Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 181

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Domenica 22 marzo 2020 21:02:54

Ciao Luca hai fatto molto bene a chiudere supermercati la domenica! In tal modo hai ridotto possibilità di contagi, la gente ormai esce quasi solo per fare la spesa.
Ti chiedo se potresti aumentare i giorni di chiusura, e chiuderli a giorni alternati?
Ce la possiamo fare.

Domenica 22 marzo 2020 20:59:55

Buonasera Presidente Zaia,
Nell’elenco attività che rimangono aperte mettono ingrosso mezzi antincendio e antinfortunistiche, per quel che riguarda le manutenzioni antincendio? Possono rimanere aperte? Se succede qualche emergenza di ricarica per utilizzo?
Scusandomi per il disturbo auguro a tutti un buon lavoro e buona serata! Ringrazio per tutto il lavoro che svolgete e per la sua persona
Grazie
Laura

Domenica 22 marzo 2020 20:31:54

Caro Presidente Zaia, mi chiamo Silvia, sono un infermiera lavoro in uno studio medico associato a contatto con molte persone. Chiedo vivamente come mi pare faccia lei, che vengano fatti i tamponi per il Covid a tutti noi sanitari che possiamo essere portatori sani del virus e continuare ad infettare le persone più deboli e debilitate! Ad oggi a noi non è stato fatto e le settimane proseguono con molti contagi!!! E’ l’unico modo x fermare questa pandemia! Trovare più positivi possibile e isolarli!!! Grazie per l’attenzione e buon lavoro sicura che prenderà ancora più misure di quanto ha già fatto!
Con stima Silvia!!!

Domenica 22 marzo 2020 18:42:32

Governatore sei grande, coerente e deciso... Continua così... Grazie infinte

Domenica 22 marzo 2020 18:24:31

Buonasera, intanto grazie per tutto, se è vero ho saputo che il farmaco AVIGAN è efficace contro il coronavirus. Se è vero perché non lo proviamo? Grazie infinite siete fantastici. Forza e coraggio ce la faremo

Domenica 22 marzo 2020 18:16:17

Presidente Zaia, quasi avessi percepito una premonizione, già verso la fine di Febbraio, ho volontariamente interrotto la frequenza "personal" alla mia palestra in Vicenza, ormai pluriennale, due volte a settimana, non appena giungevano le prime avvisaglie, peraltro molto frammentarie, confuse e, forse, sottovalutate, di questa subdola pestilenza, la cui virulenza, purtroppo, segna storicamente parte del precedente e del corrente secolo, dovendo risalire, per trovare precedenti simili, ai tempi raccontati dal Manzoni, o agli infausti avvenimenti con riguardo a Vicenza, interrotti dalla grazia della Madonna, alla quale, per riconoscenza, fu poi eretta la chiesa di Monte Berico. Perciò, chi le scrive, in ottemperanza alle gravose disposizioni del Governo centrale e regionali (seppure sotto certi aspetti, in primis relativamente alla Costituzione italiana, quelle governative possono essere oggetto di legittime proteste, conseguenti a palesi contraddizioni), si è posto, da allora, praticamente agli "arresti domiciliari" (fatta salva l'uscita prevista per necessità indifferibili come farmacia, spese per alimentazione, visite mediche), consapevole della propria passata esperienza lavorativa, sia presso il S. S. N., sia presso i servizi sociali comunali della città. Ma questo messaggio ha una prioritaria intenzione, ovvero quella di esprimere sincero apprezzamento alla sua schiettezza, senza formalismi o durezza nel corso delle sue comunicazioni e aggiornamenti ai cittadini/concittadini del Veneto, dimostrando notevole sensibilità di espressione, una qualità rarissima, se non inesistente in chi ricopre incarichi politici. Non mi è passata inosservata, poi, la stanchezza che traspare dal suo volto, Presidente Zaia, segno tangibile del suo impegno. Per quanto mi riguarda, lei è un degno rappresentante della gente veneta, meritevole di restare il più a lungo possibile alla guida della nostra Regione, piuttosto che emigrare nel calderone del Governo nazionale, dove chiunque viene fagocitato dal sistema. GRAZIE. Con stima e riconoscenza. dr. Agostino Gregori
P. S.: Tanto io quanto la mia compagna (tuttora dipendente presso il Comune di Vicenza), nonostante ricerche, non siamo riusciti a reperire la mascherina che, fino a due settimane fa, sembrava non essere così indispensabile. Ci stiamo arrangiando, osservando le debite precauzioni, con una sciarpa. Giusto per la cronaca. Cosa dovremmo fare, stando ognuno nel proprio domicilio, considerando il "coprifuoco" che vieta tassativamente spostamenti diversi da quelli prescritti? Grazie.

Domenica 22 marzo 2020 18:01:38

Buongiorno presidente Zaia.
Desidero sottoporle una questione che al momento non viene considerata, a torto, vitale.
Si tratta della chiusura delle serre che vendono prodotti ortofrutticoli e fiori per gli orti e i giardini.
Sono entrambi fondamentali, le verdure per la sussistenza familiare, i fiori per la produzione di miele e per vita stessa delle api.
Se non è possibile acquistare queste piante e sementi ora, non avremo una produzione significativa quest'estate, visto che le colture seguono il ciclo naturale delle stagioni, ciclo che non può tenere assolutamente conto del coronavirus.
La ringrazio per l'attenzione e la saluto cordialmente
Corso Daniela

Domenica 22 marzo 2020 16:53:08

Egregio Governatore,
solo una richiesta: bisogna mettere il limite nel numero di pezzi dei prodotti che si possono prendere nei supermercati. C'è gente che a casa senza dubbio si sa facendo un magazzino personale. Io, che non voglio assolutamente farmi prendere da questo ingiustificato delirio di massa, spesso trovo gli scaffali vuoti e non riesco a reperire i prodotti che mi servono. In Piemonte già lo fanno. Grazie dell'attenzione, buon lavoro.
Ilaria Cavalletto
Piove di Sacco, Padova

Domenica 22 marzo 2020 16:50:49

Salve Sig. Governatore Zaia, sono un meridionale che NON HA MAI AVUTO IL PIACERE DI STRINGERLE LA MIA UMILE
(MANO). Ritengo che lei sia un UOMO STRAORDINARIO!!! E che un giorno le AUGURO DI DIVENTARE PRESIDENTE D’ITALIA. A tutto ciò, le dico VADA AVANTI NELLA RICERCA DELLA CONFERMA del farmaco AVICOM, così facendo potrà FERMARE L’INCAPACITÀ DEL CONTE!!! di Montecristo che oggi sta seduto al posto di di persone CAPACI e lei ne fa’ parte!!!
AVETE RAGIONE A DIRE CHE AL COLLE ABBIAMO SOLO DEGLI INCAPACI, che ci porteranno alla completa disfatta dell’Italia. E se mi permette tutto ciò è un complotto mediatico per una disfatta dell’euro e del’Europa... !!!

Domenica 22 marzo 2020 16:50:28

Ho osservato che troppe persone fanno la fila per il supermercato o uffici e entrano nei medesimi SENZA alcuna protezione in questa maniera non ce la caveremo mai a meno che non intervenga l'esercito basterebbe un solo militare all'entrata e fermare chi non è dotato di protezione almeno con una sciarpa attorno alla bocca spero e mi auguro che questa disposizione sia fatta il più presto possibile cosi mi sentirei più sicuro nel fare la spesa una volta a settimana come già faccio ora. Grazie

Commenti Facebook