Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 157

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Martedì 7 aprile 2020 12:24:56

Presente, attento, solido, concreto, instancabile, tenace, saggio.
Caro Presidente,
con queste Sue doti Lei tutela il nostro Veneto e salva tante vite -e cio' con buona pace anche degli imbecilli che in democrazia, si sa, hanno il diritto di esprimere il loro scriteriato pensiero-.
Con la presente Le esprimo vivo apprezzamento e La prego di perseverare imperterrito per il cammino intrapreso.
Grazie.
Lorenzo Lillo

Martedì 7 aprile 2020 11:25:19

Buongiorno Presidente,
desidero ringraziarla per tutto quello che sta facendo per noi, ci sta proteggendo e difendendo come un padre di famiglia.
Le volevo chiedere cortesemente un chiarimento: nella nova ordinanza è stata inserita la possibilità di lavorare per chi fa manutenzione del verde pubblico e privato, con dei limiti, però non esseno inserito nell'ultimo elenco dei codici ateco il codice attinente a questo lavoro, che se non erro è 81. 3, se i lavoratori di questa categoria vengono fermati, rischiano di essere sanzionati,
Nell'ordinanza è scritto: interventidi urgena volti alla prevenzione dei danni alle persone e al patrimonio arboreo e naturale, ivi comprese.
Come ben sa, in questo periodo sono necessarie le potature, specialmente degli alberi da frutto e degli olivi, un giardiniere può eseguire questi lavori nei giardini privati con questa ordinanza, tenendo conto che nella maggioranza dei casi è ampi spazi e lavorano in una o due persone?
Un grazie di cuore, e buon lavoro.
Basso Ornella
tel. 349 -------

Martedì 7 aprile 2020 10:54:44

Buongiorno governatore Zaia, seguo tutti i giorni le sue conferenze stampa e la adoro! Ho 25 anni, sono di Venezia e a causa del covid ho perso il lavoro ed è un mese che non vedo il mio ragazzo. Sto a casa volentieri per il bene di tutti, ma vedo tantissimi che escono 1000 volte a fare la spesa solo per farsi un giro e due chiacchiere, e qui i supermercati sono piccoli e si rischia di contagiarci e quindi prolungare sta agonia. Avrei una SOLUZIONE: dovremmo avere un cartellino, tipo quello della raccolta punti, ma ogni punto è una settimana. Si può essere registrati solo al supermercato più vicino a casa e si fa un timbro quando si entra a fare la spesa e nessuno può averne più di uno a settimana. Così si evita di diffondere il virus solo perché la gente ha voglia di passeggiare. Se proprio uno si dimentica una cosa può chiedere a un vicino di comprargliela o andare da un alimentari vicino a casa così si incentiva anche l'acquisto dai piccoli commercianti, non si toccano gli articoli e si è all'aria aperta così il contagio è più difficoltoso. Grazie per l' attenzione, continui così che è fortissimo, buona giornata.

Martedì 7 aprile 2020 10:14:57

Buongiorno presidente Zaia le scrivo perche siamo indignati e delusi dal comportamento della nostra azienda, Supermercati Pam, tiene aperta tutte le domeniche tutto l anno, anche a Pasqua. da tre anni, d estate fino alle 11 di sera,. .. insomma vuole guadagnare sempre a dicapito di noi e della salute.
Adesso in questa epidemia Covid ha aspettato fino all ultimo a chiudere domenica e Pasqua, pasquetta... cosi ieri ha deciso pervoggi e fino Pasqua di aprire dalle 730 di mattina fino alle 2100, per guadagnare di piu, mettendo a rischo la salute di tutti... ci puo aiutare.. Lo dica in conferenza oggi e li blocchi,.. io sono sede sottomarina, ma aprono anche mestre e pam del veneto

Martedì 7 aprile 2020 09:21:19

Buongiorno presidente, le scrivo in merito a una cosa... volevo farle riflettere su un pensiero che voi politici dovete capire !
La gente italiana è a casa dal lavoro da 1 mese ormai, i miei genitori fanno i commercianti di abbigliamento e non prendono 1€ da oltre un mese perché il popolo quando è scoppiata la pandemia al mercato non c’è più andata ! ! E come loro sono messi così tante altre persone ! ! DOVETE CAPIRE CHE LE TASSE IVA LE DOVETE ANNULLARE PER QUESTO PERIODO NO SOSPENDERE ANNULLARE RIPETO! !
Perché quando rinizieranno a lavorare queste persone non avranno nemmeno 1€ in tasca !!!
E la gente non quando si riaprirà tutto non avrà i soldi da permettersi ciò che si permetteva prima capito ??? QUINDI È INUTILE CHE SOSPENDETE I PAGAMENTI ANNULLATETI E COSÌ VEDRETE CHE L’ITALIA INIZIA AD ASCOLTARVI DI PIÙ.
Spero che legga questo mio pensiero, buona giornata presidente.

