Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 195

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Martedì 17 marzo 2020 20:57:29

Egregio presidente sono un cittadino del comune di chioggia, mi permetto di segnalare l'incidenza preoccupante dell'infezione nella piccola frazione di valli di chioggia. la prego di verificare se esistono le condizioni per ripetere quanto efficacemente fatto nel comune di vo Eugane. A disposizione per informazioni Tel. 348 ------- buon lavoro e grazie (tenga duro)

Martedì 17 marzo 2020 20:18:42

Egregio Presidente Luca Zaia, io sono un impiegato comunale, del Comune di Cogollo del Cengio, mi permetto di consigliare vivamente di fare i tamponi a tutti i dipendenti comunali in quanto siamo molto, e dico molto a contatto con pubblico e Amministratori, la prego veramente di ascoltare la mia richiesta, per la salute di tutti. E buon lavoro a lei.
Grazie di cuore per quanto sta facendo.
Nicola Mioni

Martedì 17 marzo 2020 19:56:17

Buonasera, seguo con molto interesse le varie dichiarazioni del Nostro Presidente di regione LUCA ZAIA. Lo devo solo ringraziare per la sua sincerità, caparbietà e risolutezza per definire questa brutta situazione. È molto sincero e secondo me tiene veramente a noi veneti. Io sono Trevigiano come lui, e sono molto orgoglioso del suo cammino e spero non molli mai, perché ha molta strada da fare e tanto ancora da darci. TIENI DURO LUCA. lascio questo commento a nome di decine e decine di persone con cui mi sono confrontato in questo mese. FORZA PRESIDENTE, aiutaci e ti ringraziamo per quanto hai fatto e farai.

Martedì 17 marzo 2020 19:19:55

Caro presidente... in giro troppa gente a fare i propri comodi mancando di rispetto a tutti quelli che come me osservano le regole. Il sacrificio di milioni di persone non serve a niente se questi ignoranti continuano ad andare in giro. Io non ci sto... non é giusto!!! Blocchi tutto e tutti. #iorestoacasaselofannotutti
Saluti

Martedì 17 marzo 2020 19:11:04

Egr dott Zaia
chiusa in casa da giorni, senza che peraltro la cosa mi dia fastidio alcuno, dalla finestra vedo continuamente passare giovani che fanno jogging, Non ho mai visto in vita mia tanta gente che fa jogging. Prima se ne vedevano pochi, la mattina presto, prima di andare a lavorare. E vedo un numero incredibile di persone a passeggio col cane, mai viste prima. Secondo me se lo prestano uno con l'altro. In effetti. una mia conoscente mi ha detto che una sua amica presta il cane ad una parente perché possa uscire.,
Poco fa sono andata a fare la spesa, sono sola e non ho nessuno che la faccia per me (era da giovedì della settimana scorsa che non andavo) e c'erano giovani mamme a passeggio con bambini di al massimo 2 anni. Ho fotografato 2 bambini sui 7-8 anni che giocavano a calcio in calle..
In alcune calli strette ci sono persone ferme a conversare tranquillamente e tu dovresti passare in mezzo a loro, quindi a meno di 1 metro di distanza.
Tutto questo per Sua informazione.
Per mia informazione, invece, i tamponi li farete anche a Venezia (ovviamente senza camper) ?
Grazie

Martedì 17 marzo 2020 19:09:22

Salve vorrei far presente che a Jesolo, non c’è regola ci sono macchine che vanno e vengono, tutto il giorno gente che passeggia con cane, e operaratori ecologici senza mascherine e guanti, mi chiedo se è possibile che il sindaco non si renda conto di tutto questo, spero che veramente arrivi il coprifuoco altrimenti noi persone che facciamo, di tutto per rispettare le regole, passiamo per stupidi ., grazie

Martedì 17 marzo 2020 18:42:07

Buon pomeriggio io sono per i tamponi a tappeto ! Mi chiedo però oggi hanno fatto controllo in un azienda dove c stato 1 contagio e hanno solo verificato la distanza di sicurezza... ma se un dipendente è in ospedale perché ha il virus ed è entrato in contatto con più persone come si fa ? ! ? ! Hanno messo in ferie forzate le persone che erano più a contatto con lui ma basta cioè L azienda è aperta... sono in 1500 e la persona che ora è in ospedale girava vari reparti !
La persona era a casa da 4 marzo hanno comunicato alle persone di rimanere a casa 1 settimana il giorno 13 marzo !
Sinceramente mi aspettavo dei controlli diversi nelle aziende dove si sono riscontarti casi... grazie

Martedì 17 marzo 2020 18:26:34

Buona sera Governatore Zaia, intanto mi complimento con lei per la maniera coscenziosa, seria e meticolosa, con la quale sta affrontando questa "guerra" virale a salvaguardia dei suoi cittadini ed esempio CONCRETO, per il mondo, visto che oramai quasi tutti i paesi stanno seguendo la sua linea di quarantena obbligata.
Purtroppo però le manifesto due piccole mancanze:
La prima è che sull'argine del Brenta versante "le chiuse", dove abito, continuano a transitare ciclisti e persone a passeggio, INDIFFERENTI al fatto che C'È L'OBBLIGO DI RIMANERE A CASA ed uscire solo per comprovate ed inderogabili motivazioni.
La seconda, riguarda il mio lavoro di Oss all'ospedale di Dolo, in medicina, riconvertito attualmente in reparto di malattie infettive covid.
Purtroppo mi accorgo che oltre alla carenza di dispositivi di sicurezza, vi è anche una impreparazione nella gestione degli isolamenti e dei pazienti infetti. Poche ore di informazioni, non possono bastare a riconvertire una medicina in malattie infettive.
Faccia un giro, ben protetto mi raccomando, negli ospedali in compagnia dei direttori delle ausll venete, per ascoltare e TENTARE di risolvere problematiche SERIE, che ricadono sugli operatori sanitari TUTTI. Un grande abbraccio virtuale e che Iddio gli sia sempre benevolo. Grazie

Martedì 17 marzo 2020 18:05:49

Vorrei riassumere con un GRAZIE di esserci tu in questo momento.
Vorrei dire una cosa sulle passeggiate perché non si obbligano le persone tutte se escono di casa a usare la mascherina non è possibile che io sia sputato da chi va al marcato o fa gioghin come non è giusto penalizzare chi cammina o corre in bici rispettando le regole mascherine a tutti

Martedì 17 marzo 2020 16:03:01

Non credo che quando ha assunto l'incarico di Governatore immaginasse un simile scenario... comunque è successo... ma sono veramente colpito dalla dedizione (nessuno è competente in questi casi) che sta dimostrando. Comunque vada, vogliamo ringraziarla di cuore per tutti gli sforzi e per la Sua presenza rincuorante. Continui, la prego.

Commenti Facebook