Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 186

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Sabato 21 marzo 2020 12:22:58

Buongiorno, io sono una nonna. in casa siamo in 11 e a contatto con 5 minori di cui 1 di 7 anni ha avuto la leucemia.. Io ho 2 sintomi su 3 del coronavirus, confermato dal mio medico curante. Come posso fare il test? Se posso vorrei proteggere tutti i miei familiari ed eventualmente isolarmi nella mia 2° casa. Sono comunque una persona positiva, ho combattuto tante battaglie e certamente questa volta vincerò la guerra. La fede e la preghiera mi hanno sempre tanto aiutato.

Sabato 21 marzo 2020 12:08:32

Signor Presidente,
innanzitutto La voglio ringraziare per l'impegno profuso nel gestire questa tremenda emergenza.
Propongo, al fine tenere il maggior numero di persone a casa e limitando i contatti tra clienti e dipendenti, di incentivare la consegna a domicilio da parte di supermercati ed ipermercati, impiegando lo stesso personale del punto vendita (non impiegato a sistemare gli scaffali ma a preparare le borse della spesa) pagando ovviamente una piccola quota.
Spero di aver contribuito nel mio piccolo dando una piccola idea.
Grazie ancora Presidente e cordiali saluti.

Michele Favotto

Sabato 21 marzo 2020 11:59:25

Buongiorno Presidente,
La saluto e la ringrazio per il lavoro che sta svolgendo in veneto. Cerchero' di essere stringata, dato il poco tempo che Lei ha in questo momento.
al di la dello STATE A CASA, vedo un po' di smarrimento da parte della classe politica. Chiedevo se si sta cercando di capire come mai certe zone d'italia siano state particolarmente colpite? motivo ambientale? (5g o altro.. ?) capire questo impedirebbe che altre si trovassero nella stessa situazione.
L'eta' mi pare abbia rilevanza. Perchè 'non proteggere le categorie a rischio, e lasciare che chi si contagia in modo asintomatico continui il proprio lavoro ? I rischi per un default senza precedenti è dietro l'angolo, chi paghera' poi i respiratori e gli infermieri ? se la situazione è sfuggita non è certo colpa del poro cristo, che da solo, che ha fatto giro dell'isolato, come volete farci credere. Io sto rigorosamente a casa, ma non credo basterà, se qualche cervello con la punta non si metterà a pensare...
un cordiale e caloroso saluto..

Sabato 21 marzo 2020 11:12:29

Gentilissimo Presidente,
Non trovo adeguata, in questo momento, la scelta di annunciare il venerdì sera, che i supermercati avrebbero chiuso la domenica. Ciò ha scatenato una psicosi incredibile, si sono create code immense davanti ai supermercati, creando assembramenti di persone che favoriscono il contagio. Ora è stata vietata la corsa, che se svolta nel rispetto delle regole (in solitaria e a dovuta distanza dalle persone), non avrebbe di sicuro favorito il contagio, il peggio erano le lamentele inutili delle persone che sfogavano le proprie frustrazioni contro i runners.
La prego di diffondere un messaggio di rassicurazione alle persone, dicendo che da lunedì a sabato gli alimentari saranno riforniti (personalmente avrei lasciato aperto anche la domenica per evitare il panico), la prego inoltre di calibrare tutte le notizie e le foto che le giungono dai cittadini, i quali in questa difficile situazione sono colmi di odio nei confronti di tutti (basta guardare i post che girano nei social), valutandone la veridicità.
Confido nella sua competenza.
Ringraziandola per la sua cortese attenzione le porgo i miei più cordiali saluti.

Gioia Secchi

Sabato 21 marzo 2020 10:47:44

Buongiorno Presidente, le chiedevo se secondo lei sarebbe esagerato fare ogni giorno un minuto di silenzio in memoria dei nostri concittadini venuti a mancare in questo terribile momento invece di cantare sui balconi. grazie

Sabato 21 marzo 2020 08:01:15

Buongiorno, a brevissimo andrò a prestare servizio presso l'ospedale di Jesolo adibito a ricevere malati di COVID 19. Vengo al sodo, molti di noi devono affrontate oltre allo stress lavorativo anche la fatica fisica e mentale di guidare per raggiungere il posto di lavoro e il tornare a casa. É possibile mettere a disposizione pulman x questi lavoratori? Pulman che partono da città principali quali Portogruaro, San Donà. Ovviamente coprendo ogni turno lavorativo, pagando le corse e mettendo in sicurezza i passeggeri. Grazie Ruggiero Ornella

Sabato 21 marzo 2020 00:27:10

La ringrazio per la sua presa di posizione.
Io abito a San Pietro In Cariano 37029 Verona.
Vorrei fat notare che nessuno si è mosso per evitare l’ingresso nelle zone accessibili come supermercato, edicola o farmacia etc.
Invito a stipulare divieto per chi entra senza maschera o almeno un foulard o scerpa sulla bocca.
Nessuno ne ha parlato ma lo trovo necessario.
Grazie e un buon lavoro.
Luciano Fraccari lascio il mio cell 328 -------

Venerdì 20 marzo 2020 23:05:16

Presidente, perché non si fanno tamponi agli infermieri in ospedale e nelle case di riposo o a chi è stato in contatto con un positivo? Grazie. Stefania

Venerdì 20 marzo 2020 22:30:19

Buonasera presidente Zaia sono la moglie di un uomo che lavora presso la Slim Fusina Rolling di Fusina viale dell'Elettronica. A Fusina.
L'azienda come saprà si occupa di fusione di alluminio e da oggi essendo finite le mascherine fanno lavorare gli operai con dei fazzoletti sul viso
Converrà che non sussistono più le condizioni di sicurezza per continuare a lavorare.
Oltre che mettere a rischio la salute dei lavoratori (i fazzoletti non filtrano i fumi cancerogeni che si sviluppano dalla combustione) in questo momento di emergenza totale per il paese si mette a rischio la salute di tutti.
Confido in una sua presa di posizione ferma che confermerebbe la stima che ho da sempre di lei.
Un cordiale saluto
Angela Vespoli

Venerdì 20 marzo 2020 22:20:23

Ci sono tante abitazioni in Veneto che non hanno né un supermercato né una macelleria o simile nel raggio di 200 metri, questo non porterà all’accampamento folle? !

Commenti Facebook