Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 179

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Lunedì 23 marzo 2020 17:27:26

L'unica cosa che volevo precisare è che nella casa di riposo Contarini di Mestre a tutt'oggi non è stato fatto ancora niente, E i tamponi? Ci sono più di un centinaio di ospiti più tutto il personale. Se ci fosse anche un solo contagiato cosa succederebbe visti i precedenti? Grazie per l'attenzione e spero provvediate al più presto.

Lunedì 23 marzo 2020 17:21:26

Bravissimo Zaia. Sono un medico di Roma e nessuno ha capito come te che vanno scovati anche gli asintomatici che sono quelli che propagano il virus! Complimenti! È assurdo che dicano che non sarebbero utili più tamponi (mirati), dicessero che non ci sono o non si riescono a fare. Un asintomatico andrebbe in isolamento anche in casa per non contagiare la famiglia, pare che il 70% dei contagi avvenga in famiglia. Mi confermi? Grazie ancora per tutto quello che fai e per il ruolo di stimolo sulle altre regioni e sul governo.

Lunedì 23 marzo 2020 16:42:05

Egregio Governatore Zaia, esprimo innanzitutto la mia gratitudine per tutti gli sforzi che Lei e tutti i Suoi collaboratori state facendo in questo momento in cui questo male "invisibile" sta colpendo la salute della popolazione tutta. Sono speranzosa che usciremo da tutto questo anche se ci lasceremo dietro tante persone che sono venute a mancare. Io e il mio compagno "stiamo a casa" si esce una volta a settimana per fare la spesa e se possibile prendiamo qualcosa anche per i vicini. Il. mio compagno lavora nella ristorazione pertanto potrà usufruire degli ammortizzatori sociali mente io lavoro per un Ipab con 260 dipendenti che si sostiene con l'entrata di rette scolastiche e non possiamo accedere agli ammortizzatori sociali. Essendo le scuole chiuse non ci sono e non ci saranno entrate per chissà quanto tempo. So che il nostro Ente ha chiesto aiuto alla Regione Veneto per venirci incontro, per trovare una soluzione per noi ed evitare (scaduti i termini e non avendo altre possibilità) un licenziamento per giustificato motivo oggettivi e lasciare a casa 260 persone e quindi 260 famiglie. Le chiedo nonostante il momento difficile di pensare anche a noi che dobbiamo comunque sopravvivere. La ringrazio anticipatamente per il tempo dedicato alla lettura di questa mia mail e Le rinnovo la mia gratitudine per tutto quello che sta facendo per noi.
Distinti saluti
Montano Velia

Lunedì 23 marzo 2020 16:40:44

Intanto buonasera ma x le piccole imprese e famiglie che anno da pagare un mutuo le banche cosa fanno ? lo stato fa un altro favore ?

Lunedì 23 marzo 2020 15:09:47

Mi è capitato di stare in fila x entrare al supermercato a distanza 1 MT all'esterno la persona che mi stava davanti fumava io avevo una maschera ma il fumo uscita dai suoi polmoni li ho avvertiti non sarebbe il caso che i fumatori avessero un divieto in pubblico? ? grazie

Lunedì 23 marzo 2020 14:14:05

Buongiorno
Le chiedo se è normale che un medico che lavora alla casa di riposo Carlo Stebb a Lido di Venezia, sia obbligato ad usare, (oggi, come altri giorni passati) la stessa mascherina di venerdi scorso???

Lunedì 23 marzo 2020 14:04:00

Egregio Governatore,
sono di Milano ma mi lasci esprimere la mia estrema soddisfazione nel vedere come sta procedendo nella Sua Regione.
Unico ad aver preso in considerazione l'Avigan: in un momento così drammatico si ha il dovere di 'provarle tutte'. Se un farmaco (regolarmente in commercio in Giappone, quindi testato) può essere d'aiuto, perché non considerarlo?
Unico ad aver proposto tamponi a tappeto: il problema sono gli asintomatici, apparentemente sani ma contagiosi. Se non li scoviamo non ne usciremo mai. C'è chi dice che prenderemo tutti il corona... quindi...
La prego (nel mio piccolo...) di fornirci dati CERTI e DOCUMENTATI sulla sperimentazione.
Non abbiamo bisogno di fake news o dell'informazione dei media sempre monotematica (e non voglio aggiungere altro).
Solo bollettini di guerra; spero che Lei ci dia qualcosa di diverso e positivo.
Lo speriamo tutti.
Grazie e buon lavoro.

Lunedì 23 marzo 2020 12:49:15

Buongiorno Presidente. Premetto che la seguo con interesse tutti i giorni e sono con lei al 100%. Lavoro preso un’azienda di produzione orafa e, come tutti, ora siamo a casa. Mi è venuta un’idea vedendo un amico anestesista del San Bortolo, tutto bardato per evitare contagi. Propongo di adottare lo stesso sistema (solo viso e mani) per tutti gli operai ed impiegati della forza lavorativa del Veneto. Penso che il costo sia anche inferiore dei macchinari... e tutti potrebbero uscire e andare a lavorare protetti. Se le sembra una buona idea, sono contento di aver contribuito alla causa. Diversamente grazie per l’attenzione e forza Veneto!!! Mi chiamo Paolo Portinari e sono di Vicenza. Tel. 348 -------

Lunedì 23 marzo 2020 12:43:40

IMPORTANTE... visto che le forze dell'ordine fanno i controlli non è il caso che misurino anche la temperatura a tutti quelli che fermano?
Paola

Lunedì 23 marzo 2020 10:45:33

Buon giorno intanto complimenti per il grande lavoro che, da Premio Nobel a Lei e a tutta la Squadra, volevo Dirle ci sono nelle casse dello Stato dalla data 10 gennaio 2020, ci sono 228 milioni di euro di premi mai incassati, sono stati dimenticati, si possono farli tirar fuori per comperare... in questa emergenza.. respiratori... mascherine, sostenere tantissime spese..., quei soldi se fossero stati incassati... lo stato li avrebbero persi comunque... le chiedo LEI CHE E' UNA GRANDISSIMA PERSONA PUO' FARE QUALCOSA ? DISTINTI SALUTI DA GIORGIO CIPRIAN VEDO CHE LEI SI SGOLA A PARLARE IN TV E CI METTE IMPEGNO.. E NON PERDE LA PAZIENZA... CONGRATULAZIONI... MI EMOZIONO... A SENTIRLA PARLARE IN QUESTO MOMENTACCIO SALUTI E BUON LAVORO

Commenti Facebook