Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 166
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Venerdì 3 aprile 2020 09:39:40
Venerdì 3 aprile 2020 09:06:22
Egregio Presidente,
Mi chiamo Susanna e vivo a Mogliano Veneto.
Dal cuore mi sento di ringraziarLa, per il lavoro eccezionale che sta portando avanti assieme ai suoi collaboratori.
Il Veneto sta dimostrando di essere forte, attento, disciplinato e coraggioso.
Sono orgogliosa di fare parte di questa regione, capitanata da persone, consapevoli e attente.
Andremo fuori, senza mai abbasare la guardia, consapevoli e assolutamente senza MAI dimenticare, gli sforzi di TUTTI, dai medici agli infermieri, gli operatori sanitari, gli addetti alla sanificazione, alle forze dell ordine, alle persone che ogni giorno sono a rischio con questo mostro invisibile.
Egregio Zaia, sia fiera del suo operato, assieme a lei noi cittadini con il nostro comportamento, attento alle regole disciplinato e sileziosos, daremo forza ad un Veneto che si ripartirà forte e coraggioso.
Le auguro ogni bene e con fiero patriottismo rivolgo un pensiero alla nostra Italia che dopo tante ferite tornerà a brillare in tutto il suo splendore ne sono certa.
GRAZIE CON STIMA E RISPETTO.
Giovedì 2 aprile 2020 18:56:31
Egregio presidente Zaia, sono Emanuela e mi scuso già a priori per averle scritto, perché in questo periodo di emergenza le arriveranno centinaia, anzi migliaia messaggi al giorno. (però era un Po che volevo scriverle)
Come le dicevo sono Emanuela e sono una cittadina di Marghera e volevo tanto ringraziarla per tutto quello che sta facendo per noi Veneti, siamo fieri di lei è anche a tutto il sul staff che lavora con lei. Grazie mille.
Comunque io volevo anche dirle che noi nel nostro piccolo stiamo facendo il nostro dovere stando a casa, perché vogliamo proteggerci e proteggere anche gl'altri. Perché proteggere è una bellissima parola ma farlo ancora di più ❤️.
I miei bimbi sono a casa dal 23 febbraio. Io invece dai primi di marzo, da quando mi hanno comunicato che non potevo andare più al lavoro per questa emergenza.
Noi tutto ciò lo facciamo molto volentieri, perché pensiamo a tutte le persone che lavorano negli ospedali" a questi grandi eroi".
Penso anche a tutte le persone che stanno soffrendo e a chi ha perso un loro caro. Io purtroppo ci sono passata. Ho perso mia sorella 2 anni fa a 33 anni dopo una lunga battaglia contro la leucemia, lasciando un bimba di 7 anni. Ne ho passate tante quindi anche in questo momento paura ne ho! ! Però mi faccio forza e coraggio pensando che con amore e devozione ce la faremo anche questa volta. La vita è bella! ! Sempre...
E come dice lei "la vita vince sempre"
Grazie ancora Presidente
Da Emanuela
Giovedì 2 aprile 2020 18:27:38
Buona sera signor presidente zaia... io sono un'armatore di tre pescherecci con quindici marinai a bordo.. volevo chiedere ma com è possibile dopo tutti i sacrifici che stanno facendo medici infermieri tutta la sanità e cittadini compresi permettere che le barche possano andare in mare quando la distanza di sicurezza a bordo è impossibile viste le dimensioni di un peschereccio... in poche parole facendo un calcolo approssimativo se a bordo di una imbarcazione ci sono minimo 4 persone dico minimo provi a calcolare x 100 barche quanti marinai ci sono! ! Senza calcolare quando ormeggiamo tutti in mercato ittico praticamente meta popolazione di Chioggia. ! Dicendo che è possibile andare in mare nn riusciremo mai a controllare la situazione attuale dovrebbe esserci il no alle uscite delle imbarcazioni x tutte le marinerie ! La ringrazio cordiali saluti.
Giovedì 2 aprile 2020 17:52:52
Buonasera Presidente!
