Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 152

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Mercoledì 8 aprile 2020 21:24:29

Buonasera Presidente, volevo chiederle se nelle prossima ordinanza permetterà di far aprire i dentisti, perché mia figlia ha rotto l'apparecchio e ho paura che più aspetta a sistemarlo avrà dei problemi. Grazie e buon lavoro
Elisa

Mercoledì 8 aprile 2020 21:01:19

Buonasera carissimo Governatore.
Innanzitutto tutta la mia stima e i ringraziamenti per tutto quello che fa e per la persona che è. La seguiamo tutti i giorni nei suoi interventi e mi fa commuovere il suo modo di parlare con il cuore a tutti i veneti. Per questo mi permetto di scriverle. Sono la titolare di una piccola agenzia di viaggi, aperta con molti sacrifici appena due anni fa. Quest’anno finalmente stavo lavorando bene quando sul più bello si è presentato questo covid. Nel giro di una settimana abbiamo perso tutto il lavoro fatto in mesi e mesi. Cancellazioni e disdette. TO che aspettano l’ultimo secondo per cancellare le partenze etc. ci ha visto svegli di notte per tenere monitorato e per aiutare i clienti a tornare a casa. E ora? Ora litigate con i clienti che vogliono i rimborsi e non vogliono accettare i voucher, senza capire che questo porterebbe al fallimento tour operator e compagnie aeree. E perché? Perché non c’è un DL chiaro, e associazioni tipo codacons che fa credere ai clienti che è colpa dell’agenzia e che devono pretendere i soldi, come se li avessimo noi. Il ministro del turismo non si sa esiste o se dorme. Mai visto ne sentito. Purtroppo oltre a questo abbiamo il problema delle spese. Affitto, assicurazioni, fondi di garanzia, e tutte le spese mensili, che senza lavorare per mesi, come sarà, induranno molte agenzie a chiudere. Abbiamo assolutamente bisogno di un aiuto concreto. Non si può pensare che 600€ una tantum, senza lavorare possono bastare, o che siamo obbligati a indebitarci con le banche per pagare le tasse, senza sapere quando effettivamente cominceremo a guadagnare. Le chiedo la cortesia di pensare anche a noi come sa fare lei. Ci conto e con me tant’è altre agenzie. Le porgo i miei più sinceri saluti.
Annalisa

Mercoledì 8 aprile 2020 20:59:39

Buonasera Presidente, intanto grazie per tutto quello che sta facendo per la nostra regione.
Le scrivo in qualità di docente di un istituto superiore di Treviso.
Ho dovuto, per forza di cose cambiare il mio metodo di lavoro (compio 61 anni a giugno), tecnicnologicamente sono scarsa ma, credo di saper fare il mio mestiere.
Ebbene alle mie videlezioni mi trovo ragazzi che oscurano le telecamere, io la faccia ce la metto, altri che si presentano in pigiama, altri ancora stesi sul letto che fanno colazione e oggi, ciliegina sulla torta, uno studente si presenta a torso nudo mentre con il cappellino prende il sole.
Forse sono anacronistica ma non sarebbe il caso di chiedere anche ai ragazzi e ai loro genitori un comportamento più adeguato alla situazione e un rispetto maggiore per le istituzioni?
Scusi, so che ha altro da fare, ma se potesse spendere una parola, le sarei grata.
Susanna Vedova

Mercoledì 8 aprile 2020 20:55:29

Ciao.. ti scrivo perché sono stanco di sentire idiozie e giornalisti bla bla bla.. capisci benissimo. Sei intelligente e soprattutto oltre alla teoria sei pratico... come me.. la vita ci fa crescere e metabolizzare varie situazioni più o meno critiche della società che sta marcendo... io da super lavoratore trentennale nel settore meccanico.. e poi gomma plastica.. ho notato anno per anno sempre più difficoltà e tristezza nell'ambiente di lavoro... le vere persone professionali si contano su una mano... i ciarlatani che ci gestiscono.. a loro volta manovrati dai fondi.. banche... per capirci.. ci stanno rovinando... perché pensano solo al guadagno finale... e non alla trafila che serve per ottenere ciò... scusa il termine ma se non diamo un fermo a questi finti imprenditori.. rovinano anche il mercato e la vera professionalità di quei piccoli e medi imprenditori che rendono alta la nostra da me di italiani. siamo forti.. in tutto.. ma purtroppo corrotti da una politica inesperta e poco pratica... l'essere colto o avete una laurea non basta per governare un popolo di lavoratori.. questo lo dice uno che ha veramente capito come gira... ma da solo non posso fare niente... è l'unione che fa la forza... ben lo sai.. perché ricordati che fino che te riesci avere bei risultati è perché ls squadra che te governi e cslida e competente. appena perdi qualche pezzo... forte cominci s perdete anche te. qua si vede un bravo capitano... come te che però non può perdere un attimo perché mio tutto va di fuori controllo... l'Oriente cioè Cina.. Corea. India.. e ce ne sono altre a noi non servono... siamo stati senza 1900 anni.. in 20 anni di mercato spostato dai nostri mostri imprenditori ingordi e snaturato stiamo autodistuggentoci. aiutaci... sono con te e capisco con che mondo ipocrita e ignorante che hai attorno.. grazie. buons serata..

