Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 156

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Martedì 7 aprile 2020 15:45:12

Buongiorno presidente, volevo portare la nostra problematica da positivi al coronavirus. Io mio marito e mia figlia siamo risultati positivi al coronavirus e per fortuna non abbiamo avuto bisogno di ricovero. Ora ci troviamo che l'esito del tampone di nostra figlia è arrivato dopo 12 giorni, naturalmente positivo, e noi siamo di nuovo in quarantena per 14 giorni nonostante siamo in attesa io e mio marito dell'esito dei nostri tamponi di controllo. Ossia anche se risultassimo negativi non potremmo uscire e mio marito rientrare al lavoro. Poi se fosse che al tampone di controllo di mia figlia lei fosse di nuovo positiva ci metteranno di nuovo in quarantena. Quindi quando mai noi potremmo considerarci "liberi"? Non voglio fare polemica, anche perché è una situazione nuova complicata e difficile, ma continuare a metterci in quarantena visto che siamo tutti in via di guarigione e tamponati e magari sicuramente negativizzati lo trovo surreale. Grazie per il suo continuo impegno e buon lavoro.

Martedì 7 aprile 2020 15:24:29

Buongiorno Presidente,
Le scrivo per ringraziarLa per l'ottimo lavoro, e per pregarLa di intensificare i controlli soprattutto per le persone a piedi, a Zelarino moltissime persone passeggiano lungo l'argine, dove c'è il parco zia. Lei si chiederà come faccio a saperlo? Io non le vedo perchè sto a casa, ma faccio parte di un gruppo su facebook (sei di Zelarino se...) dove tante persone scrivono lamentando il non rispetto delle regole da parte di tante persone che girano indisturbate e si fermano a chiaccherare tra di loro.
C'è un numero da chiamare per eventualmente fare segnalazione? Anche per poter essere di aiuto alle forze dell'ordine.
La ringrazio fin d'ora,
Stefania Giuriato

Martedì 7 aprile 2020 14:23:40

Carissimo Luca, potresti avvisare... ed aiutare anche i gestori di airbnb, b&b. In questa situazione... siamo esclusi da aiuti economici, e senza reddito. La nostra attività versa al comune tassa di soggiorno, e tasse allo stato. Quindi è un'enorme perdita per tutti, oltre che per noi ! Grazie mille Stefania Rizzi (Padova)

Martedì 7 aprile 2020 14:21:13

Gentile Presidente,
potrei essere fuori di testa ma pensavo... ora che le strade/autostrade sono poco frequentate, perchè non approfittare per asfaltarle? Tanto prima o poi è da fare, almeno non avremo le code chilometriche quando, forse, potremo muoverci.
Grazie per l'attenzione

Martedì 7 aprile 2020 13:35:06

Buongiorno Presidente
le scrivo nuovamente, a Verona ieri la casa di riposo di Tregnago ha spedito a casa in ambulanza un'anziana signora in un condominio in via Roma 12... la signora non ha fatto tampone, la famiglia non è in quarantena..
perchè in questo pericoloso periodo transitano gli anziani dalle case di riposo ai condomini... ?
potete imporre la quarantena a tali soggetti ed ai famigliari sebbene il soggetto non abbia sintomi? Sarebbe importante..
Lascio il mio mobile 339 ------- per ulteriori particolari.
Credo che tale caso sociale sia rilevante...
Grazie...
B. B.

Martedì 7 aprile 2020 13:30:58

Buongiorno signor pres. Nei prossimi provvedimenti chiedo si possa uscire dal proprio comune perché con attività agricola siamo limitati con la vendita dei nostri prodotti grazie

Martedì 7 aprile 2020 13:12:50

Grazie per quanto ha fatto finora. Grazie per le Sue parole verso i giovani. Ho un figlio di 19 anni molto sportivo e amante della compagnia... è chiuso in casa da un mese e mai si lamenta... Le auguro buon lavoro

Martedì 7 aprile 2020 13:07:39

Buongiorno Presidente,
Chiedo con la presente solo una precisazione. Sono titolare di un negozio di ottica in un quartiere di Verona.
Volevo sapere se è data facoltà di aprire l'attività per 3 ore al giorno (so che altri lo fanno), senza andare incontro a penalizzazioni di vario genere e se devo munirmi di qualche documento oltre allauticerificazione.
Ovviamente in conformità alle norme si sicurezza impartite.
La ringrazio anticipatamente per la gentile risposta.
Cordiali saluti.
Stefania Rodegher

Martedì 7 aprile 2020 13:06:22

Buongiorno Presidente,
Prima di tutto la ringrazio per il suo operato.
Le scrivo perché ho bisogno di qualche risposta in merito agli asili nido privati. Io sono titolare con una ragazza del Baby Birba di caselle di Selvazzano autorizzato e accreditati dalla regione veneto e ad oggi giustamente siamo chiuse ma abbiamo veramente delle difficoltà con genitori che non vogliono pagare per quanto abbiamo io e la mia socia cercato personalmente di trovare una soluzione alle rette (metà retta per sostenere le spese fisse) in quanto ne Comune ne nessun ente ci sta aiutando. Sentendo anche il Ministro delle istruzione non sappiamo quando potremmo riaprire perché si parla solo di elementari medie e superiori parlando di chiusura a giugno ma noi il servizio di solito lo eroghiamo da settembre ad agosto. Non vogliamo chiudere siamo 13 anni operative, vogliamo lavorare e tutelare le nostre dipendenti. Fra qualche giorno diventerò anche mamma e vorrei dare un futuro alla mia bimba visto che psicologicamente sono provata visto che la mia idea di gravidanza e parto era un altra mi verrà anche tolta la presenza del mio compagno durante il momento più bello della mia vita vedere la nostra prima bimba e questa cosa mi fa stare male. Mi scuso per questo sms lungo e delle mie emozioni esternate.
La ringrazio anticipatamente
Le auguro un buon lavoro

Martedì 7 aprile 2020 12:29:46

Buon giorno presidente
Le chiedo due cose veloci perché so che lei è impegnatissimo per tutti noi. Le chiedo io nel mio paese di Montebelluna oggi sembrava un giorno qualunque, io mi sono mosso per prendere il pane e cerco di farlo al massimo due volte alla settimana stando alle regole. Vedo però tanta gente che se ne frega io dico non ho visto un controllo uno nel comune uno e poi sento chi lavora ma sono io un mona scusi il termine o glia altri che sono incoscienti? Altra cosa batta i pugni per noi io o 6 figli una piccola attività cioè sono un consulente immobiliare e non so cosa mi aspetterà la prego batta i pugni per farci sostenere non possiamo sempre farcela da soli perché siamo veneti. Grazie e scusi il disturbo buona giornata

Commenti Facebook