Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 154

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Mercoledì 8 aprile 2020 12:37:07

Riferimento autobus di linea.
Far indossare la mascherina agli autisti nelle pertinenze aziendali è GIUSTO.
Far indossare la mascherina agli autisti durante la guida è PERICOLOSO e INSENSATO perché:
-con la disposizione di non aprire la porta anteriore più la catenella per separare i passeggeri dal conducente, fa si che i passeggeri restino già più distanti del metro di sicurezza.
La mascherina è pericolosa durante la guida perché:
-pericolo appannamento degli occhiali
-pericolo colpo di sonno per minor ossigenazione.
-pericolo se si sposta e va a coprire gli occhi.
-pericolo se per sistemarla si toglie una mano dal volante.

Mercoledì 8 aprile 2020 11:54:30

Semplicemente GRAZIE GRAZIE GRAZIE per quello che sta facendo da mesi.
Senza di lei saremmo persi.
I miei più sinceri auguri di una Pasqua il più serena possibile con i suoi affetti.
Un caro saluto

Mercoledì 8 aprile 2020 11:12:08

Buon giorno volevo segnalare il comportamento di un capitano del ferry boat ACTV in servizio tra Lido e tronchetto che ha deciso proprio adesso di fare rispettare il regolamento che vieta ai conducenti e passeggeri delle auto di rimanere a bordo delle proprie autovetture e di andare tutti, muniti giustamente di mascherina e guanti, al piano superiore, dove si rischia di creare pericolosi affollamenti soprattutto in caso di pioggia o cattivo tempo. Lei giustamente e insistentemente predica di aver meno contatti possibili con altre persone, di non frequentare luoghi affollati e soprattutto di stare a casa. Allora a questo punto mi sembra logico stare ben chiusi dentro la propria automobile in questi momenti così da evitare di essere conteggiati o peggio di conteggiare qualcuno tra i passeggeri ed il personale stesso, mi sembra più sicura la macchina chiusa che una mascherina spesso fatta a casa e spesso priva di certificaziine. Come lei ci ricorda sempre gli asintomatici possono essere tutti e quindi più me ne sto chiuso isolato e meglio è! Mi scuso per il disturbo ma spero che Lei che è molto attentato alla prevenzione prenda dei provvedimenti grazie

Mercoledì 8 aprile 2020 10:07:06

Buongiorno sig. presidente Zaia la disturbo per congratularmi con lei per come sta gestendo l’emergenza coronavirus. Le chiedo però una riflessione
Io ho 52 anni sono disoccupata da 2 iscritta regolarmente all’ufficio di collocamento
Ho avuto un colloquio prima dell’epidemia, poi dovevano chiamarmi ma tutto si è fermato. La mia domanda è: per le persone come me perché non c’è nessun sostegno da parte dello stato?
Grazie e buona giornata
Claudia

Mercoledì 8 aprile 2020 09:54:18

Buongiorno Governatore Zaia abito a Verona zona Valpilicella. Lavoro per una coop sociale presso servizio SIS (servizio integrazione Scolastica) seguo bambini e ragazzi con handicap psicofisico di ogni ordine e grado Uls 9 Scaligera ha dei suoi dipendenti quindi statali... Contemporaneamente appalta il servizio alle cooperative (La mia si chiama Cercate) per integrare personale... ma non è giusto e mi chedo come mai viene permesso dallo stato o chicchessia un trattamento completamente diverso con poche tutele e una discrepanza economica tra persone che fanno il medesimo lavoro!. Se l bambino che seguo a scuola è assente perdo ore... quindi non abbiamo uno stipendio fisso per Noi dipendenti di coop... questo è un esempio... non sto ad elencare tutte le differenza tra noi e dipendenti statali. Scrivo a lei Zaia perché parli delle coop sociali nessuno le nomina mai... lo stipendio e li trattamento delle coop non permette di vivere degnamente e in un paese civile come mai si permette questo?. Se vuoi lavorare nel sociale ora come ora ci sono le coop... perché il mio lavoro è considerato di serie B e pagato diversamente da dipendenti ULS? Si può. Fare qualcosa in merito ?.. parlare del problema. almeno si dovrebbe!!! Ora con covid 19 e la cassa integrazione siamo alla fame visto che già il nostro stipendio è basso!!! Personalmente mio marito che lavora con contratto stagionale come personale di terra aereoportuale non rientra in nessuna categoria del decreto cura Italia. Non so come farò a vivere, pagare affitto ecc ecc... chi mi può aiutare e cosa posso fare in questo momento così difficile ? non ho mai chiesto nulla a nessuno e mi vergogno un po!!! Ho scritto a lei Zaia perché la stimo tantissimo!!!. Cordiali saluti a lei e al suo staff buon lavoro!!!

