Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 190
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Venerdì 20 marzo 2020 07:57:01
Venerdì 20 marzo 2020 07:12:36
Gent, mo Gvernatore,
innanzittutto le chiedo scusa per questo disturbo ma avrei bisogno di un' informazione per me importante.
Come certo lei sapra' al 1 di ogni mese ci sono le pensioni.
Purtroppo io vivo di solo questa non avendo altro e vorrei sapere se posso andare a ritirarla con il mio bancomat alla BNL in Corso del Popolo a Mestre, come faccio sempre.,
Se mi fermano come mi devo comportare? Sulla dichiarazione la considero una necessita'... lei puo' dirmi qualcosa in merito?
Deve sapere che poi dovrei portare una somma alla Banca Intesa dove ho un mutuo... per cui non posso farne ameno altrimenti il 5 del mese non trovano i soldi e sarebbe un guaio,
Spero tanto mi possa rispondere... lei è una persona meravigliosa e la ringrazio con tutto il cuore per cio' che fa per tutti noi.
Grazie davvero.
Non avendo Facebook le ho scritto in questo modo.
Affettuosamente,
Rita.
Venerdì 20 marzo 2020 00:26:12
Ho sentito parlare di ionizzatori x sanificazione aria x ospedali centri commerciali supermercati cinema locali se puoi interpellare persone esperte potrebbe essere un buon inizio x debellare il virus Giulio Dionisi ex consigliere ciscoscrizione 3 Vicenza forza Italia buon lavoro
Giovedì 19 marzo 2020 22:14:32
Egregio Presidente, se è vero che la Copan di Brescia ha inviato un quantitativo di tamponi a Trump che sarebbero bastati per tutto il nord Italia, voi politici avete l'obbligo di denunciare questi delinquenti per attentato alla salute degli Italiani. Se nessuno si muove, ci penseremo noi. Ci stiamo già mobilitando. La mia stima per lei è davvero grande Patrizia Giaretta.
Giovedì 19 marzo 2020 22:08:36
Buongiorno presidente,
Sono una ragazza di 30 anni che svolge il lavoro di cassiera presso un supermercato, le scrivo per metterla a conoscenza dello stato in cui ci fate lavorare. Bisogna tenere i beni di prima necessità e gli alimentari aperti ok ma come state tutelando noi cassiere? Dandoci un fazzoletto come mascherina? Mi sento in dovere di farle notare che noi siamo messe li in prima linea a fornire beni di prima necessità sentendoci continuamente offese da clienti che non rispettano le regole e senza nessuna protezione ! ! Continuando a rimanere aperti sempre tutti i giorni e facendo cosi da punto di ritrovo per tutte quelle persone che ci usano come scusa per uscire da casa! Non mi sento tutelata per nulla ! Penso che chi governa debba mettersi nei panni di tutti i lavoratori e non solo dei medici ! !
Giovedì 19 marzo 2020 21:26:33
Buonasera presidente una domanda in Germania oggi 16. 000 positivi 44 morti. 44 morti in italia il 12 marzo 16. 750 positivi 1. 250 morti qualcosa non torna o noi siamo predisposti al virus o in Germania hanno il bacino. Mi può dare una spiegazione qualcosa non torna il rapporto è chiaro grazie
Giovedì 19 marzo 2020 21:09:25
Buona sera Presidente,
siamo la ditta Defor Italiana Snc di Follina (Fornasier Ulisse) e ci occupiamo, in questo momento, principalmente di sanificazioni in diverse aziende del nostro territorio, Electrolux, Sipa e Irca, ecc..
Chiediamo, con urgenza e gentilezza, di eseguire dei tamponi per gli Operatori coinvolti negli interventi ed il personale dell'ufficio.
Questo ci permetterebbe di continuare con serenità le nostre quotidiane prestazioni, convinti che possano contribuire ad aiutare le aziende nel contenimento del virus Covid 19.
La ringraziamo molto ed attendiamo un suo stimato e cordiale riscontro.
DEFOR ITALIANA SNC
Fornasier Ulisse
Telefono: 0438 -------
Giovedì 19 marzo 2020 19:45:31
Governatore Zaia non le sembra che ci sia ancora troppa gente che circola nella città di Verona? Cosa pensa di fare con queste persone incoscienti? Grazie per tutto il lavoro che sta facendo. Alba
Giovedì 19 marzo 2020 19:36:00
Buongiorno
Visto che troppe persone che continuano a non rispettare le disposizioni i propongo, se fattibile, consapevole dei costi che ora dovete sostenere per la sanità, di utilizzare dei camion pubblicitari vela che stazionino fuori dai supermercati o lungo le strade con immagini forti di scene in terapia intensiva, affinché possano farsi un esame di coscenza. Ho visto persone care intubate è un’immagine che non si dimentica ma molti non se ne rendono conto!
Grazie presidente Zaia e a tutta l’organizzazione
Giovedì 19 marzo 2020 16:40:27
Buon giorno presidente, io sono un autista actv, vorrei chiederle visto il lavoro che facciamo, se ha previsto il tampone anche per noi? E anche tra le varie restrizioni imporre alla gente che monta in bus di indossare la mascherina visto che la distanza di sicurezza è impossibile tenerla, e io farei controllare anche dalle forze dell'ordine nei vari capolinea, le autocertificazioni, si vede molta gente che va in giro per niente, e noi li riconosciamo!
Grazie in anticipo della risposta, buona giornata