Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 161

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Domenica 5 aprile 2020 14:54:16

CRISI FINANZIARIA ? La regione VENETO emetta una quantità programmata, ma senza limiti prefissati, di obbligazioni perpetue. Cedola base del 3% indicizzata ad inflazione europea. Esenti da tasse, anche di successione. Non pignorabili. Gli operatori abilitati all’acquisto nel momento dell’emissione saranno solo cittadini veneti.
Se vorrà e se potrà li potrà restituire nei tempi e nei modi desiderati
.
Perché comprare: un’alternativa all’ investimento immobiliare, senza spese, tasse, registrazioni, obblighi, scadenze, contestazioni. Un fondo di integrazione pensionistico. Un modo intelligente di fare i regali ai nipoti invece dei soldini nei salvadanai. Un modo di assicurare ai figli/nipoti le spese universitarie. Un regalo alle persone care. Un alternativa al nulla che sono le cryptovalute (750 miliardi sul mercato) o alla “Merda d’artista” di Piero Manzoni.
Garanzie: Patrimonio culturale Veneto mld ???, visto che non viene considerato nei rating delle agenzie. La Corte dei Conti ha accusato le agenzie di rating (Fitch, Moody’s e Standard & Poors) per aver declassato l’Italia senza stimare il valore dei suoi “tesori”.
E adesso sogniamo: che bello avere in multiproprietà Piazza San Marco, i quadri del Canaletto, Mantegna, la Capella degli Scrovegni e le statue del Canova. Proprietari virtuali. S’intende.
Altro che moneta legale/ moneta fiat, cryptovalute. Questo sarebbe l’investimento più sicuro al mondo.

Domenica 5 aprile 2020 14:31:32

Buongiorno
Una semplice domanda
Se in azienda c'è un positivo cosa si deve fate?
Grazie

Domenica 5 aprile 2020 14:24:36

Buongiorno Governatore
mi chiamo Diego Favero padre di Leonardo ragazzo di 17 anni (pertanto minorenne) che è rientrato anticipatamente (causa pandemia) da programma di studio all'estero con Intercultura dagli Stati Uniti (è arrivato Domenica 29 Marzo). Leonardo sta facendo la quarantena presso amici (comunicato e registrato dalla ULSS di Treviso) visto che la mamma è stata di recente operata di tumore e in cura oncologica (con sistema immunitario molto molto debole). Abbiamo fatto richiesta alla nostra dottoressa di famiglia (come da disposizioni) che Leonardo dopo la quarantena faccia tampone di verifica così da confermare che non è assintomatico, Risposta ricevuta "non rientra fra i casi urgenti". Sicuramente medici infermieri personale sanitario e quanti lavorano per salvare vite sono importanti, ma vista la situazione famigliare e di salute di mia moglie (essendo soggetto debole perché sta facendo cura oncologica) credo e mi auguro (appelandoci alla sua grande sensibilità) che sia anche per nostro figlio necessario fare il tampone di verifica (così da salvaguardare la salute della mamma). Anticipatamente la ringrazio per il tempo che dedicherà alla nostra richiesta e confidiamo nella sua sensibilità. Grazie per tutto Favero Diego - Pietrogiacomi Ada (genitori di Leonardo)
Favero Diego e Pietrogiacomi Ada
------- 4/2
31046 Oderzo (TV)
cell. 348 -------

Domenica 5 aprile 2020 14:20:23

Buongiorno, presidente Zaia mi congratulo con lei ed il suo staff, "ringrazio dio per avere lei alla guida di questa regione "grazie
la seguo giornalmente
alle sua conferenze stampa e mi accorgo che le porgono domande ripetitive ; di cui lei pazientemente risponde, io presidente lo capisco molto bene il suo lessico e anche quando si lascia scappare con orgoglio da buon veneto una parola in dialetto, e che nessuno lo ringrazia (per il tempo che lei dedica) a cominciare dai mass media, sempre a cercare l'ago in un pagliaio
sto osservando un fatto in certi cambiamenti nelle persone pur di uscire, e di non rispettare il Dpcm, dove si vedono le cose piu assurde, oggi siamo tutti ECOLOGICAL ISLAND persone con una bottiglia di plastica, due cartoni, una lattina"coca cola"senza guanti e mascherina. aggirarsi in toto
Personalmente nel mio piccolo io saro' un suo acerrimo sostenitore, di chi ha cuore la vita di tutti grazie presidente.
concludo dicendole, l'intelligenza senza bonta' d'animo e una qualita' 'incompiuta, le persone sono sempre il miglior manuale di conversazione"la ragione e' solo un lumicino, sia maledetto colui che lo spegne". la ringrazio e come un mantra #iorestoacasa

