Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 171
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Giovedì 26 marzo 2020 20:30:38
Giovedì 26 marzo 2020 20:16:57
Buonasera. Chiedo al governatore Zaia di parlare con il governatore Cuomo a New York City.
Cuomo fa la strategia del tampone, ma Trump non lo supporta. Forse darà visibilità al Veneto in futuro, anche per la strategia di sostegno privato quando il governo centrale non è di aiuto.
Grazie.
Giovedì 26 marzo 2020 17:54:11
Buonasera governatore
Mi chiamo Mariarosa Zangrandi vivo a Verona, grazie per il suo impegno in questo difficile momento, Lei invita i cittadini a fare la spesa una volta alla settimana, ma le dico che non tutti vanno al supermercato per una passeggiata, le parlo perche' la mia famiglia e' composta da 6 persone con mio marito invalido a cui devo provvedere con tutti gli acquisti neccessari, per gestire anche una PEG, anche a me sta a cuore la salute di tutti specialmente nella mia situazione, quindi prima di prendere qualsiasi decisione per favore ci pensi.
Un caloroso saluto
Mariarosa Zangrandi
Giovedì 26 marzo 2020 17:29:19
Nonostante le norme per coronavirus devo recarmi dal medico di base per rilascio ricette per plavix e traienta prescrivibili solo con ricette rosa! cosa sta a fare sanita' km0 - ricette? burocrazia piu' forte di covit-19
ulss erogante la prestazione: azienda ulss n. 3 serenissima
soggetti
renzo coppola
data di nascita: 19/02/1928 codice fiscale: ------- tipologia: diretto interessato
Giovedì 26 marzo 2020 17:17:54
Buongiorno sig. zaia,
volevo ringraziarla di cuore per quello che sta facendo, ci fa sentire sicuri.
io vivo con mia sorella down e ogni giorno, ascoltiamo le sue disposizioni e le seguiamo diligentemente. ci spiace solo che nel condominio in cui viviamo c'è gente che non rispetta le sue normative. abbiamo un signore che con la scusa di avere un appezzamento di terra, che nn dista certo a 200 mt esce anche 3, 4 volte al giorno. mi spiace vedere gente che non capisce il valore dellla propria è altrui vita umana. io e paola mia sorella la salutiamo e ringraziamo. forza zaia
Giovedì 26 marzo 2020 17:06:37
Buongiorno presidente prima di tutto grazie per tutto quello stai facendo per nostro veneto. Ci sono persone che critica sempre. Io che vengo qua da india capisco cosa vuol dire no avere cura e tutti quelli che sono Lione di tastiera possono contattare me che spiego cosa vuol dire no avere un presidente come Luca zaia. Grazie ancora presidente.
Giovedì 26 marzo 2020 12:10:39
Buon giorno,
Visto l'emergenza può chiarire il decreto nei confronti dei figli con genitori separati?
Se io abito a marcon posso nei giorni stabiliti dal tribunale andare a prendere mio figlio minorenne nel comune di Mira?
Grazie tante.
Giovedì 26 marzo 2020 10:45:33
Caro Zaia, sono mamma di un ragazzo 26anni, che tra poco diventerà papà, lavora dolo nel reparto intensiva, la prego
Fornisca di materiali di sicurezza la prego
La sua vita è importante x noi come x tutti
Quelli all' interno ospedale di dolo.
La prego aiuti questi ragazzi. Una mamma! !
Laura VISENTIN
. Laura
Giovedì 26 marzo 2020 10:34:11
Buongiorno Governatore, faccio una premessa: lei godeva di tutta la mia stima già prima che ci fosse tutto questo caos, Oggi l'apprezzamento nei suoi confronti è cresciuto immensamente!
Ci tenevo a segnalare una cosa: io sono un cittadino Veneto che risiede a Quinto di Treviso, da 3 settimane io mia moglie e mia figlia di 8 anni siamo segregati in casa! Esce un componente della famiglia, una volta a settimana per fare la spesa, con gli inevitabili disagi che ciò comporta, però bisogna farlo e lo facciamo in primis per il nostro bene!
Ora, casa mia si affaccia sulla Strada Provinciale SP5 che collega Treviso a Castelfranco, io continuo a vedere auto passare a tutte le ore, ieri sera intorno alle 22:30 per il tempo di fumare una sigaretta ho contato ben 18 auto, dubito fermamente che si muovessero tutti per questioni di necessità o per lavoro. Però in tre settimane di claustrofobica clausura, non ho MAI VISTO una pattuglia delle forze dell'ordine e consideri che davanti a casa mia ci sarebbe tutto lo spazio per fare un vero e proprio posto di blocco con controlli capillari!!! Quindi, perché non utilizziamo l'esercito se le forze dell'ordine non c'è la fanno, invece di mettere i militari della caserma di Treviso in ferie??? A lei non darebbe fastidio vivere come fosse agli arresti domiciliari e vedere che c'è moltissima gente che girovaga tranquillamente come non ci fosse un domani???
Grazie per tutto ciò che sta facendo per i Veneti!!!
Giovedì 26 marzo 2020 10:30:02
Egregio Presidente Zaia buongiorno, sono Paola, ho lavorato per 2 anni purtroppo in nero per una azienda di allevamento bovini della provincia di Treviso. Ho purtroppo dovuto denunciare al DpL questa azienda in quanto invece di regolarizzarmi come previsto, anno staccato i telefoni e non si sono più fatti sentire. Ho tentato la conciliazione inanzi gli ispettori del lavoro, ma la loro proposta era inaccettabile. Per dispetto, a seguito del mio diniego mi anno abbandonato a vivere in una stalla disattivandomi volutamente la luce, il gas e l"aqua. Ho denunciato il tutto a carabinieri, vigili del fuoco, procura, ma nulla ad oggi si è mosso. Mi anno lasciata durante il corona virus in balia dell"emergenza sanitaria pur sapendo che è una pandemia mondiale e a ono senza nessuna forma di aiuto Statale, i sindacati sono chiusi, il comune non si è fatto vedere ed io sono allo stremo delle forze. Questi imprenditori sono i Rech. Si vantano tanto questi seri imprenditori del nordest e pubblicano foto sui loro profili social scattate con Lei al Vinitali e con altre autorità. So che neanche lei potrà fare nulla per me, provabilmemte nemmeno mi leggerà, ma era giusto che Lei in qualità di mio presidente della regione sapesse chi è questa brava gente in un momento come questo. Ed è tutto di già provato quanto sopra scritto... Grazie Signor Presidente, sono certa che Lei saprà cogliere il senso di questo mio scritto... Con Reverenza Le porgo i migliori saluti. Paola