Mercoledì 8 aprile 2020 09:39:18

Importante
https://www. unionesarda. it/articolo/news- sardegna/sassari-provincia/ 2020/04/06/porto-torres-il-sindaco-contro- il-5g-qui-non-verra-piantata-nessu-136-1005788. html

Buongiorno presidente ho trovato questa notizia che ha spaventato me e mia madre noi siamo invalidi civili ma parlandone al telefono con alcuni amici che alla loro volta hanno visto questa stessa notizia dicono che sono spaventati anche loro e che ci sono moltissimi video scientifici che dicono che il 5g E Dannoso per la salute perché le onde radio e l'elettromagnetismo può provocare altre pandemie e tumori alle persone, e provocare tumori alle persone anche chi ha protesi metalliche e andare a interferire e dunque altri morti. IO NON SONO UN MEDICO Signor Presidente ma ho visto dei video che dicono che potrebbero venire fuori altre pandemie. in piu' dove ci sono queste antenne 5g, tagliano gli alberi, ma gli alberi Perché muoiono per per colpa delle onde Radio ed L'elettromagnetismo gli alberi sopratutto quelli verdi, servono per l'ossigeno, Signor Presidente mi domando come ho letto e visto in alcuni video che non sono riuscito a salvare che il 5g potrebbe avere colpa anche di questa Pandemia mi piacerebbe che fosse fatta chiarezza su questa cosa sarebbe una soluzione ?
Signor presidente lei ha il potere di di far si che su questa informazione sia fatta luce potrebbe essere una soluzione anche questa.
Io sono invalido le ho scritto semplicemente perché ho tantissima PAURA come del resto ha TANTA PAURA IL RESTO DELLA POPOLAZIONE..

Mercoledì 8 aprile 2020 09:00:46

Buongiorno presidente, volevo chiederle 2 cose essendo mamma e lavoratrice La prima e’ che mio figlio deve fare bando per Veneto strade ma gli serve patente camion che aveva iniziato già Ora non fanno scuola ne tramite online e non le garantiscono che c’è l’abbia per tempo ! La seconda l’azienda che mi deve pagare la fattura di gennaio non la paga con la scusa del coronavirus con il decreto fatto a marzo ! Può darmi dei suggerimenti ? Scusi e grazie

Mercoledì 8 aprile 2020 07:47:03

Buon giorno e grazie per quanto sta facendo e farà. Se non fosse per il Suo impegno sarei ancora senza mascherina. Devo segnalare che talune farmacie in prov. di TV vendono a prezzi fuori mercato approfittando del momento. Esempio: 2 mascherine KN95 monouso prodotte da. AI. SI. Srl di Fermo FM ad € 8. 90. Credo opportuno un controllo. Grazie.

Mercoledì 8 aprile 2020 00:51:21

Caro Presidente, rappresento gli ambulanti della provincia di Venezia. Ti scrivo sopratutto a nome di quei colleghi che non possono lavorare da circa 1 mese e chissà per quanto ancora. Stiamo diligentemente e responsabilmente ottemperando alle tue disposizioni, però siamo ridotti alla canna del gas. Ti prego nella pianificazione della graduale riapertura di non dimenticarti di noi, grazie. Con tanta stima, Luciano Marchi tel. 348 -------

Martedì 7 aprile 2020 23:26:28

Gent. Mo presidente Zaia, nessuna richiesta o polemica.
Semplicemente Grazie per il suo costante impegno.
Lei mette cuore e passione in quello che fa per il Veneto.
Si percepisce benissimo l affetto e la stima che ha per le persone che stanno affrontando questa emergenza. Potrei scrivere mille lamentele in quanto disoccupata.
Ma sento forte nel petto di dirle solo GRAZIE PRESIDENTE.
Stefania

Commenti Facebook