Mercoledì 8 aprile 2020 19:42:48

Buongiorno Governatore, intanto la ringrazio per tutto quello che sta facendo. GRAZIE. Volevo portare alla sua attenzione un problema che abbiamo riscontrato: un aumento di prezzi esagerato. Abito a Verona faccio la spesa 1 volta a settimana, compro sempre le stesse cose e nell'ultimo mese spendo circa un 30% in piu. Mi sembra proprio una vigliaccata in un momento dove qualcuno non lavora o percepisce uno stipendio ridotto. Grazie ancora e buon lavoro

Mercoledì 8 aprile 2020 19:31:57

Buonasera governatore, vorrei chiederle una cosa.. sono un’ambulante di Verona e vendo abbigliamento... la seguo tutti i giorni e spesso sento che parla dei mercatini che prossimamente riapriranno. Ho sentito che lei ha detto che i primi ad aprire, saranno quelli dei generi alimentari.. intanto volevo precisare che questi prodotti attualmente si trovano in tutti i supermercati dunque non è un articolo importante per non parlare delle consegne che vengono effettuate a casa a domicilio di generi alimentari.
Io e mio marito lavoriamo entrambi al mercato e già più di un mese che siamo a casa come molti altri... volevo solo farle una precisazione, nel mio banco come in qualsiasi altro banco non alimentare sarà molto difficile che venga fatto assemblamento, specialmente dopo questa pandemia. Dunque volevo chiederle se può prendere in considerazione seriamente la mia richiesta che è una richiesta fatta da molti altri del mio settore.
La ringrazio della sua gentilezza e spero di non essere stata scortese ma è quello che mi esce dal profondo del cuore.

Mercoledì 8 aprile 2020 19:15:51

Egregio governatore da giorni sento parlare degli eroi medici e infermieri che partecipano negli ospedali a salvare vite umane e si ammalano e muoiono. Sono eroi certamente!
Mi dispiace che non si parli mai degli operatori socio sanitari che lavorano con loro e come loro si ammalano come mia moglie che è positiva al covid.
Mi auguro che un giorno forse se ne parli.

Mercoledì 8 aprile 2020 18:09:55

Buon giorno sono proprietaria di una gelateria da asporto a Preganziol chiusa dal 13 marzo causa emergenza sanitaria, volevo chiedere se dopo il 13 aprile posso riaprire facendo vendita solo per asporto, mantenendo tutti i parametri di sicurezza, come panifici, macellerie, ecc.. la ringrazio per la disponibilità. Distinti saluti Paola

Mercoledì 8 aprile 2020 17:55:07

Buongiorno presidente,
Ci siamo incrociati con lo sguardo qualche anno fa… alla cerimonia funebre di un ns amico Egidio Maschio, il 27/06/2015...
La contatto per avere informazioni riguardo la riapertura della ns attivita': costruzione e riparazione biciclette, attivita' prevalente con cod. ateco 30. 92. 1, svolgiamo anche l'attivita' di vendita biciclette.
Abbiamo chiesto alla ns associazione di categoria CNA e ci ha risposto che non possiamo ancora aprire.
Abbiamo contattato il consorzio di Polizia municipale, e ci hanno risposto che potremmo tenere aperto solo per le riparazioni. Non sapendo cosa fare per non incorrere a sanzioni, Le chiediamo di darci una risposta in merito.

Saluto e ringrazio.
CICLI PROFESSIONAL
via ------- n° 11 36030
San Vito di Leguzzano (VI)
tel. 0445 -------
www. professionalbyke. altervista. org

Mercoledì 8 aprile 2020 16:40:31

Buongiorno Governatore. Premetto che ho imparato a stimarla in questo triste e drammatico periodo, per la sua serietà e presenza sul territorio.
Ho appena seguito una trasmissione che mi ha fatto ancora una volta di più capire quanto siano inesatte e, perdono, irritanti, le notizie e informazioni che ci vengono propinate. Quanto sia difficile in questo momento seguire la salute dei nostri familiari ed anziani che stanno male, e non è detto che sia coronavirus. Perché dobbiamo aspettare settimane per iniziare a curare una persona che sta male ma che, in questo momento, nessuno può aiutare finché non ha l esito del tampone. Perché l'alternativa può e deve essere solo il 118 e l'ospedale, con tutti i rischi e mi permetta, l'ansia che questo può generare in una persona anziana che sta da settimane chiusa in casa e vede solo morte e disperazione. Dove è finita l'umanità... Perché il medico di "famiglia" non ci può aiutare? Perché si lascia a me, figlia, la responsabilità di capire quanto ancora può mia mamma aspettare per avere una cura? Grazie per una risposta.

Commenti Facebook