Siamo due cittadini di Buja (Udine) e volevamo ringraziarLa di cuore per tutto quello che sta facendo con grande umanità per tutti! Noi è dall'inizio di questa battaglia contro questo maladetto virus che la seguiamo e dobbiamo dirle che ci ha reso l'isolamento più facile e abbiamo seguito le regole con diligenza! Lei e una persona che dice pane al pane e vino al vino! Parla un linguaggio capibile per tutti i cittadini e questo è un pregio non da poco! Sa di quello che parla e lo fa molto bene! Siamo sempre stati suoi ammiratori e adesso più che mai! In più è anche molto simpatico, il che non guasta! Lei ha fatto di tutto e di più per i suoi veneti in una situazione veramente surreale!
La ringraziamo ancora tanto e continueremo a seguirla con grande piacere!
Tantissimi saluti caro Presidente! Nadia e Flavio Baldassi
Giovedì 2 aprile 2020 17:24:46
Gentilissimo Sig. Presidente Luca Zaia
innanzitutto tanta gratitudine anche a Lei (oltre a tutti quelli che sono ogni ora in "trincea") e tanta ammirazione perchè si sta muovendo con fatti concreti. Ogni giorno La seguo sul TGRegione e le Sue parole che descrivono la verità su numeri e fatti ci fanno capire che -anche se la realtà è brutta- non veniamo ingannati. In assenza di sicurezze sulla malattia (farmaci, vaccino...) la lealtà e la chiarezza sono una forza per resistere. Mi scuso se la disturbo, ma volevo sostenerLa nell'azione di trovare un'intesa con gli albergatori: Mi spiego: credo che molti (io sono tra questi) non abbiano l'opportunità di rimanere in isolamento nella propria abitazione qualora dovessero fare la quarantena: un solo bagno, una sola cucina, più familiari presenti... Allora, sarebbe davvero importante che si potesse andare in qualche struttura (e ciascuno facesse fronte alle spese di ospitalità in ragione delle sue possibilità economiche).
Poichè cerco di essere pronta anche a questa eventualità, ho provato a cercare vicino a Montagnana (PD), ma non ho trovato nulla. Grazie di cuore e Dio la benedica!
Lucia Canazza
Via ------- 9/i
Montagnana (PD)
Giovedì 2 aprile 2020 17:18:11
Grazie per il lavoro che sta svolgendo.
Si ricordi degli agricoltori, mio marito lo è.
Tutti i giorni prego perché ho paura, vorrei chiuderlo in casa, potendo.
L' istinto è quello.
In più anche le gelate adesso!
Dietro poi c'è un lavoro di sostegno e supporto in tutto, va bene.
Le mascherine CE sono sempre un problema.
Desidero chiedere di controllare bene i conventi di suore, perché so che può accadere come nelle case di riposo.
Lo dico con cognizione di causa.
Che Dio vi benedica.
Ringrazio
Affidiamoci a Maria, Lei sa.
Continui così, La ringrazio.
Giovedì 2 aprile 2020 17:04:38
Buongiorno governatore Zaia.
A proposito della app che dovrebbe tracciare i cittadini in ottica CoronaVirus, vorrei segnalare questo interessante articolo:
https://attivissimo. blogspot. com/2020 /04/tanti-invocano-lapp-anti-coronavirus. html
Saluti,
Silvio De Cristofaro
Giovedì 2 aprile 2020 17:00:12
Egregio presidente, mi rivolgo a lei al fine che mi possa dare una mano, trovo assolutamente ingiusto che io commerciante da 38 anni di un negozio di abbigliamento, avendo sempre pagato tasse e sopratasse, non abbia diritto al bonus come altri. Questo succede perche ' percepisco una misera pensione di 630, 00 euro. Al contrario ne ha beneficio solo chi possiede pensione di reversibilita'. Le sarei grata se mi leggera'. Forse avra' l'opportunita' di parlare con chi di dovere e rendere giustizia per questo provvedimento. la ringrazio sentitamente e anche per tutto il lavoro che sta' svolgendo. Clara
Giovedì 2 aprile 2020 16:13:50
Buongiorno volevo sapere perché il cimitero di Breganze è aperto, mentre quelli dei paesi limitrofi sono tutti chiusi... mi sembra che lei lo abbia detto in tutte le lingue che dobbiamo stare a casa. Grazie. E grazie per tutto quello che sta facendo. Buon lavoro.