Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 174

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Mercoledì 25 marzo 2020 13:03:46

Buongiorno io sono attualmente residente a sovizzo ma essendo da poco proprietario di un immobile sito a longare in piazzetta monsignor Caneus n 7 ho urgenza di andare li almeno per un giorno per un controllo... Esempio ho utenze da poco aperte... Bollette da ritirare... Volevo sapere se facendo naturalmente l'autodichiarazione posso spostarmi verso l'immobile... Premetto che l'appartamento è vuoto e non incontro nessuna persona... Grazie... Aspetto gentilmente una sua risposta... Buona giornata

Mercoledì 25 marzo 2020 13:01:16

Buongiorno.
Lunedì 23 mi sono recata all'ospedale All'Angelo di Mestre per la donazione del sangue. Mi ha stupito trovare parcheggio al piano terra, trovare un ospedale all'apparenza semi deserto così come il reparto dov'ero.
Domando, ciò che non ho visto è perché è confinato o la prima impressione è significativa. Nel qual caso, è giustificato sentire per televisione che alcuni dei nostri malati vengono addirittura trasportati in Germania?.
Mi fermo. Cordiali saluti. Vera Giuliano

Mercoledì 25 marzo 2020 12:55:46

Buongiorno ho sentito da giorni che state battendo a tappeto per fare i tamponi nella sanità ma mio marito che lavora in casa di cura al Breda (dietro Ikea a Padova) dice che non ne è stato fatto nemmeno uno, e hanno solo le mascherine chirurgiche (quelle azzurre) 2 al gg. Come mai non sono ancora stati fatti i tamponi li?
Grazie per la risposta
Valentina

Mercoledì 25 marzo 2020 12:35:46

Caro Presidente, le scrivo perché ho fiducia in lei e spero che le mie parole possano essere ascoltate.
Ho 44 anni e con mia moglie ho una toelettatura per cani a Badia Polesine (RO). Abbiamo una bimba di 8 anni, Virginia.
Dal 12 marzo siamo chiusi e senza reddito.
Abito in un condominio che sta sopra a un tabaccaio, una lavanderia, un fruttivendolo, una banca, un negozio di pc e un supermercato di alimentari cinesi. (tutti aperti)
Nel mio paese ci sono aziende che producono protesi dentarie, dolci, verdure in scatola, pane ecc. ecc. (tutti aperti).
A domicilio si possono ordinare, pizza, gelati, dolci di ogni tipo, anche i ristoranti consegnano qualsiasi cosa.
La mia attività, che prevede un contatto umano limitatissimo con le persone e per la quale ho le autorizzazioni usl per svolgere il servizio di presa e riconsegna del Cane a domicilio, non può essere svolta.
A questo punto io direi o tutti o nessuno perché non credo sia più necessario mangiare un cabaret di paste fresche che lavare il cane.
La ringrazio per avermi ascoltato e le chiedo di ricordarsi che ad oggi per gli artigiani non é previsto nessun ammortizzatore sociale che tale si possa definire.
Buona giornata
Cordialmente
Enrico Tomaini

Mercoledì 25 marzo 2020 12:20:27

Buongiorno,
un semplice pensiero. Capisco che l'economia sia importante ma mi sembra di vedere che le eccezioni per le chiusure sono tante: molta gente si lamenta che nonostante le aziende in cui lavorano appartengano al codice ATECO "chiuso" debbano rimanere aperte e operative: tutto ciò non mi sembra in linea con la pevidenza di non spostarsi e con la richiesta di restare a casa (cosa che ovviamente fanno i rispettivi titolari).
Grazie
Saluti

Mercoledì 25 marzo 2020 11:56:42

Buongiorno
Seguo con attenzione le mosse che Lei sta varando per contenere la pandemia, credo che abbia avuto coraggio e che sia la strada giusta, tuttavia mi sento solo di fare una critica alle restrizioni: 200 metri da casa è una misura esagerata, lei sa che uscire da soli in passeggiata non trasmette il virus, anzi rinforza le difese immunitarie. In compenso le tabaccherie sono aperte... ecco non le sembra un assurdo? Grazie x l'attenzione e buon lavoro
Matteo Zeffiro

Mercoledì 25 marzo 2020 11:21:30

Buongiorno, ho visto ieri sera su TV7 l'intervista della giornalista Elena Cognito al Dott. Antonio Galoforo che spiegava il possibile utilizzo dell'ozonoterapia contro Covit-19, una possibile soluzione a basso costo, senza effetti collaterali e che ho appena saputo l'Istituto Superiore di Sanità ha dato l'assenso all'utilizzo della terapia, secondo le linee guida e il protocollo presentati da Sioot. Il Dott. Galoforo è membro del direttivo di Sioot e già il 21 febbraio u. s. ha pubblicato sul sito Sioot (ripreso anche da diversi organi di stampa) questo protocollo.
Questo il link:
http://www. ossigenoozono. it/IT/News/3495/Potenziali_meccanismi_ mediante_i_quali_la_terapia_dell%e2%80 %99ossigeno-ozono_(O2-O3) _ potrebbe_contribuire_al_trattamento_ contro_il_coronavirus_COVID-19

Non è possibile valutare anche questa strada visto che già qualche ospedale ha iniziato con successo ad utilizzare l'ozono? Non solo in Italia ma anche in California e in Cina.
Grazie per l'attenzione
Alessandra Castello

Mercoledì 25 marzo 2020 11:06:22

Buongiorno, volevo solo dare un suggerimento in questo momento.
Visto che purtroppo dobbiamo rimanere dentro il comune, non sarebbe il caso di dare un tetto ai prezzi dei supermercati visto che per l'occasione fanno la cresta sui prezzi? Grazie buon lavoro

Mercoledì 25 marzo 2020 10:30:43

Buongiorno sono un addetto vendita di un grosso negozio di alimenti per animali. Rivolgo questo messaggio al governatore Zaia Luca per portarlo a conoscenza del fatto che molta gente viene in negozio per acquisti inutili, quali collarino per gatto o e cane biscotti... Palline... Medaglietta oppure ogni 2 3 giorni per prendere il cibo... Per noi lavoratori non è piacevole e non siamo tranquilli.

Mercoledì 25 marzo 2020 10:09:32

Buongiorno Presidente Zaia, un brevissimo e concreto email per congratularmi con i Vs sforzi, esempio da seguire, vedendo la scarsita' di mascherine e l'urgenza nel reperirle offriamo i ns servizi, a disposizione porgo Distinti saluti. Ing. Juan Carlos Casalone. www. sotec-mc. com

Commenti Facebook