Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 162
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Domenica 5 aprile 2020 10:15:49
Domenica 5 aprile 2020 09:30:24
Gentile Governatore Zaia,
la ringrazio per tutto quello che sta facendo in questa emergenza Covid, salvando molte vite. Propongo che in un' Ordinanza venga esteso l'uso delle mascherine a qualsiasi spostamento fuori dalla propria abitazione, precisando che devono coprire sia naso che bocca, al fine di contenere la diffusione del virus.
Grazie ancora e cordiali saluti
Beatrice Bendagli
Domenica 5 aprile 2020 03:44:58
Spett. le sig. Zaia, ringrazio per il lavoro che sta svolgendo ogni giorno è per la sua instancabile dedizione, Siamo una fam. di 4 pers. (il più piccolo ha 4 mesi) viviamo a Pd in affitto transitorio (900 euro al mese) ovviamente Come quasi tutti credo!!! sommersi dai Debiti, rate prestiti e l’affitto... Chiedo a Lei info. i tribunali e i tempi di attesa riguardo le Pratiche già avviate ed oggi ferme sui scaffali del tribunale di Pd ! ! Ho paura del quando? ? tornerà là NORMALITÀ la odiata e lenta burocrazia del tribunale... spiego, mi sono aggiudicata all’asta un piccolo appartamento per poter offrire ai miei figli una serenità famigliare una CASA, il gg 24. 02. 20 il mio sogno STAVA per realizzarsi dopo mesi di attesa, ma il killer silenzioso, coronavirus ormai aveva messo forti radici anche nella ns. Provincia di Pd, stesso 24. 02 mattina è stato revocato dal tribunale di Pd il non logo a procede per lo sgombro degli “2 inquilini” che godono da tempo ormai dell’alloggio gratuito, (quella mattina servivano tutte le volanti necessarie a mettere in quarantena la zona Rossa Vo Euganeo), dall’allora io spero ed attendo notizie positive la consegna delle chiavi di casa! ! e invece non ci sono buone notizie anzi sempre più negative! ! (Il Mio avvocato delicatamente mi liquida telefonicamente è tutto chiuso è se ne parla forse a Fine giugno oppure ad ottobre se tutto va bene... io non dormo più di notte sto facendo sempre i conti in tasca, ho paura di non resistere a far fronte ai debiti per così tanto tempo! ! ho un lavoro grazie al cielo! ripeto Io non chiedo soldi, ho bisogno solo che i tribunali a porte chiuse di procedere nello svolgimento delle pratiche già avviate e alla liberazione degl’immobili aggiudicati e saldati! ! Ps. Per i 2 inquilini Il stare A casa è Una vacanza!!! L’abitazione è un bene primario l'emergenza sta per le famiglie con minori! !
Chiedo solennemente scusa, so che siamo in emergenza coronavirus, sto a casa, seguo le regole, ho bisogno di sperare in un futuro migliore per i ns figli, dobbiamo essere forti e pronti a ricostruire l’italia!!! una Italia più unita e forte di prima.
Sabato 4 aprile 2020 21:18:51
Buonasera Presidente,
Scusi se la disturbo con un mio problema:
Sono una piccola lavasecco artigianale in affitto in un immobile di categoria C/1 nel Conune di Teviso, la mia attività poteva rimanere aperta, ma per effetto della restrizione dei 200 metri, i miei clienti non potevano venire.
Allora ho deciso di chiudere, anche per salvaguardare la mia salute e di quelli che mi stanno vicino.
Le attività chiuse hanno diritto ad un rimborso del 60% dell'affitto del mese marzo sotto forma di credito d'imposta.
A me purtroppo tale credito non spetta dal momento che la mia attività poteva rimanere aperta.
Cosa ne pensa di questa assurdità.
La ringrazio e buona serata.
