutti i luoghi affollati. Senza dimenticarsi delle chiese. Altra cosa da cattolica quale sono, inviterei il Santo Padre a togliere il segno della pace con un bel canto, invocando la pace. La ringrazio e Buona Pasqua.

Sabato 11 aprile 2020 13:08:01

Sei il nostro orgoglio.
Tutta l'Italia ci invidia ti auguro di andare presto al governo al posto di Conte.
Un grosso in bocca al lupo anche x l'autonomia.

Sabato 11 aprile 2020 13:04:08

Caro e grande LUCA non finirò mai di dirti GRANDE x quello che stai facendo e che hai già fatto in passato x la mia famiglia.
Sono disperata tu hai la moglie che ti taglia i capelli 🤭ma mettiti nei panni di tutte noi donne riaprici ti prego i negozi di parucchiere. Siamo disperate😭😭 in senso buono ovviamente c'è di peggio lo so. Grazie SEI TUTTI NOI VENETI. BUONA PASQUA.

Sabato 11 aprile 2020 12:57:27

Sto Assistendo alla sua sempre interessante conferenza sul coronavirus e non ho sentito se da martedì si potrà andare a cambiare le gomme invernali.
Grazie per il chiarimento.
Cordiali saluti e buon lavoro.
DB

Commenti Facebook