Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 163

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Sabato 4 aprile 2020 18:57:36

Buongiorno, con la presente per chiederLe come mai il farmaco Plaquenil è stato ritirato dalle farmacie a causa dell'emergenza Covid-19. Chiedo cortesemente come posso reperirlo poiché è un farmaco che per la patologia di cui soffro "Artrite Reumatoide" mi è necessario per curarmi. In attesa di cortese riscontro porgo distinti saluti. Furegato Paola

Sabato 4 aprile 2020 18:55:51

Aiuto.. Le chiedo aiuto per le restrizioni, sono in cassa integrazione da metà dello scorso mese e non so quando rivedrò i prossimi soldi, non ho più la disponibilità economica per fare la spesa per vivere un altro mese, il supermercato più vicino fa parte delle catene "più care" la prego mi dia la possibilità, stando sempre dentro al comune, di poter fare la spesa nei supermercati più "economici".

Sabato 4 aprile 2020 13:49:54

Buon giorno Luca. i. Complimenti, per come sta gestendo questo momento particolare. Complimenti per come sta facendo il suo mestiere. È con gente come lei che vorrei ripartisse l'Italia.. La prego, continui così. Abbiamo bisogno di politici seri, decisi che abbiano voglia di lavorare e che agevolino chi ha voglia di fare, non chi sta ad aspettare sempre gli aiuti degli altri. Sappia, che anche fuori dalla sua Regione, c'è gente che guarda con ammirazione e devozione il suo lavoro. Se un giorno avrà tempo anche per il resto del paese sarà il benvenuto. Mi auguro di vederla presto come Presidente del Consiglio. Io, dall'Emilia Romagna, aspetto e spero che un giorno potremmo far grande il nostro paese. Magari con lei al comando. La saluto di cuore e faccio il mio in bocca al lupo a tutti quelli che come lei, stanno lavorando duro

Sabato 4 aprile 2020 13:42:19

Caro Presidente premesso che per me lei è un mito per come sta conducendo la lotta a questa tragica epidemia le chiedo che ritengo giusto il divieto di accesso ai cimiteri per funerali messe ed altre manifestazioni che implicano assembramenti piccoli o grandi ma non capisco impedire l'accesso ad una sola persona per volta e nel rispetto della distanza di sicurezza per far visita ai propri cari defunti. Le esprimo ancora la mia gratitudine per il lavoro che sta svolgendo. Grazie.

Sabato 4 aprile 2020 13:34:05

Caro presidente, mi chiedo a cosa servirà il mio senso di responsabilità. Sono 5 settimane che non esco per tutelare mia mamma di 94. Mai vorrei se ne andasse in quel modo orribile, sola e avvolta in un lenzuolo. Qui non ne usciamo se non prendete delle misure più severe. Abito a Ve e so per certo che i mercati rionali sono pieni, se mi affaccio alla finestra passa il mondo. Le chiedo con il cuore in mano, faccia qualcosa, evidentemente alle persone non bastano 700/800 morti al giorno. Grazie
Anna Romano

Sabato 4 aprile 2020 13:16:14

Buongiorno.
Che sia l'occasione buona per fare lavori di pubblica utilità quali pulizia fossi (metti che piova di colpo), raccolta spazzatura dalle strade, segnaletica orrizzontale, etc... ?.
Magri trovare un paese più in ordine di come lo si è lasciato potrebbe fare diventare più civile qualche cittadino.
E grazie di aver dimostrato che c'è ancora qualcuno che sa fare, senza invadere ruoli altrui, e spiegarsi in modo chiaro (anche se a volte deve ripetere la stessa cosa 3 volte).

Sabato 4 aprile 2020 13:14:22

Buongiorno presidente intanto tantissimi complimenti, sarò breve mi riferisco all'apertura dei mercati fermo restando il pieno rispetto dell'ordinanza il problema potrebbe essere il grande flusso di persone che sicuramente si riverseranno al mercato quindi come sarebbe possibile controllare le persone presenti? La saluto e un... abbraccio da due metri

Sabato 4 aprile 2020 13:12:09

Gentilissimo governatore, non so se leggera' mai questo mio messaggio, mia moglie ha un piccolo negozio di parrucchiera in provincia di vicenza, zona Caldogno.
E la' nostra unica fonte di reddito e non sappiamo quando ci sara' la riapertura.
Ha qualche notizia in merito ?
la ringrazio e buon lavoro

Sabato 4 aprile 2020 13:00:47

Egregio presidente Luca Zaia le scrivo per metterla al corrente che nella azienda dove lavoro, un azienda farmaceutica ritenuta dal decreto essenziale, su 1500 dipendenti 13 colleghi al momento sono risultati positivi, le chiedo se sarebbe possibile imporre all azienda di fare i tamponi a tutti i dipendenti perché lavorare con la paura addosso non è piacevole, magari potrebbe fare un esperimento vista l alta percentuale di giovani all interno, l azienda è la Fis fabbrica italiana sintetici di montecchio maggiore, la ringrazio, le sono grado per il suo splendido impegno in questa fase delicata per la nostra regione a nome mio e dei miei colleghi, cordiali saluti

Sabato 4 aprile 2020 12:57:02

Grazie Luca Zaia, vai avanti così!
Io uso sempre la mascherina, dall'inizio di febbraio, quando mi reco in un luogo pubblico. in febbraio mi guardavano sorridendo come fossi matto. Dopo aver postato su Facebook vari commenti sulla necessità di obbligare in pubblico la mascherina, vedo che finalmente è diventato un obbligo.
Ecco quello che avevo scritto:

CORONAVIRUS: ORA SI SCOPRONO GLI ERRORI
Dal 14 febbraio fino al 7 marzo sono andato due volte al giorno in ospedale, sempre con la mascherina che mi ero riuscito a procurare. I primi giorni ero praticamente l'unico con maschera e mi guardavano come fossi un pò matto.
PERCHE' LA MASCHERA? semplice se in Cina e in Korea usano TUTTI la mascherina ci saranno validi motivi!
E IN ITALIA? Il decreto del 4 marzo stabilisce:
m) usare la mascherina solo se si sospetta di essere malati o se si presta assistenza a persone malate.
Mi sembrava tutto così assurdo che ho scritto alla Direzione Dell'Ospedale in data 2 marzo:
Spett. Ufficio
Visito due volte al giorno mia moglie ricoverata in ospedale.
Ho osservato che le regole non vengono rispettate. I visitatori non rispettano la regola del “dropet” quando sono in attesa di entrare nei reparti. Non viene rilevata l’eventuale febbre e non si raccomanda l’uso della mascherina che, a mio giudizio, dovrebbe essere obbligatoria.
Io uso già dai primi giorni la maschera FFP3 ma non mi sento tutelato e anche mia moglie non la ritengo tutelata in quanto passeggiando per il corridoio del reparto (deve pur fare un pò di movimento) incontra addirittura personale e soprattutto visitatori senza mascherina.

Commenti Facebook