Saran Mariarosa
Sabato 4 aprile 2020 20:58:18
Buongiorno, mi chiamo Claudio Lorenzon di Cessalto, i genitori di mia moglie, sono stati entrambi contagiati da COVID-19, la madre dopo i primi sintomi è stata controllata con due tamponi distanziati alcuni giorni uno dall'altro, e entrambi sono risultati negativi, poi da un esame bronchiale invece è risultata positiva, il padre era stato a contatto con lei durante gli orari di visita ospedalieri, in quanto era già degente a Treviso per altri problemi, e a distanza di un giorno ha iniziato a presentare gli stessi sintomi, da casa ha chiamato il medico di base il quale gli ha prescritto subito dei raggi X, che hanno messo in evidenza una macchia sui polmoni riconducibile alla malattia, malgrado questo, non siamo riusciti in alcun modo a fargli fare un tampone di controllo, finché abbiamo dovuto ospedalizzarlo e allora hanno proceduto con la verifica ed è risultato positivo al COVID-19, nel frattempo, siccome era ammalato a casa, lo accudiva mia moglie, e malgrado tutte le attenzioni, a distanza di 12 giorni dall'ultimo contatto, si è ammalata anche lei. I sintomi sono precisamente gli stessi, ma anche lei essendo qua a casa, non siamo riusciti tramite il medico di base, a fargli fare un tampone! Ora io ovviamente essendo stato a contatto mi sono messo subito in quarantena, ma ad oggi mio suocero ha finito la quarantena, nessuno gli sa dire cosa fare per controllare che non sia più contagioso, ma per quelli dell'igiene lui ha finito e pertanto può riprendere le cose normali, tipo andarsi a fare la spesa, andarsi a prendere le medicine in farmacia, e uguale succederà tra 10 giorni con mia moglie, essendo già in fase di guarigione. Però nessuno dei due saprà se è o no contagioso, io non saprò mai da quando contare 14 giorni di quarantena, per essere sicuro di essere come loro, un pericolo pubblico! Ora mi chiedo, in un momento così difficile, e con il nostro Governatore che reclama controlli, post-controlli, tamponi, è mai possibile incorrere così facilmente in una ripresa dell'epidemia a causa invece dell'effettiva mancanza di controlli? ! ?
Sperando che questo possa essere d'aiuto, faccio a none di tutta la famiglia i più grandi complimenti per come siete riusciti a gestire il nostro Veneto.
Cordialmente Claudio Lorenzon
Sabato 4 aprile 2020 20:35:37
Buonasera Dott. Zaia,
Le scrivo e ne ne scuso perché ho sentito che sia il Presidente dell'ISS (Dott. Locatelli) che della Protezione Civile (Dott. Borrelli) sono contro l'obbligatorietà della mascherina per chi esce di casa.
Non è possibile! ! Come spiega che simili personaggi possano rivestire posizioni così prestigiose nel nostro Paese?
È proprio vero che siamo circondati da "mediocri"!!!
Tenga duro Governatore.. #iostoconlei!!!
Con stima, Raffaele Mazziotti
Sabato 4 aprile 2020 20:15:44
Mi scuso se insisto ma nei condomini le zone dove il virus può insinuarsi di più sono i vani scala, zone di transito di varie persone. Una precauzione per diminuire i rischi di contagio è quella di TENERE LE FINESTRE VANO SCALA SEMPRE APERTE. Ma questo può causare inutili litigi tra condomini che potrebbero essere eliminati con una semplice ORDINANZA che obblighi a tenere le finestre vano scala sempre aperte. Spero di essere stato utile e la ringrazio. Pier Luigi Pampaloni
Sabato 4 aprile 2020 20:01:13
Buongiorno presidente,
Mi chiamo Francesca svolgo un lavoro con contratto a chiamata mi chiedevo se lei può intervenire presso il governo per un sostentamento anche per noi lavoratori con prestazioni occasionali in ritenuta d'acconto. Il nostro lavoro si svolge nella grande distribuzione, si tratta di promoter e merchandiser. Grazie mille per la disponibilità.
Francesca Fullin
PS nessuno verrà lasciato da solo mi piacerebbe che veramente fosse così.
Sabato 4 aprile 2020 19:36:03
Buonasera Signor Presidente. Ho pensato di scrivere a lei.. non vedo altri che mi possano esaudire il mio quesito. Sono una signora di 53 anni.. ho lavorato x anni in una famiglia come colf.. in regola.. ma purtroppo non da rientrare nella fascia"disoccupati"quando sono stata licenziata. Ora sono disoccupata e senza disoccupazione.. le mie ore lavorative nonverano sufficienti x entrare a percepire la disoccupazione. in questo periodo del corvid è un grosso problema.. mio marito lavora 1 settimana si e 1 no.. mutuo da pagare.. tasse e bollette... la mia domanda è:posso avere un sussidio da poter darci una mano in questa situazione cosi gravosa??? la ringrazio anticipatamente.. so che riceverò una risposta positiva.. la stimo molto perché si preoccupa della sua gente. la prego ci aiuti... un saluto.. Monica
Sabato 4 aprile 2020 19:18:51
Mi scusi la domanda ma perché non si fanno rilevazioni di temperatura per esempio all entrata di un supermercato? grazie per tutto quello che fa per noi veneti