Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 153
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Mercoledì 8 aprile 2020 15:59:43
Mercoledì 8 aprile 2020 15:28:39
Buongiorno Governatore,
non ho mai seguito la politica ma da giorni la ascolto con interesse nella diretta delle 12. 30. La trovo una persona umile che ragiona da politico ma mette sempre l'aspetto umano cosa ormai difficile da trovare in politica. Abito a Castelgomberto (VI) e sono separata con un figlio di 16 anni che non si muove da casa da un mese ormai. Tra didattica a distanza, video con fidanzata e playstation tra amici ormai non sa più come far passare il tempo. Io lavoro da casa part-time e nella mia azienda di 5 persone in tutto, sono l'unica a lavorare sebbene sia una azienda di falegnameria dove non ci sono sono problemi a mantenere un metro e più di distanza. Ecco, in questo caso si potrebbe sicuramente lavorare ma come facciamo, noi microazienda a farci sentire. Il nostro commercialista ci ha detto che non possiamo lavorare perché il nostro codice ateco non fa parte delle "così dette" aziende produttive, ma allo stesso tempo se non lavoriamo moriamo perché senza fatturato non abbiamo scampo. Non riusciamo a pagare fornitori e stipendi. Siamo riusciti a prororare le rate mutuo ma la liquidità chissà quando arriverà. Non pretendo una risposta da lei in un momento così impegnativo, ma questo la farà riflettere su una società che più volte ha descritto come la nostra. Io, la mia famiglia, papà paziente oncologico, mamma in salute e parenti che tutti stiamo bene e non ci permettiamo di lamentarci. Papà pensa solo a quando potrà piantare come ogni anno le sue patate!!!
Un abbraccio Alessandra 1971
Mercoledì 8 aprile 2020 15:28:37
Buongiorno, non ho capito qual'e' l'ente che avvisa i condomini di un positivo al coronavirus nel condomino stesso. Nello specifico nel mio condominio è deceduta una persona affetta da Covid ma nessuno ci ha informati e tantomeno si sono applicate procedure come sanificazione degli spazi comuni o messa in quarantena dei condomini. Rimango in attesa, cordiali saluti e buon lavoro.
Mercoledì 8 aprile 2020 15:27:20
Buongiorno presidente.
Sono rimasto a casa 3 giorni in malattia x mal di schiena... Finito i 3 giorni ho chiamato il datore di lavoro x sapere che viaggio facevo il lunedì che riprendeva lavoro, mi ha risposto che mi devo trovare un altro posto. Non riesco a contattarlo e sono già 2 settimane che non so se ho ancora il posto di lavoro.
Mercoledì 8 aprile 2020 14:05:07
Buongiorno Presidente Zaia desideravo suggerire, visto la difficoltà a reperire gratuitamente mascherine, ma acquistabili presso farmacie al prezzo di 2€ per quelle chirurgiche e 13€ per le FfP2 di inserire tale presidio come DETRAIBILE al pari di qualsiasi farmaco necessario.
Grazie Cordiali saluti e buon lavoro
Mercoledì 8 aprile 2020 13:49:59
Buongiorno Sig. Luca Zaia sono Raffaella e gestisco insieme a mia sorella 1 risto- pizzeria a San Giuseppe di Cassola. Noi non abbiamo adottato il sistema consegna a domicilio x 1 questione di sicurezza x noi è x i nostri dipendenti. Le chiedo: secondo Lei sarebbe fattibile poter aprire con il metodo consegna in loco, con le dovute cautele in fatto di distanza di sicurezza, mascherine, guanti ecc in vista sopratutto delle eventuali prossime aperture delle aziende visto ke noi siamo in zona industriale? Sarebbe 1 boccata d ossigeno dopo 1 mese di totale chiusura. La ringrazio di Cuore x tutto quello ke ha fatto e sta tutt ora facendo x noi veneti... Lei ha salvato molte vite umane e x questo le saremo grati x sempre! In Bocca al Lupo e... Vanti sempre nonostante tutto e tutti! Penso ke se al mondo ci fossero più Luca Zaia, il mondo sarebbe di gran lunga migliore! GRAZIE!
Mercoledì 8 aprile 2020 13:45:30
Buongiorno Presidente
Sono una signora di 60 anni da Salgareda provincia di Treviso
Volevo ringraziarla x quello che ha fatto è fa x noi veneti
Penso che siamo più che FORTUNATI ad averla come governatore
Ogni giorno alle 12. 30 ascolto il suo punto stampa e, quando comincia a parlare dico a mio marito (STA SITO CHE SCOLTO EL ME BEN) LUI sorride e ascolta buono buono.
Le auguro un buon lavoro di tutto cuore
Mercoledì 8 aprile 2020 13:40:43
Buongiorno mi complimento con Lei presidente Zaia per aver gestito bene l emergenza.
Ma ora che la situazione è stabilizzata, bisogna anticipare il virus e non continuare a corrergli dietro, per farlo si deve fare subito almeno il test e poi il tampone alle persone che chiamano i loro medici con il primissimo sintomo in modo da curare e isolare prima che si aggravi. Solo così si previene il ricovero e la diffusione.
Aspettare che si aggravi vuol dire che è troppo tardi.
Chi viene ricoverato con insufficienza respiratoria è logico che ha il virus.
Quindi se un volontario della protezione civile, che ha prestato servizio fino al giorno prima, chiama il suo medico, non può sentirsi dire: "aspettiamo e vediamo l evolversi. "
Bisogna muoversi subito.
Mercoledì 8 aprile 2020 13:13:40
Gentilissimo Governatore, Zaia Luca,
Grazie di tutto quello che sta facendo per noi veneti, sento persone che si stanno organizzando per Pasqua e Pasquetta, spero ci siano controlli nelle strade e in giro... anche nelle province Isola della Scala, Buttapietra..
Grazie saluti
E tantissimi auguri di una serena Pasqua.
Mercoledì 8 aprile 2020 13:08:58
Buongiorno Luca mi scuso se la disturbo in questo momento particolare.
Avrei bisogno del suo aiuto per un problema.
Sono 35 anni che lavoro e non sono mai stato a casa, ho sempre pagato le mie tasse. Ho chiuso l'attività il 29 febbraio e sono stato assunto subito in un'azienda, mi trovo che non ho diritto alla cassa inegrazione perche sono stato assunto dopo il 23 febbraio. Com'è possibile che nessuno mi possa aiutare per avere i miei diritti, in fondo non ho mai perso un giorno di lavoro in 35 anni. Se le restrizioni vengono prolungate per me incomincia ad essere un problema (siamo anche in 3 in famiglia).
La saluto e le auguro un buon lavoro
Antonio Negro da Treviso