Domenica 5 aprile 2020 13:37:55

Ciao Presidente, sono Carmen innanzitutto vorrei chiederle come sta?
Le scrivo 4 righe per poterla ringraziare per essere le in prima linea ora in questo immane casino, ma anche in precedenza per gli aventi successi in Veneto, ha sempre risposto presente e con i fatti.
Sono fiera di essere veneta e fiera della nostra sanità e della gente che si aiuta sempre nei momenti difficili, siamo pratici e ci adattiamo ora per poter ripartire poi più forti e con testa.
Amo il mio lavoro e il contatto col pubblico, mi manca il donare un sorriso a chi entra in pasticceria in primis I nonnini.
Grazie presidente x il tempo che dedica a tutti, ha sempre un pensiero x ogni generazione e Lei è un grande esempio.
Le auguro buona domenica delle Palme e di cuore mille grazie. Carmen.

Domenica 5 aprile 2020 13:18:13

Buon giorno nn passa giorno che sono orgoglioso di lei... Bravissimissimo e grazie di tutto... Volevo chiederle ora che arriva l'estate le zanzare possono trasmettere il virus? Grazie ancora signor Zaia.. Un mito x me

Domenica 5 aprile 2020 12:33:09

Egr Governatore Luca Zaia,

Con la speranza di poter essere d'aiuto nella gestione di questa maledetta crisi creata dal Corona virus, Le invio uno spunto che potrebbe essere valutato, ma premetto che non sono un medico.

Posto che per la cura del virus non c'è un vaccino e che vari centri di ricerca stanno testando piu' farmaci, ho sentito che a Pavia stanno utilizzando il plasma di due medici che hanno vinto la battaglia col virus su 8 pazienti, con risultati positivi.

Tenuto conto che questa trasfusione deve comunque avvenire da persone sane, sarebbe utile ed economicamente vantaggioso chiamare a raccolta tutti i donatori di sangue, Avis - Fidas, che sono già fisicamente idonei e tamponarli solo se contro rilascio di autorizzazione alla donazione del plasma qualora fosse utile.

In questo modo si guadagnerebbe tempo e i tamponi verrebbero effettuati su una popolazione che potrebbe costituire un volano importante per la "cura" del virus.

Cordiali saluti.

Capelli

Domenica 5 aprile 2020 12:20:58

Buongiorno e buona domenica delle Palme. La ringrazio per come sta affrontando questo immenso problema. Vorrei chiederle una cosa, forse meno importante di altre, riguarda gli abbonamenti annuali per il trasporto pubblico, nel mio caso ACTV di Venezia. C'è la possibilità di poter avere un rimborso, uno spostamento della scadenza, uno sconto per il prossimo abbonamento o se sa qualcosa in merito. Nella mia famiglia siamo in due con abbonamenti annuali extraurbani con navigazione pagando circa 1200€ all' anno, uno lavoratore e l'altro studente. Io ormai é da più di un mese che sono a casa, idem mio figlio, ma mentre nel mio caso potrei ritornare a lavorare tra qualche mese (se tutto va per il verso giusto), per gli studenti credo che la scuola sia ormai finita e sinceramente pagare una cosa e non poterla usufruire scoccia moltissimo. Nella stessa situazione e anche in peggio (con più abbonamenti) credo ci siano moltissime famiglie in Veneto. La ringrazio e DURI I BANCHI.

Domenica 5 aprile 2020 10:44:40

Gentile Governatore, finalmente è arrivata la Ordinanza che obbliga l’uso della mascherina e dei guanti nei negozi. Noto però che molte persone usano i dispositivi solo al momento dell’ingresso. Consiglierei di estendere l’obbligo a chiunque esca di casa, ricordando di coprire anche il naso. Complimenti per quello che ha fatto, ha salvato molte vite. P. S. Ricordi all’assessore Pan che in qualche stalla non ritirano più il latte, mentre dall’estero ne entrano ancora grandi quantità. Cordiali saluti
Dott. Paolo Cracco

Domenica 5 aprile 2020 10:23:50

Buongiorno Sig. Zaia
Ho una domanda da porle, ho un azienda artigiana e le aziende grosse x cui lavoro sfruttando il coronavirus spostano i pagamenti, come mai non li blocca nessuno, perché solo noi piccoli dobbiamo pagare? Che senso ha ripartire con continui ricatti... Grazie
Bruno B.

Commenti Facebook