Martedì 7 aprile 2020 08:49:25

Buon giorno Sig Zaia, la ringrazio per il suo operato in primis, e volevo farle una domanda inerente alle attività motorie. Ho visto che lei nei suoi interventi stampa considera anche lo status jogging tra queste, però, e le parlo del mio comune, chioggia, le forze dell'ordine hanno direttive che, sebbene si stia etro i 200m e da soli, il jogging, a differenza di camminata, nn puo essere effettuato, con conseguenti multe per chi lo pratica. Cercavo delucidazioni e sicurezza anche per nn incombere in sanzioni nn giuste. Io ho contattato anche la polizia locale e mi hanno ribadito che le circolari mandate dalla regione prevedono questo. Nella speranza di un alquanto prima possibile chiarimento auguro a Lei ed al suo staff buon lavoro.

Martedì 7 aprile 2020 08:40:48

Gent. mo Luca, in un Tempo cosí delicato e complesso dove, per tutti noi, le certezze e le sicurezze tendono a vacillare, sento di doverla Ringraziare sinceramente. Immagino non sia facile per lei avere ogni giorno un carico così importante di responsabilità. Ma il suo coraggio si sente che è sostenuto da una profonda umanità. Ci sta dando un grande senso di sicurezza perché non ci chiede di fare cose comode ma cose necessarie. E ce lo sta chiedendo con lucidità fermezza e cuore. Non ho mai scritto ad un politico, soprattutto di uno schieramento che non è quello che tenderei a votare, ma ho sentito di doverle onestamente esprimere vicinanza, apprezzamento e una profonda gratitudine per come si sta prendendo cura di tutti noi.

Martedì 7 aprile 2020 08:25:30

Buongiorno, intato è un grande Uomo, sia per il suo operato che per l'umanità che ci mette, senza lasciare nulla al caso, le scrivo perché la mia situazione come altri, riguarda chi non è stato assunto prima del 23 febbraio, vorrei che facesse presente al governo che noi persone appunto assunte dopo il 23 febbraio non abbiamo più uno stipendio visto che le aziende sono chiuse, non possiamo accedere alla cassa integrazione e dobbiamo comunque dar da mangiare ai nostri figli !!! quindi cosa possiamo fare ! !
la mia situazione attuale è questa: marito lavoratore autonomo nel mondo della musica/spettacolo a casa completamente senza nessuna speranza di lavori futuri... io dopo un anno di naspi finalmente trovo lavoro, assunta il 2 marzo e la ditta chiude perché non rientra nelle categorie delle aziende che possono rimanere aperte = tutto questo porta ad una entrata economica in famiglia pari a 0 !!!
quello che chiedo perché non estendere la cassa integrazione a chi è stato assunto dopo il 23 febbraio ??? grazie ancora e spero che qualcuno ci ascolti !!!

Martedì 7 aprile 2020 08:10:44

Buongiorno Luca, avevo scritto una pappardella come molti di NOI
L HO CANCELLATA
Saró breve... piccola IMPRESA SETTORE MODA che come clienti a negozianti in tutto il mondo!!! SE NON RIAPRIAMO SALTA LA STAGIONE E PER NOI E IL DISASTRO! !
9 dipendenti che rimarranno senza lavoro lo só un numero di poco significato ma che sommato agli altri sarà un numero IMPORTANTE! !
Come tu sai bene NOI VENETI NON SIAMO GENTE CHE CHIEDE ELEMOSINA NON È NELLE NOSTRE CORDE, MA COME TU SAI VOGLIAMO LAVORARE(in sicurezza ovviamente) PREMIA I TUOI VENETI CHE TI AMANO FOLLEMENTE e che hanno rispettato questa quarantena in modo ESEMPLARE ASCOLTANDO UN UOMO COME TE! ! ora tu ascolta NOI
FATECI LAVORARE e chi vuole stare a casa ci stia NESSUN OBBLIGO MA SCELTA ! !
SEI UN LEADER siamo fieri di te

Martedì 7 aprile 2020 08:05:54

Egregio governatore Dott. Zaia
Le esprimo tutta la mia gratitudine per quello che sta facendo e di come sta gestendo questo momento così difficile, mi appello alla sua sensibilità nel chiederLe se nei prossimi provvedimenti potrebbe essere presa in considerazione la possibilità che anche le persone non conviventi per vari motivi possano riunirsi, anche se residenti in regioni diverse. La ringrazio per la attenzione e Le auguro ancora buon lavoro.. grazie Paola

Commenti Facebook