Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 180
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Lunedì 23 marzo 2020 09:48:57
Lunedì 23 marzo 2020 07:26:14
Possiamo Aiutare,
Buongiorno presidente siamo una piccola azienda Veneta (di Rovigo) e orgogliosi di esserlo.
Produciamo dei piccoli macchinari per la sanificazione degli ambienti, dell'acqua e degli oggetti.
Non c'è bisogno di agenti chimici o altro, basta solo un po di energia elettrica e chiunque può utilizzarla.
Potrebbe essere utile per la sanificazione delle ambulanze, di indumenti, di locali ecc...
Se ritiene che la cosa può interessarle visiti il nostro sito www. nordecosistemi. it e ci contatti saremmo ben lieti di dare il nostro contributo.
La ringrazio e le auguro buon lavoro
Lunedì 23 marzo 2020 06:16:40
Buon giorno,
Non voglio scrivere lamentele, anzi vorrei dirLe che sono fiera di essere Veneta sapendo che ci sono persone come Lei che ci rappresentano nel modo migliore, efficiente e con grande cuore... Le dico un enorme Grazie.
Lucia
Lunedì 23 marzo 2020 06:11:33
Buongiorno Presidente. Sono mamma di un ragazzo che lavora in un grosso supermercato della zona e le scrivo, in questo periodo di emergenza, per farle conoscere la situazione dei lavoratori dei supermercati che ci permettono di poter di potér "mangiare" tutti i giorni.
-Scarse protezioni di sicurezza, mascherine che sono quasi inesistenti.
-Contatto continuo con centinaia di persone tutti i giorni,
-Turni spezzati con pausa di 2/3 0re con conseguente rientro a casa per la pausa pranzo.
-Sitemazione degli scaffali in mezzo alle persone che fannola spesa, alcune che capiscono di mantenere la distanza ma altre che se ne fregano.
Le chiedo: non pensa che in questo periodo questo personale rischi parecchio?
Non pensa che sarebbe giusto dotare di mascherine serie anche questa categoria di personale, fargli fare perlomeno turni continuativi e non spezzati con conseguente rientro a casa e ritorno al lavoro nel giro di due tre ore, sistemare gli scaffali in orari di chiusura.
Il tutto per ridurre i rischi.
La ringrazio e spero che pensiate anche a questi lavoratori, che pultroppo sono poco presi in considerazione in questo periodo ma che ci forniscono un servizio essenziale.
Lunedì 23 marzo 2020 00:45:58
BUONGIORNO PRESIDENTE ! MI ASCOLTIII, SONO IN INFERMIERA ! !
Lavoro in un clinica privata.. in provincia di Treviso... Non essendo dipendente pubblica... Non posso aiutare in questa emergenza! !
Dobbiamo star in ferie a veder ns colleghi che ogni giorno rischiano la vita... sono esausti! ! Faccia qualcosa per permetterci di aiutarli.. ! ! Non è questione di soldi! ! Di spirito di solidarietà, della ns professione... siamo una cosa sola per aiutare questa povera gente che sta male e muore...
Ci permetta di togliere l' esclusività, in questo momento ' drammatico' di andare.. in Emilia... in Lombardia... ad aiutare... o semplicemente nelle ns Asl del Veneto necessitano...
Se leggera mai questo messaggio... Non ne faccia pubblicità... se non intende"permattere" ciò le ho chiesto... probabile la mia azienda non gradirebbe..
Grazie
Lunedì 23 marzo 2020 00:03:48
Buonasera dott. Zaia ! La ringrazio per tutto quello che fa, mi fido di lei e mi sento fortunata ad averla come governatore del Veneto.
Le chiedo durante le sue dirette di ringraziare i tecnici caldaisti elettricisti idraulici e meccanici che lavorano in ospedale e infine di salutare i nostri bambini. Mia figlia di 8 anni la segue gia' con molto interesse e anche lei nel suo piccolo attua le misure preventive.
Ce la faremo e ci rialzeremo prima degli altri e questo anche grazie a lei.
Saluti,
Silvia
Domenica 22 marzo 2020 23:24:02
Giusto una riflessione a buon senso: siccome tutti dobbiamo andare a fare la spesa, se riduciamo gli orari di apertura dei negozi non aumentiamo il livello di affollamento? considerando che la fila al supermercato è rimasto forse il momento di maggiore possibilità di contagio, bisognerebbe agire per ridurre quel tipo di esposizione. Cordialmente.
Domenica 22 marzo 2020 22:27:25
Buonasera Presidente, lavoro da 28 anni come inserviente, ho lavorato 14 anni in albergo, è altri anni fino ad oggi con 2 cooperative, ma siccome il nostro lavoro di pulizie non viene considerato un lavoro "inportante"è viene pagato a poco più di 6 euro all ora, x guadagnare uno stipendio decente mi tocca lavorare con 2 cooperative. Le scrivo in questo momento così critico perché ora più che mai si capisce quanto la pulizia, la sanificazione delle case di riposo (dove io lavoro) è fontamentale. Le chiedo di valutare il lavoro di noi inservienti è di essere pagati come chi lavora in fabbrica che x altro noi non abbiamo gli stessi diritti di un operaio. La ringrazio spero in una sua risposta.
Domenica 22 marzo 2020 22:10:06
Voglio mandare un messaggio di supporto e di ringraziamento al nostro Governatore, che svolge il suo lavoro in maniera ottimale e vicina alle persone. Forza e coraggio, grazie!
Domenica 22 marzo 2020 22:05:44
Carissimo Presidente,
premesso che apprezzo l'enorme e faticoso lavoro che sta facendo, non posso non segnalare quanto segue.
Mio marito lavora in Cardiochirurgia a Padova e sta sera 22 marzo è di turno. Ebbene, nonostante i tanti proclami che ho sentito in merito alle dotazioni di protezione per i medici, mi riferisce di non avere neanche una mascherina mp2 o mp3 per andare a vedere pazienti sospetti Covid. Non so se questo dipenda dalla Regione o, come credo, dall'incapacità professionale dei vertici dell'azienda ospedaliera di Padova. In ogni caso trovo questo scandaloso e disarmante.
Tanto dovevo a mio marito e a Lei per il suo grande impegno.
Cordiali saluti.
Gabriella Cesarato Bianco